The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 20:50

Già, hai ragione, sono sempre tristi le storie che hanno Trunks del Futuro, e sua madre, ma sono anche molto belle, come questa.
Povera la Bulma del Futuro, chissà come soffre, sia per la mancanza del figlio, che per la sua vita ormai finita.
E credo che tu hai espresso benissimo questi sentimenti, e per di più lo hai fatto in due righi, due righi dai mille significati del resto.
Complimenti ancora una volta, non smetterò mai di dirtelo, ormai ti avrò stancata.
Petty.

16/09/12, ore 17:32

E' sempre bello leggere di Mirai no Trunks, e vedere questa volta i pensieri di mirai Bulma su suo figlio appena partito, è meraviglioso e ancora una volta originale, complimenti davvero, sei sempre super brava e le mie recensioni continuano ad essere super positive, te lo meriti proprio!
Continua così che vai alla grande ;)
A presto
Babykit

10/09/12, ore 22:00

Oddio come è bella, lo sai che io adoro in particolar modo il tempo di trunks così buoio e contorto tantè che gli sto dedicando una long... comunque mi hai colpita, sei stata bravissima come del resto sempre, mi hai fatto provare emozioni forti e bellissime ora vado a leggere le altre.

07/09/12, ore 11:21

Bene, bene, mia Bolla, perdonami se recensisco solo questa drabble, purtroppo ho poco tempo!
Bellissimo, bellissima davvero. Io amo Mirai!Trunks, ammetto che Bulma del futuro non mi piace molto, ma è allo stesso una donna degna di stima!
Bellissima anche questa drabble, complimenti!

hika

06/09/12, ore 21:20

Ciao Bolla! Che quello, un'altra drabble Mirai!
Eh già, mettono un po' di malinconia ma bisogna dire che sono anche bellissime!
Mirai!Bulma, poi, che donna forte! Mi piace molto come personaggio, anche se non è troppo trattato. Anche lei, come Mirai!Trunks, ha un carattere forte a causa di tutta la sofferenza che ha vissuto. Poi non deve essere stato facile per lei aspettare mentre il figlio si trovava in un'altra dimenzione temporale!
Hai descritto i suoi sentimenti al meglio, molto brava, sul serio!
Ti rinnovo, come sempre, i miei complimenti! Non so più che complimenti farti, sai che adoro tutto ciò che scrivi!
-un bacione, normina :*

06/09/12, ore 16:51

Un'altra drabble ambientata nel futuro. Eh sì, la malinconia è inevitabile ma secondo me queste sono anche le più belle che scrivi, nulla togliendo a quelle comiche che apprezzo ugualmente ;)
Alla prossima!)

06/09/12, ore 00:26

mirai bulma è una donna forte che ha saputo continuare a vivere e a far vivere. trunks ne è un'esempio: grazie a lui si sono evitati molte sofferenze e con il suo coraggio e grinta è stato in grado di combattere e farsi valere. è anche stato in grado di far mostrare al padre un lato di lui che nessuno conosceva, la paura di perdere il proprio figlio. mirai bulma ne deve essere fiera! brava!

06/09/12, ore 00:07

Ciao :)
Allora anche questo capitolo come gli altri, scritto bene.
Ho notato che ti piace molto scrivere di Mirai Trunks, Bulma e Vegeta, e ti riesce bene, hai espresso bene le paure di Mirai Bulma, brava, alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD