Two for Tragedy: i deliri di un'aspirante sensale
di petitecherie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/12, ore 01:13

Oddio, oddio, oddio! Vai Dark Ella, vai!!!! Okay, mi calmo... ma Tuomas è sempre così faigo, epico, magnifico, sublime?!
E Ville... cavolo, quando mi avevi chiesto se amo gli HIM... Non pensavo a ciò, eppure è un mito XD Povera Ella :)
Io ora voglio il seguito e i piani di Ella :)

10/09/12, ore 18:43

Muahahahhahahhah ma è fantastico!! :D ...questa storia è simpatica e fresca!
Ella è proprio diabolica e con Sua Maestà Infernale vanno a braccetto!
Povero Tuomas non ha idea di ciò che gli aspetta...lavaggio del cervello ahahhahah Ella è tagliente al punto giusto, l'adoro!
Valo...hai fatto benissimo a metterlo come personaggio!!! E' stato lui a farmi morire dal ridere! Eh ma anche Ella con quel: Muori! ahahhahah no povero Guglielmo!! XD
Voglio proprio vedere Ella nella stessa stanza con il Maestro e Sua Maestà Infernale cosa combinerebbe....scintille...li zittisce in due secondi xD
Bravissima!
Lalla.

10/09/12, ore 18:20

Okay da dove inizio? Mmm prima di tutto dovrei ricominciare a respirare, sono rimasta a bocca aperta, non me lo aspettavo così e mi è piaciuto un sacco *.*
Bene... Inanzitutto smetto di ridere per il Valo e sbavare per Tuomas perché l'azione combinata non è proprio il massimo... Il caratterino di Ella è sempre più adorabile ogni secondo che passa :) peccato che Tuomassuccio non si sia trovato davanti una così disposta a obbligarlo con la tortur... ehm, convincerlo civilmente a tornare sui propri passi (tanto lo sappiamo che sotto sotto l'avrebbe voluto anche lui u.u) e sì sinceramente non vedo l'ora di vedere Ella demolir... ehm analizzare tutte le future cantanti :D
ma veniamo alla seconda parte... "In realtà, è un sadico manipolatore ubriacone che con il suo atteggiamento del cavolo si è praticamente fatto piazza pulita attorno di persone che fanno il mio stesso mestiere." che deliziosa definizione *.* sto ancora ridendo, in realtà sto ridendo per tutta la scena, però è sveglio il Valo, sa già tutto e non solo, ha già intuito i piani della nostra sadicissima protagonista... bè non vedo l'ora di vedere come sviluppa, mi sta intrigando sempre di più :D
A presto, besitos
Geneve.

10/09/12, ore 18:20

Dio, Tuomas è tenerissimo, praticamente nell'esatto momento in cui è svenuta Ella sono svenuta anche io... Ed è anche così ingenuo! Lei che progetta alle sue spalle dei piani diabolici che comprendono il condizionamento e il lavaggio del cervello, e lui che si porta la mano al cuore quando parla della ferita lasciata da Tarja. E' proprio un poeta dolcioso lui.
Per quanto riguarda la seconda parte, adoro lo scambio di battute tra lei e Ville Valo. Purtroppo, io non ascolto gli HIM, perciò non posso dirti nulla di intelligente riguardo a come l'hai reso nella ff (non che il mio delirio da "oh dio mio quant'è bello Tuomas" sia molto intelligente, però... invoco la tua comprensione), però ti dico che adoro il suo personaggio, è davvero una bomba. Fossi in Ella, mollerei all'istante Peter e mi metterei subito con Ville... ma te li immagini, a convivere? Si picchierebbero ogni cinque minuti. Sarebbero davvero una coppia esplosiva. Tra l'altro, si vede lontano un miglio (o meglio, lo vedo con i miei occhi malati di romanticismo) che lui le vuole profondamente bene dietro a tutte quelle frecciatine.
Bene, adesso smetto di parlarne perchè rischio di fare qualche figuraccia, non conoscendo minimamente Ville Valo.
Capitolo davvero bello! Attendo il seguito ;)

