Like a hurricane
di Maliksdurex

14/08/15, ore 16:07

Ciao! Ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta, volevo solo dirti che di "het" non c'è proprio l'ombra, questo è yaoi puro bella mia ;) Quindi ti consiglio di correggere questa cosetta. Per il resto sei stata brava :)

05/09/14, ore 01:18

Awww non è vero che è una schifezza a me è piaciuta tanto :-) allora la storia è scritta molto bene ma ciò che più mi è piaciuto è la storia o meglio la trama.
Mi dispiace un pó all'inizio per il piccolo niall che purtroppo è solo e devastato dall'amore(poverino lo capisco) e il modo in cui lo ha confessato non è propio dei migliori insomma Zayn non doveva origliare ma questa volta a fatto bene( anche se è una cosa che a me non piace e che non si dovrebbe fare).
Poi le scene successive sono descritte molto bene e cavoli mi sono totalmente immersa nei panni di niall.
Complimenti xxx

25/02/13, ore 11:33

Ei bellezza c:
Non ti libererai facilmente di me.
Oggi ho una fissazione per le tue storie, così le sto leggendo tutte.
Questa OS è... WOOOOOOW.
L'inizio era così profondo, vero, puro (?), tutto carino e coccoloso, quasi quasi mi mettevo a piangere per il povero Niall che si sentiva soffocare perchè non poteva gridare al mondo che amava Zayn.
Poi arrivo alla fine è, c'è, sono rimasta tipo WTF!?
Perchè la storia era così carina, poi diventa Arrrrgh (?).
In ogni caso, tu scrivi benissimo, meravigliosamente, straordinariamente bene.
Non puoi capire cosa farei per scrivere bene come te.
Vabbene, me ne vado.
Un bacio (:

horansipod xx

26/12/12, ore 23:53

i'm yooooours du du du du duuu * fai finta che sia a ritmo loool * ---> per tutto il tempo nella mia testolina c'era niall che la cantava u.u

direi che questa od è molto asjkhfklsdj fklsdjkl

bellissimi i pezzi verametne rossi, descritti molto bene, tutta questa passione adjkskl fsdjk e poi la ziall è sempre la ziall
niall che ha paura di dire la verità e alla fine lo fa in un modo che non si aspettava e zayn anche, lo scopre in un modo poco ricorrente LOL

che dirti è verametne stupenda ....
non posso far altro che chiudere col pezzo più romantico * tranne la fine dove il nostro caro niall perde le speranze e invece zayn toglie -praticametne- il credo dalla sua frase fkdjfkljsd k *
--- “Ti senti soffocare. Ogni singolo istante della giornata. Perché sai che quello che veramente provi non lo puoi urlare al mondo. Dannazione, odi ogni singolo gesto che ti ricorda quella persona. Da un più piccolo sguardo a non poterlo vedere per qualche tempo.” Fissava il cielo, con lo sguardo brillante, quasi come se le parole fossero scritte tra le stelle e lui le cercasse.“Ogni giorno è uguale all’altro, e speri sempre che qualcosa cambi, anche se sai che tu sei la sola persona che può stravolgere tutto. Se ti costringessero a fare una foto, sorrideresti, allegro. Ma alla fine, se ti capitasse tra le mani l’immagine, capiresti subito che è tutto falso. E’ una stupida maschera, perché non vuoi far vedere agli altri come stai. Non vuoi ammettere che sei innamorato. Innamorato della persona che tu credi sia sbagliata. Credi che tutto sia sbagliato. E ti incolpi, per non essere diverso. Non vuoi soffrire di nuovo. Non vuoi sentire nuovamente il cuore che si spezza. Non vuoi sentirti dire: ‘te l’avevo detto’. Ti senti vuoto. Senza niente. Perché nessuno potrà capirti. Vorresti urlare un ‘vaffanculo’ a tutto, andare via, perderti, cambiare posto, abitudini e vita. Ma qualcosa ti tiene bloccato. Ti senti scoppiare, perché non puoi urlare a tutto il mondo quello che provi realmente. Perché hai paura…paura di ammettere che ti sei innamorato” ---

vabbè complimenti :*

19/12/12, ore 15:59

ASDFGHJKL è l'unica cosa che ho da dire, seriamente!!!!!!!!
Adoro questa one shot! Adoro te e adoro con tutto il cuore le Ziall!!!!
Ho letto questa storia stamattina a mezzanotte e ora posso recensirla, anche se un po' in ritardo, essendo a dicembre.
Vabbè ... ti giuro che quando Zayn è uscito stavo trattenendo il fiato!
Sono troppo teneri e sexy in questo capitolo, li adoro! =)
A proposito, se muoio per mancato ossigeno per colpa tua e di quella stupenda foto, ti faccio causa! *ma se sei morta!* NON MI IMPORTA!
Ti perseguiterò da fantasma!!!! *stai sclerando* vero! Mi sa che sto iniziando a sclerare *e quando hai smesso?*
Basta! Ho capito ho capito, vado!
Baci,
Lalla

