E guerra avrai...!
di Sissi Bennett

28/01/08, ore 18:59

e dire che mi ero quasi rassegnata... e invece eccoti qua con un capitolo stratosferico!! non so davvero dirti quanto mi piace questa storia. sicuramente è la migliore tra quelle che trattano di sirius. e sei ancge riuscita a non creare una marie sue (cosa purtroppo molto frequente quando si crea un personaggio nuovo da mettere in coppia con i nostri eroi!). ancora brava. però ti prego non farci aspettare dei mesi...potrebbe risentirne la mia salute psichica ;) baci. J

08/12/07, ore 22:14

FANTASTICA! mi è piaciuta molto. spero aggiornerai presto perchè non vedo l'orsa di leggere i prossimi capitoli!

albicoccacida
23/03/07, ore 10:41

ah... finalmente Amy ha avuto la sua rivincita... oh come sono contenta, tanto si vede che Sirius è cotto di lei, ma per il due di picche ke ha ricevuto si sente umiliato poverino!!!! ah James e Lily finalmente riescono a parlare civilmente... come sono contenta, continua presto baci

22/03/07, ore 13:51

Forte questa storia. Dai continua voglio vedere come prosegue. L-introduzione e' scritta benissimo.

22/03/07, ore 11:34

era ora che qualcuno trovasse a black un dignitoso avversario! per nostra fortuna questo qualcuno scrive anche piuttosto bene...aggiorna presto

22/03/07, ore 10:59

Uuuh.. che bella mi piace non vedo l'ora di leggere io seguito, finalmente una degna rivale per Sirius...trovo che si bilancino perfettamente!