Two for Tragedy: i deliri di un'aspirante sensale
di petitecherie

04/10/12, ore 13:31

Tesoro, questo capitolo è molto completo :) Dalle risate a momenti più seri. Ho apprezzato molto la parte con l'amica spagnola, davvero spassosissima :) E poi...auguri Ellaaaaaaaaaaaaaaa :) Presto sposi (anche se io spero ancora in Ville XD) anche se ne devono ancora succedere di cose ;) Comunque...splendida e sagace scrittura, as always :) Complimenti :*

29/09/12, ore 15:38

"un'allegra coppia spagnola trasferitasi in Finlandia perché amavano il freddo, salvo poi lamentarsene e rimpiangere il caldo."
Ahahah! Sarà la stessa cosa che farò io qualora mai decidessi di andare a vivere nei paesi Nordici. :D

Ti prego, sto ancora ridendo!

Comunque, bel capitolo Petite, scritto bene come al solito*^*

Comunque, il disegnino è in fase di elaborazione mentale, appena sarà pronto diverrà tuo. :)
Frà.

29/09/12, ore 13:00

Esilarante come sempre!
Eva mi sta decisamente simpatica, tralasciando la prima impressione che avevo avuto guardando la foto, la trovo davvero forte! Come giustamente dice Lalla, potrebbe essere l'unica a riuscire nell'impresa di frenare (come se fosse possibile!) l'esuberanza e la totale follia di Ella ^^
Ok, il bigliettino del divorzio ha fatto cadere anche me giù dalla sedia. E, povero Marcelo però, non sospetta che la donna bionda e gentile che si è trovato davanti vuole solo e solamente distruggere il suo amore con Tarja.
Devo dire che Peter in questo capitolo è stato dolcissimo... ha recuperato molti punti, il ragazzo. ...Ma no, non c'è pericolo, sono ancora TOTALMENTE dalla parte del Valo, non c'è storia U.U Bravo Peter, bene, ma non hai stile mi spiace.
Eee... niente, capitolo geniale nel suo umorismo, aspetto impaziente il prossimo! Sono curiosa di conoscere gli altri punti del piano di Ella xD Al solo pensiero, rido già.
Al prossimo! Glory

29/09/12, ore 11:10

*________* Io posso resistere a un capitolo dove vengono nominati Valo e Orsacchiotto, ma uno dove si nomina anche quello splendore di Keanu Reeves no!! *me sviene* (mi risvegli la piccola fangirl dentro me che a 12 anni se lo voleva sposare ahahhah).
Eva è una forza, forse è l'unica che può tenere a bada Ella con scarsi risultati, visto che si fa coinvolgere in piani assurdi. xD
"Estas loca!" ma và?! (psssst l'accento!! Estás).
"Purtroppo per me, quella maledetta di Eva mi ha detto che sarà rigorosa nella traduzione, quindi, il mio foglietto con su scritto “Marcelo, voglio il divorzio. Amo solo Tuomas.” l'ha appallottolato e me l'ha lanciato contro." sono morta dal ridere!! XD insieme con la caramelldanse!! muahahhah
Peter <3 tenero lui MA..forza mio caro, pussa via, non c'è posto per te qui! xD xD *indossa la maglietta con scritto Team Valo*
"Su, Princess Tarja, lascia che ti conduca sul sentiero dove la Bella incontrò la Bestia" ....ho paura!
Ecco dopo millemila copia incolla ho finito di dire scemate e il capitolo è sempre esilarante come al solito ahahhahahh ;)
Lalla :*

25/09/12, ore 16:56

Ok, Uneksia è tornata all'attaccooo!
Che dire, complimentoni! Potrò usare questa ff come fonte di risate quotidiane nei miei peggiori momenti di tristezza. :D

Ella è una sagoma, è proprio una Barbie, come dice Ville, e il suo carisma mi piace assai.
Per il resto, il nostro Tuomas è il solito orso scemo dai cinquantamila pensieri in testa. E Ville... Premettendo che non conosco molto bene gli HIM, mi piace la sua descrizione.

Perdonami per le recensioni poco costruttive; sappi soltanto che questa ff mi piace assai e che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kisses. Frà.

