Future Heroes
di shinichi e ran amore

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/20, ore 00:36

Eccomi qua, una domanda..che fine ha fatto questa storia?!?! Leggevo questa storia quando ero alle medie, ora farò l'ultimo anno di superiori ma nonostante ciò, di questa storia non si è saputo più niente. Ora non so se voi state ancora su questo sito, sono passati anni da questa storia e nessuno caga più le Fanfiction come ai tempi. Vi dirò un segreto sempre se lo leggerete, quando lessi per la terza volta questa storia, ci rimasi malissimo sul fatto che non fosse finita, così presi la briga di farla continuare io con un mio fumetto, e inventare il continuo. Ho creato i primi due capitoli di questa storia (fanno cagare perché ai tempi facevo schifo a disegnare, ora ne sarei capace dato che ho creato un fumetto) non lo continuai più, un po' perché non avevo voglia e un po' perché c'era la scuola in mezzo. Ora vi chiedo, potete terminarla? È davvero ben fatta, la fantasia che avete avuto per farla è sorprendente, creare di sana pianta i figli dei personaggi vi fa onore. Tralasciando che io amo di più la ship con Knuckles e Rouge, piuttosto che Shadow e Rouge, ma non importa questo, a me importa che la continuate, Sonic si deve salvare, Amy deve riavere il suo amore, i figli si devono innamorare e che Emilio si riconciliasse con la sua famiglia. Chiedo solo questo, non so se è stato inutile questo commento, non so nemmeno se siete vivi ancora su questo sito, almeno voglio una risposta, che sia brutta o bella, voglio sapere questo mistero che ho da tempo.
(Recensione modificata il 18/06/2020 - 12:40 am)

10/08/13, ore 20:24

Ciau!
Eccomi sono tornata :D
scusate il ritardo (dinuovo) ma ho poco tempo libero e di solito lo uso per pubblicare storie.
AHHHHHHH! Aspetta come sarebbe a dire che hanno un tempo limite!?!?!?!?!'
Nooooooooooo!!! Non potete morireeeeeeeeee soooooomyyyyyyyyyyyy!
T_T Dai potete farcela!
davvero un bel capitolo! Mi chiedo cosa succederà nel prossimo. E qual'è il piano di Emilio?
 Secondo me..............................non lo so! D: Pubblicate presto il prossimo capitolo! Siete fantastici!!!!

Scary_Love21
p.s. Bellissime immagini greenblood!!! Sono tutti così carini <3 Ma sinceramente preferisco la seconda!

27/07/13, ore 01:51

Ciaooo Shin e Greenblood!!
Questo chappy mi è molto piacuto...Sopratutto quando Somy e Juckles erano soli e parlavano del loro futuro!!
Sono rimasta a bocca aperta quando Violet e Jecki hanno scoperto che avevano soltanto 210 ore per trovare le altre placce ed a loro gli rimane soltanto 205 204 ore,ma io sono sicura che c'è la faranno perchè loro sono i...Future Heros!!!
Aspetto con ansia il prossimo chappy!!
Tanti saluti da Sonicchina!!^-^
PS: Il disegno è bellissimo!!

24/07/13, ore 23:35

Ciao Shin e Greenblood :D,
O.mio.Dio. i nostri eroi sono in pericolo perché se non torneranno a casa prima che scadano le 204-205 ore scompariranno tutti O0O non potete farmi questo T_T prima Sonic e Silver e poi (forse) Violet, Cheam, Kim, Juckles, Somy, Row, Jecky e Coils T_T non potete farmi questo e se lo farete siete spietati è.é* tornando alla storia Emilio mi sta sempre più antipatico e penso che voglia aiutare King Arthur a escogitare la sua vendetta e sconfiggere la lady of the lake e Sir Sonic ma sono sicura che i nostri amici riusciranno a metterlo alle strette come nella preistoria. Speriamo che ne escano vivi.
Per le copertine Greenblood sei mitica *-* e io, in tutta onesta, preferisco la seconda.
Ci vediamo al prossimo chappy ^-^.
Ciao,
Marty.