02/10/12, ore 14:11

devo ammettere che mi sembra un po strano recensire una OS rossa, ma devo ammetterlo:
E' davvero stupenda! Qualcosa di affascinante e divertente..allo stesso tempo.
Non so se riuscirò a spiegarmi per bene ma voglio tentarci.
Mi è piaciuto moltissimo perchè ho sentito molte emozioni presenti dietro questo scritto.
Posso addirittura dirti che ho anche immaginato Niall che provava tutto questo, e Zayn che veniva a sapere di tutta la verità.
le scene sono descritte benissimo, facendo capire l'amore che c'è tra i due.
Brava,brava,brava :3.
Detto questo ti saluto^^

06/09/12, ore 14:12

:Q_________
dopo aver visto Niall mi sono dimenticata quello che volevo scrivere
:q____
seriamente. sto sbavando davanti al computer da 10 minuti.
comunque.
la OS è supermegaextrastrabellerrima

mi dispiace che sia una OS.
avrei tanto voluto sapere come sarebbe continuata. :c
ma va bene così.

non voglio annoiarti più di così con le miei recensioni filosofiche.
sappi solo che amo il tuo modo di scrivere e le tue FF e questa OS.

ciao ciao bellezza

06/09/12, ore 14:08

MA CAZZO! è hfiurhbukbdvuvbvfk
ma come fai a scrivere in questo modo!??!'
la OS è bellissima c':
non ho parole.

Zayn è talmente frhvcifukhnscd
e Niall è così jhfiucdfsèoj
no. MA VAFFANCULO.
non sono più in grado di ragionare.
il cervello mi è andato in iperventilazione.

OSSIGENO.
OSSIGENO!
MI SERVE OSSIGENO!
e per di più quel Niall alla fine mi ha fatto prendere un'ifarto.

mi vuoi fare morire baby.
#muchlove

06/09/12, ore 00:57

Allora ^////////^ è imbarazzante scrivere una recensioe su una storia a raiting rosso, soprattutto perchè parla di due ragazzi che stanno insieme!!! Se vuoi ti accompagno sotto al cuscino se c'è posto! Quando Niall dice a Greg quello che prova per Zayn io ho immaginato Zayn vestito da pastore messo in ginocchio con una luce abbagliante che lo colpiva e da quast aproveniva una voce angelica (ovviamente quella di Niall ;D ) che cantava Alleluja (?) Ok sono pazza!!!! LOL Comunque sei brava a scrivere!! Se non sono indiscreta ( lol che parolone xD ) sembravi una poetessa (?) Vabbè dopo avere sparato tante cretinate ti saluto, spero di leggere altre tue storie OS o storie sui 1D! Comsigliamene una se ti va! :D
Alla prossima
^//// xoxoArianna ////^

06/09/12, ore 00:17

hei :)
oddio,ma è stupenda!
la loro coppia è così maledettamente perfetta.
tu scrivi benissimo,il tuo stile mi piace e la storia è...fantastica.
complimenti.
baci xx

06/09/12, ore 00:12

GIF DI NIALL A FINE FF CHE FANNO MORIRE TUTTE LE BRAVE (PERCHè SE ABBIAMO LETTO FINO ALLA FINE... SIAMO TUTTE BRAVE E INNOCENTI SI) RAGAZZE CHE VOLEVANO RECENSIRE.
VOLEVO DIRTI CHE ERA BELLA, MALEDETTAMENTE HOT, SEXY E RRRRROOSSSSAAAAAA **
MA POI HO VISTO NIALL E MI SONO SCORDATA..
COME NON DETTO...

05/09/12, ore 23:21

Oh santa patata di Carolin FLACK.
Ma questa ONE SHOT è terribilmente bellissima. ;)
Mi piace troppo la parte rossa....
Si, cavoli. Niall e Zayn che fanno Badum è troppo gmguilyiyufdyrjd
Dai ora ti lascio prima che potrei essere volgare LOL.
CIUZ MARCO

05/09/12, ore 23:06

Dio dio dio dio.
ma come cazzo hai fatto???
occazzo D:
ma...ma è bellissimo.
amore. veramente.
ci credi quanto di ti dico che lho letto tutto d'un fiato?
ho mandato anche affanculo la mi mamma quando mi ha vista attaccata la computer alle 11 di sera.
ma tralasciando i miei problemi.
E' DANNATAMENTE BELLO.
non scherzo.
apparte che amo la coppia Niall Zayn.
amo la dolcezza di Niall e il menefreghismo di DJ MALIK.
e tu hai saputo trovare l'essenza (?) di questa coppia.
dio. ma come parlo questa sera? o.o

Chop, tu questa sera non mi vuoi far proprio dormire, eh?
io me li sogno sta notte 'stì due ragazzi faighi che scopano.
hahahhaha. no okkay.
credo che adesso sia meglio lasciarti xD
non voglio annoiarti con le mie recensioni kilometriche.
ma sappi che mi è piaciuta dannatamente troppo.
è fantastica.
waw
mi hai spiazzata.
un bacione bellissima mia.
ti amo.