I'm sorry.
di _nicksbum

09/09/12, ore 22:08

Here I am!

Oddio, sinceramente pensavo che il protagonista fosse stato Zayn, Harry o Louis.. perchè sia Liam o Niall,
non li trovo dei ragazzi che tradiscono.. non so che hai afferrato il mio concetto d'opinione..
oddio! Quelle tue descrizioni sul 'le labbra che si schiudono a un tocco,dolci e sexy, il mordersi le labbra di lui, le sue labbra che vengono poggiate nell'orecchio di lei,
descrizioni sui baci morbidi, passionali e sensuali, la sua lingua che s'intreccia con l'altra lingua.. DIO MIO!
Mi fai mandare in TILT! Adoro quando scrivi tutte quelle descrizioni, per ogni parte del corpo, per ogni sentimento che passa nella storia..
oddio! sono tutte queste descrizioni che mi fanno VIVERE LA STORIA!
Te lho mai detto that I Love you?
I love you

07/09/12, ore 13:26

I'M HEREEEEEEEEEEE!!
Già, eccomi qua a romperti le palle come al solito (viva la finezza!)
Io non so come fai a dire che questa OS è brutta. SPIEGAMELO.
è bella?? NO. è STUPENDA, capito?? :D
C'è solo una cosa che non capisco... Ma Liam che le ha fatto?? L'ha tradita?
Bye <3

06/09/12, ore 14:12

Ok, sto piangendo.. mi è successa la stessa cosa,diamine!
E' di una dolcezza incredibile questa OS!
Non so come faccia a non piacerti..Come cavolo fai a trasmettermi queste emozioni con queste FF o OS?!
Sono senza parole.. sei veramente BRAVA Sil.
Bye ♥

06/09/12, ore 10:55

é dolcissima come OS, sarà perchè sono estremamente romantica ma mi è piaciuta tanto. Poi tu scrivi benissimo. *_*

06/09/12, ore 00:26

Sweetie,non so come faccia a non piacerti,é una OS di una dolcezza incredibile,e penso che,optando per Liam,tu abbia fatto la scelta migliore. L'unico particolare é che mi č rimasta una certa curiositą riguardo ciņ che ha combinato il nostro Liam,ma al di lį di questo,io la trovo davvero bella,le emozioni che trasmetti sono sempre intense,di qualsiasi rating siano le storie. Least but not last (?),sai di essere una delle mie scrittrici preferite! <3

05/09/12, ore 23:48

*____* è bella! Semplice, tenera, romantica, ma BELLA. Davvero.
Liam ci sta davvero bene con la parte del tenerone che chiede scusa.
Mi piace come scrivi, lo sai. Quelle su fb le ho lette praticamente tutte e sono una più bella dell'altra.
Quando descrivi i sentimenti e le emozioni, ti giuro, me le sento addosso.. è bellissima. Quel 'Mi manchi' e quel 'Ti amo' sono una cosa meravigliosa.
Un bacio <3!

05/09/12, ore 23:45

Hola!
Oh cavolo, non sono per niente brava a recensire storie, perdonami. E' dolce, è tenero e il tuo modo di scrivere è meraviglioso. Davvero, io ti trovo molto brava :)
Ho amato questa OS, è piena di tanto amore e tu riesci sempre ad esprimerlo perfettamente. *-*
Baci :D xx