24/07/13, ore 15:12

AIUTO! QUALCUNO MI FERMI, STO PER SCOPPIARE, *corre come un cretino per tutto il salotto* Uff, ok ok, mi sono fermato, come posso dire, STRAORDINARIAMENTE STRAORDINARIO, accidenti a voi che siete così bravi , mi fate invidia, MA COSA MI VIENE IN MENTE, *prende ventaglio di carta* VIA PENSIERI NEGATIVI E NERI VIA VIA VIA! UH UH grazie a questa storia mi dovranno mettere la camicia di forza, VI ADORO, SHINRAN E GREENBLOOD SIETE FANTASTICOSI, Che carini tutti i nostri piccoli eroi, e AIUTO manca pochissimo tempo, devono sbrigarsi o saranno pasticci, UFFA non voglio aspettare, comunque credo di sapere cosa ha in mente Emilio, ma io vi rendo pan per focaccia e non vi dico cosa penso, comunque BRAVA GREENBLOOD, DISEGNI BENIZZIMO, la prima copertina è bellissima, ma non so com'è la seconda, VOGLIO VEDERLA, chi è questo T.D ? Vuoi rogne? AHHH, AIUTO SONO DI NUOVO IMPAZZITO AIUTO, FERMATEMI, COMPLIMENTI ANCORA E ALLA PROSSIMA, NON CI METTETE MOLTO PERò, YUHUHUUU, *Sbatte contro il muro* @-@

24/07/13, ore 10:10

Che bello anche questo capitolo!
Jecky e Row hanno di nuovo litigato (Ehehe...si capisce ancora di più che sono innamorati)
La scoperta di Jecky e Violet è stata...terribile! Spero che nessuno scompaia!
Emilio è riuscito a tornare... ma cosa farà?
Bella l'immagine di Rè Artù/Cavaliere Nero! (Non lo avevo mai visto)
Le immagini-Copertina della storia sono bellissime! (E ancora una volta complimenti a GreenBlood!!!)
Bene,adesso me ne vado! (Aspetto il prossimo capitolo!!!)
Ciaooooooooo!!!

04/07/13, ore 10:34

Questo capitolo invece...è stato toghissimo!!!
Ho notato,infatti,che è basato proprio su "Sonic e il cavaliere nero"!!!
L'immagine di Shadow/Sir Lancelot è proprio bella!!! (Mi sembra che venga da deviantart)
Uff...che scontro difficile quello tra Blaze e Sir Lancelot! Alla fine,non ci speravo più nella vittoria di Blaze! Ma per fortuna,è arrivato Sir Sonic!
La reazione di Somy nel vedere Sir Sonic è stata normale,dopotutto,Lei ha perso il padre... ma almeno Juckles la ha consolata...
Ma che dolci Row e Jecky!!! Mi è piaciuto molto il fatto che Lui le abbia preso la mano! (E Jecky non ha nemmeno reagito! Che dolce che è stata!!!)
E adesso cosa succederà?
Non vedo l'ora di scoprire come troveranno la placca! (E ovviamente come salveranno il mondo)
E per finire... l'immagine di Juckles e Somy è davvero bella!!! (Ancora complimenti a Greenblood! ♥)
Molto bene,adesso me ne vado!!! (E ovviamente aspetto il prossimo capitolo!!!)
Lady Darkrose ♥

30/06/13, ore 16:19

Ehehe...adesso le cose si stanno risolvendo!
Non sapevo che Kim potesse avere il potere dark! Ma almeno è riuscita a salvare i suoi amici!!! (Anche l'immagine è carina!!!)
Emilio è davvero forte... non sarà facile batterlo! E poi,è stato spettacolare il modo in cui l'hanno fermato! (Anche se nello scontro con Coils,la scena mi sembrava un pò macabra,a causa del sangue)
Comunque,adesso la cosa importante è... dove li porterà la placca? E come fermeranno Emilio? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Concludo dicendo questo... le immagini finali sono davvero carine!!! Sopratutto quella di Cheam e Violet! (Complimenti a GreenBlood)
Bene,adesso corro a leggere il prossimo capitolo!!!

30/06/13, ore 16:06

Uhuhu! Anche questo capitolo è proprio carino!!!
E Che bellino Coils!!! Non me lo ricordavo così! Poi,vedo che Coils ha gli stessi poteri di Cosmo! (E scommetto che può anche volare,proprio come Tails)
L'idea del disegno nel fuoco è stata ottima! E blaze non sapeva nemmeno che la figlia avesse questa abilità!
Ma almeno "sonic" lo ho capito! Ma anche "amy" ha contribuito!
Ma come faranno adesso a raggiungere il nido,prendere la placca e salvare Kim?
Non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Bene,adesso corro a leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaooooooooooo!!!