10/09/12, ore 17:59

Oddio mio ma questo prologo è bellissimo! Ti giuro, mi hai fatta morire dal ridere - in un periodo nel quale il realtà dovrei solo piangere -.
Quello che mi colpisce sempre di più del tuo stile di scrittura è la tua incredibile capacità di far immedesimare il lettore nei tuoi personaggi. Quando scrivevi nei panni di Tuomas mi sentivo veramente Tuomas (cosa praticamente impossibile per me, dato che lui nella mia vita svolge un ruolo ben preciso, ovvero quello di Uomo Più Sexy del Pianeta e Causa Principale di Tutti i miei Svenimenti), e adesso sento che Ella è già diventata parte di me. Anche donare ai tuoi protagonisti una grande ironia e una buona dose di goffaggine secondo me è un tuo tratto distintivo, ed è quello che li rende davvero irresistibili.
Un'altra impresa impossibile nella quale tu sei riuscita con successo stata quella di farmi piacere una storia che parlasse di un possibile pairing Tuomas/Tarja. Di solito io odio questa coppia ed evito accuratamente qualsiasi ff che possa trattare dell'argomento, ma leggendo questo prologo non si può non essere partecipi delle manie di grandezza (xD) di Ella che si vede già a baciare la fronte dei loro bambini, e mi piace molto anche il fatto che il suo desiderio di vederli insieme derivi soprattutto dalla delusione per il loro litigio e per la separazione di Tarja dal gruppo (a me ci sono volute settimane per metabolizzare la cosa, e ho cominciato ad ammettere la simpatia e la bravura di Anette come cantante solo dopo aver scritto di lei... prima gliene dicevo dietro di ogni xD).
Allora, in conclusione, sei stata davvero brava e non aggiungo altro perchè devo correre a leggere l'altro capitolo ^^
Un grande bacio, Glory

06/09/12, ore 21:07

Oh ma ma... che bel prologo!! Mi intriga un sacco *.* Insomma Peter mi sta simpatico così a sentimento e Ella con il suo delirio di onnipotenza mi ha subito conquistata *.* (*vai Ella, sbava! Non sarai l'unica!!* ok fine del coro da stadio) ma come potrà fare a unire quei due testoni proprio non lo so... e non vedo l'ora di scoprirlo!! E poi insomma è appena arrivato Tuomas XD (della serie "cose che non c'entrano un cazzo") Attendo ansiosamente il prossimo capitolo *.*

ps: bello anche lo stile! Ci sta proprio bene la prima persona, con tanto di dialoghi interiori :D
Alla prossima,
Geneve.

05/09/12, ore 23:58

*______* ok non è niente di tragico :) non so perchè ma sento che la cosa sarà un delirio totale e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Ella si sta facendo già largo tra le mie eroine di FF XD non ho ben capito che dovrà fare con Tuomas professionalmente, perché sul lato fangirl si è già capito... Al solo pensiero m'immagino episodi molto esilaranti, vedremo!
Scusa ma data l'ora sto per andare da Morfeo XD quindi... Aggiorna presto!!!!
Ah e grazie per avermi citato nei ringraziamenti! Grazie a te e a Giulia che supportate/ sopportate le mie incessanti idee di OS!!
Un baci caVa :*
Lalla.

05/09/12, ore 23:47

Come già detto: Ella sbava e fregatene della professionalità. Okay, Io ora voglio sapere come continua... dai... cioè, c'è Tuomas! *^* Per me è una garanzia XD
(Ti ricordi quando dicevo che le recensioni non so scriverle? Infatti XD)
Beth

05/09/12, ore 23:30

First of all, tesoro...grazie di cuore per la menzione speciale <3 Mi sento onorata ^_^ Poi...ti giuro che ho riso dall'inizio alla fine...che tipino questa Ella :) Poi tu, astuta, hai messo piccoli spunti di curiosità qua e là, facendole dare qualche informazione che sinceramente, ora mi fa venire voglia del seguito!!!! La storia si fa interessante fin da subito...perciò è un ordine: scrivi presto il prossimo chap ;) Un abbraccio :) Giulia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]