20/09/12, ore 22:24

Ohhhh dio, sono in ritardissimo, mi è venuto un colpo quando mi sono accorta di non aver recensito! Davvero!
Allora ^^ Adoro questa ff, sempre di più! E', fresca, allegra ma soprattutto è esilarante. Io ho la febbre e sono stata in drogata mode per tutta la giornata (sguardo fisso sul soffitto, bocca semiaperta, difficoltà nell'articolare parole che abbiano più di una sillaba), ma mi hai riportata in vita e fatta scompisciare dalle risate con questo capitolo!!
Purtroppo non conosco gli altri gruppi, siggh... ma il Valo mi piace sempre di più e io tifo per lui! Via quel brutto e cattivo di Peter. E Jonna è un dettaglio (?) molto trascurabile. U.U.
Beh, che dire? Tuomas è sempre più dolce e voglio eleggere questa frase come Frase Migliore dell'Annata 2012/13:
*Ella voleva dare fuoco agli uffici. Ella non l'ha fatto perché la prigione è brutta e cattiva. E poi, Ella non vuole andare in prigione a causa del Valo.*
AHAHAHAHAH!!
Santo cielo, aspetto con ansia il prossimo!
Un grosso bacio ^^ Glory!

Uh, mi sono dimenticata (:DD) Adoro l'idea della pagina fb! Giuro, ci stavo pensando giusto ieri, mentre trafficavo con il mio profilo!! Se vuoi farla, io ci sono!
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 10:28 pm)

20/09/12, ore 20:46

Sì occhei avevo detto che commentavo domani pomeriggio ma non avevo voglia di aspettare....
Questa storia diventa sempre più esilarante. Già ridevo dall'epigrafe su Gandalf :D ma come ti vengono?!?
Orsacchiotto non si rende conto del fascino che ha (e secondo me non se ne accorge nemmeno nella realtà, altro dogma targato Nightwish... if you know what I mean....)
Ella mi ricorda molto il telefilm Lolle con il fumetto che esprime quello che in realtà pensa!! <3
"Io non sono in grado di tenere in piedi una relazione." ...ce ne siamo accor.. ahem eh? No, io non ho detto nulla xD *me fischietta andandosene con fare innocente*
Poi c'è il manico di scopa che m'insulta Ella dandole dell'uovo di Pasqua e della Barbie :'D ma si può?! Jonna e Peter possono andarsene anche ai Caraibi insieme, non se ne accorgerebbe nessuno!
Valo ormai le ha dedicato anche Killing Loneliness <3 questo è ammmore!!! XD Peter mi spiace fai le valigie ed esci da questa FF! LOL
Bravissima mi caVa Pepe!
Lalla.

20/09/12, ore 17:41

ahahahahha ma le pensi la notte le battute?
ahahahah fantastica,mi immagino cosa combinerai con tarja e tuomas insieme.poveracci!!

19/09/12, ore 18:11

L’altarino per Tarja?! O.o
Questa fic è folle, ma solo il cielo sa quanto ho riso (e sto ancora ridacchiando è più forte di me LoL)
Povero Peter geloso del Valo e non di Tuommi…xD
Ci pensi Ella in coppia con Ville? Quelli son capacissimi di dar fuoco ad Helsinki solo per divertirsi…
Poi i pensieri da autentica fan girl…credo che tutte noi avremo quella reazione se ci trovassimo al telefono con Tuomas! =)

Questa poi è una frase da puro lol e ricovero…xD

Ma ora cosa dovrò aspettarmi, Ella che si intrufola alla conferenza stampa della Tarja-principessa?
No, non posso perdermi una roba del genere…spettacolare!
Pepe, questa storia spacca di brutto…=)

18/09/12, ore 08:56

Eccomiii! Scusa il ritardo, oddio l'altarino per Tarja!! Ahahahaha volevo farlo anche io!!
Ehhh Peter Peter, sei geloso del Valo mi dicono eh? Bè, non gli darei tutti i torti in effetti, però insomma guardando la realtà dei fatti... "Come se potessi mollare il mio biondo finlandese salutista per un moro finlandese alcolista. " ahahahah ecco ha centrato il punto xD
Che carina Ella che fangirla ogni volta che pensa a Tuom <3 auahahah un po' come tutte noi xD e poi ecco adoro il suo humor sì.
Ecco... Tuomas che telefona.... sì chi non sarebbe svenuta?

<< Spero di non disturbarti, ma è successa una cosa. >>
<< Disturbo? >> rantolo con un filo di voce << Tu? Non scherzare. >>
Ella, frena o farai la figura dell'imbecille.
<< Sono Tuomas Holopainen. >>
Ecco appunto!

Ecco credo che avrei risposto le stesse identiche cose... se non peggio XD Quindi bè non mi resta altro che aspettare la prossima mossa di Ella (e sono già elettrizzata all'idea di una Ella inamovibile che spunta alla conferenza stampa e si ritaglia del tempo con Tarja per dirle che il suo principe azzurro si è solo perso per strada... dopotutto con tutte le volte che una principessa si addormenta nelle fiabe, per una volta può anche succedere il contrario no?) e vedere come farà PrinceCharmingToo a salvare la sua bella *.*
Bacione, Geneve.

