Combatterò per tornare vittoriosa, come sempre.
di HLLZN

11/09/12, ore 10:34

che ansia che mette la fine di questo capitolo çç povera Cassy D: questa storia mi piace sempre di più, la amo *-* adoro Harry, è troppo gtrfejgvbfvdtrfdcigvhfvd. spero che aggiorni presto! un baciooone, francesca.

08/09/12, ore 15:46

bellissimo capitolo, come sempre. Voglio sapere come continua con Cassy, cosa le ha fatto quel cretino D:
Continua presto :)

07/09/12, ore 19:28

uff, volevo essere la prima a commentare. ): che dire, questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più. la storia di Jade non fa altro che affascinarmi e capitolo dopo capitolo inizia a prendere forma. l'ultima frase mi ha fatta piangere (come tutto il resto del capitolo, più o meno). li amo insieme, si completano. fvdcuhkjbvd, non vedo l'ora di leggere il quinto! quando vuoi, passa da me ;) ho appena messo il terzo capitolo, uuu. xoxoxo (sembro danielle D:) - Francesca.

07/09/12, ore 18:15

Davvero, la tua storia è una meraviglia, scrivi benissimo! Ho letto tutti i capitoli della tua storia, e non vedo davvero l'ora che continua, devi assolutamente continuare, oppure morirò. Okay, no davvero, (lol) bravissima, continua velocemente! *oo*

07/09/12, ore 10:55

ODDIO, ODDIO, ODDIO. le farfalle qua continuano a farmi girare la testa (o forse è Styles a farlo) li amo insieme, sono fantastici. questa parte dolce e sensisibile di Harry mi era sconosciuta, ma ora che co che s'è credo di amarlo ancora di più. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ma quando arriva oggi pomeriggio? uff uff. quando vuoi, passa da me. ho appena iniziato una nuova fanfiction e ho scritto due capitoli. mi farebbe piacere, ricevere un parere da te. a presto bella! (:

07/09/12, ore 10:51

ok, questa fanfiction è volata dritta dritta nelle preferite. confesso: ho pianto anche io mentre Jade piangeva, mi sono immaginata la scena di Harry che l'abbraccia e le farfalle nel mio stomaco hanno iniziato una rivolta. adoro questa storia, adoro loro due, adoro tutto. complimenti, davvero. mi piace come scrivi e come hai strutturato la storia.

07/09/12, ore 10:50

Bella la storia! mi stupisco del fatto che abbia solo una recensione è scritta molto bene :)
un bacio Lella

07/09/12, ore 10:44

come fa questa fanfiction a non avere nemmeno una recensione? è stupenda, forse la migliore che abbia mai letto fino ad ora. non è per niente banale, nè scontata. adoro la storia di Jade e il suo carattere, mi assomiglia molto devo dire. corro a leggere gli altri capitoli, bellezza. xoxo - Francesca.