OHMIODIOILBENE!
Ci sono molti motivi per cui questa fanfiction è degna d'essere letta e tu degna d'essere mia sposa:
a) Tony è padre, AH!, ed è sposato con Pepper, AHAH!, fottetevi voi che trattate Pepper come una pezza da piedi perché "impedisce le coppie gay concernenti Tony", Pepper è strafiga e quando è madre è ancora più BAMF e ha sposato tutto lo S.H.I.E.L.D. e gli Avengers, lo so che siete invidiosi.
b) Phil. Phil è vivo. Phil sta bene. Phil sta bene con Clint. Oh, mia cara, tu hai reso felice una piccola fangirl (la coppia è un po' insolita per me, ma ti lascio immaginare la mia gioia per la buona salute in cui versa Coulson dicendoti che, quando è morto, io ero messa peggio di Maria nella gag reel - peggio di Maria, capiscimi).
c) Clint ha addosso un pigiama. Io ero rimasta alla possibilità che dormisse con l'uniforme dello S.H.I.E.L.D. Cioè, io credevo che avesse la biancheria dello S.H.I.E.L.D.
d) La pucciosità di Sophia, Tony Stark II, e Howard (Howard, adorabile!), Nick Fury II, è indescrivibile. Cioè, sono adorabili. Diventeranno dei pazzi, chiaro, perché con un padre come Tony, degli zii come gli Avengers e un amante del padre tale Loki Laufeyson non possono essere normali. Giusto? Giusto.
e) Sei riuscita a farmi smuovere il culo e commentare una non-IronFrost. Intendiamoci: non-IronFrost. Della serie che io leggo solo quelle, ormai, e tu mi hai fatto leggere una Pepperony/Hawkson. (Prego, ignorare i nomi che do alle ship sul momento Hawkson?!).
f) Il tuo stile è l'amore. Così fresco, leggibile, italiano, mi piace davvero, è una cosa adorabile e mi ha fatto sorridere come una pirla per tutta la durata della lettura, è una manna di tenerezza e adorabilità (?) e grammatica corretta, credimi, dopo tutto l'angst di cui è impregnato il capitolo della mia long IronFrost che sto scrivendo.
Another! |