17/09/12, ore 17:57

ahahahahaah che humor,i remautismi? tuomas alla tua età?oddio.
comunque mi piace molto come scrivi hai senso dell'umor,e poi la storia mi intriga molto,e non vedo l'ora di leggere  i prossimi capitoli.
kiitos.

16/09/12, ore 15:00

Ma Peter fa MOLTO bene a preoccuparsi del Valo! U.U Io l'ho detto e lo ribadisco, i due sono fatti per stare insieme, è inutile!
Eppure...coome resistere al magnifico fascino di Tuomas? Però mi ha fatto morire quando si è messo a dire di avere i reumatismi ahahahah me lo immagino piegato in due sul piano con il mal di schiena ahahahah Emppu che gli fa un massaggino molto sexy e Jukka che li prende in giro LOL (non so, ho avuto questa visione O.O)
Ok, io credo che Tarja non se la filerà per niente la povera Ella. Un qualcosa tipo "Ah bene grazie cara terrò presente il consiglio adesso puoi andare. Vieni Marcelo caro andiamo a farci un giretto che qui si soffoca..." :S ...Drago-Marcelo ci sta un sacco!
D'accordo, chiudo con questa rivelazione: "Il mio nome è Madrina. Fata, Madrina."
Terminata questa recensione molto intelligente, mi ritiro nel mio angolino buio. Un bacione, aspetto il prossimo ^^
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 03:02 pm)

15/09/12, ore 21:02

Muahahahahahhahahahahhahahahahahhahah ah ah. Ok basta mi fermo solo perchè una recensione tutta così non vale XD
Ella è un mito! Te lo ripeterò all'infinito ;) Oddio l'altarino a Tarja è da una parte fantastico dall'altra è inquietante xD
"Come se potessi mollare il mio biondo finlandese salutista per un moro finlandese alcolista. Tsk." ...io sceglierei il moro in ogni caso dato che si parla di Valo!
"Io credo che dovrebbe stare più attento a Tuomas che al Valo, ma vabbè. " ...Ecco appunto! :D
La scena della telefonata è la parte migliore. Come biasimarla se, in un sabato di puro relax e cazzeggio ti squilla il telefono e mentre preghi che non sia qualche operatore telefonico che insiste per farti cambiare tariffa, senti la voce del Maestro che ti chiama con la sindrome del cucciolo ferito, e tu rischi lo svenimento. C'è da capirla, a chi non succede?! LOL
"'oggi a Kitee c'è un'umidità pazzesca che mi sta entrando nelle ossa e mi farà venire i reumatismi' " muahahhahah sinceramente pensavo che dicesse: Mi verranno i capelli crespi, ma dato che non è vanesio che mi aspettavo?!
Non vedo l'ora di vedere Tarja che cade nelle sue grinfie muahahhah
Bravissima caVa
Lalla aka l'altra fata madrina

14/09/12, ore 12:16

Questa non è una storia…è una fantastica, ironica genialata antistress!
Perché possiamo negare quanto vogliamo ma i pensieri di Ella li abbiamo anche noi (quotidianamente nel mio caso LoL), soprattutto quando ci capita di cadere dal letto ed abbiamo un piumone traditore!
Ella, personaggio alla stregua di un cartone animato…goffa e decisa di se.
Poveretto il fidanzato, dico io…avrà bisogno di una padella, per fermare il ciclone che è questa donna!
Sì, chiamiamo il delirio la fine del primo capitolo…xD

Il secondo non ho riso…no, davvero LoL *Hermes si gratta il naso, da terribile bugiarda*
Povero Tuomas…così professionale e sincero *Ella le lancia un’occhiata sprezzante*
Ehm, domanda…vero che il caro Valo continuerà a spuntare per la storia? xD No perché se lo merita un posticino solo per far impazzire la protagonista…LoL

Grandi personaggi originali, ritmo veloce e buono, ironia regalata a destra e manca…cosa si può volere di più?! **
Voglio vedere a quali lunghezze ci porterai con questa storia, Pepe… =)
Ciao e grande vita alle fan girl sensali!!! xD
Hermes

11/09/12, ore 20:09

1- Questo capitolo è una GENIALATA. 2- Non riesco a smettere di ridere 3- Spero vivamente che Ville ed Ella un giorno o l'altro facciano i piccioncini ^_^ Tesoro, il tuo stile è davvero spassosissimo, ed Ella è semplicemente un mito :) Tanti, troppi complimenti infiniti ^_^ Un bacio, Giulia :)