29/06/13, ore 20:17

Davvero bello anche quest'altro capitolo!!!
Uffi,proprio nella preistoria dovevano capitare!
E adesso c'è anche Emilio a mettergli i bastoni fra le ruote!
Comunque ho notato un altra coppia... infatti,credo che Kim e Coils siano proprio innamorati! (A me non sfugge mai nulla...)
Bene,adesso Row ammette che gli piace Jecky! Quei saranno una bellissima coppia!!! (Come tutti gli altri)
Per quanto riguarda i dinosauri morti... credo che sia stato Emilio,ad ucciderli!
E sono anche sicura di sapere chi ha visto Jecky alla fine!
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaoooooooooo!!!

29/06/13, ore 20:04

Davvero carino anche questo capitolo!!!
NOOOOOOOO!!! SILVER E'MORTO!!! E adesso chissà se lo riporteranno in vita... (Lo Spero bene...)
Violet si è dimostrata abbastanza gentile,infatti sono già diventati amici! E scommetto che c'è qualcosa tra lei e Cheam...
Che bellini anche Jecky e Row!!! (Non avevo mai visto le immagini,per quello lo dico solo adesso)
Uffa,adesso ci sarà Emilio a mettere i bastoni fra le ruote ai buoni!
Molto bene,adesso corro a leggere il prossimo capitolo!!!

29/06/13, ore 17:24

Davvero bello anche questo capitolo!!!
Me lo aspettavo che la persona misteriosa fosse Eggman... lui è sempre dove è Sonic!
Ehehehe... Adesso Sonic ha un altro nemico,cioè il figlio di cui si era dimenticato! Ma forse,alla fine Emilio lo scoprirà che Somy è sua sorella!
Bene,vedo che ci sono anche Charmy e Cream! E hanno anche dei figli!
Mi dispiace tanto che Sonic sia morto...ma per fortuna,gli altri torneranno indietro nel tempo!
Ho visto che alla fine sono apparsi anche Silver,Blaze e Violet! Chissà come aiuteranno i loro amici?
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaoooooooooo!!!

29/06/13, ore 14:48

Ehehehe... davvero carino pure questo capitolo!
Jecky è proprio pigra...
Knuckles però si comporta da antipatico,litiga con tutti! E poi non sopporta il fatto che Juckles stia insieme a Somy! Ma Jenny la pensa diversamente...
Mi è proprio piaciuto il litigio tra Row e Jecky! E scommetto che c'è qualcosa fra loro,siccome durante lo scontro si stavano per baciare! (Ma lo intuisco anche perchè dopo,Row è arrossito)
Mi dispiace per Shadow e Rouge,non hanno fatto in tempo a baciarsi... e ora,chi sarà la persona misteriosa? Io credo già di saperlo...
Molto bene,adesso vado a leggere il prossimo capitolo!!!

29/06/13, ore 14:35

Davvero carino come inizio!!!
Che bello,Shadow e Rouge si sposano!!!
Amy e Knuckles ci hanno messo davvero tanto tempo! E poi,hanno pure litigato!
Sono più che sicura che ci sia qualcosa fra Somy e Juckles...
Ad ogni modo,me lo aspettavo che Coils era il figlio di Tails e Cosmo! (Ho già visto l'immagine negli altri capitoli)
E adesso cosa succederà? Vorrei proprio sapere che fine ha fatto Rouge!
Molto bene,adesso vado a leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaoooooooooooo!!!

28/06/13, ore 01:18

Scusatemi, ma mi sono accorta solo ora che avevate aggiornato questo capitolo ç_ç scusateeeeee! Meglio recensire che è meglio *sob* alluoraaaa...POVERA BLAZE, non si meritava di essere assalita così, cattivo shadow é.é Anche se è figo :3 Meno male che c'era sonichino, lui è proprio un'eroe *-* Tranquilla somy, riuscirai a riportarlo in vita, ma intantoci pensa jukles a te *-* troooppooo adoraaabiliii <3 Sono sicura che il prossimo capitolo sarà bellissimo proprio come questo! E lo voglio leggere al più presto >.< Bravissimi continuate così!

Scary_Love21

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]