Baciami, come se volessi essere amata.
di Ragazza da Parete_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/13, ore 22:01

Eccomi! :D
Sono contenta che tu abbia continuato questa storia, mi piaceva e mi piace molto! :D
Allora... Julie sta male, perchè Harry, con quest storia, l'ha sta trascurando molto e lei sente la sua mancanza, perchè Harry è il ragazzo che ama e non è bello sapere che è con un'altra che aspetta un bambino da lui, anche se questa storia mi puzza parecchio! u.u
Anche i ragazzi stanno male e cercano di farla stare meglio, ma solo Harry può davvero riuscire a farla sentire meglio, ma lui ancora non si è accorto che a lei manca almeno il doppo di quanto lei manca a lui! Soprattutto, perchè è lui quello che è costretto a stare con una ragazza che non ama ed è lei quella ad essere trascurata e ci sta male, molto...
E poi boom! La goccia che fa traboccare il vaso... Harry che fa tardi all'appuntamento e travisa le cose, sentendosi messo da parte, ma capisce che è lei quella ad essere stata messa da parte!
E sbaglia ad andare via, avrebbe dovuto parlare con loro e chiarire, invece di scappare!
Julie aveva solo bisogno di un amico e Louis c'era, è il migliore amico che tutte vorremo! è capace di farci sorridere e non farci pensare ai momenti brutti per un pò! :D
Aww Louis innamorato! :3 Che dolce! *.*
Meravigliosoo continua presto! *________*

25/01/13, ore 21:27

Ehi ciao! :D Eccomi a recensire anche questa tua storia! :D Non ci posso fare niente.. Scrivi davvero benissimo e le tue storie mi arrivano dritte dritte al cuore! :3
Noo non può essere vero! è incinta! Povera Juls e povero Harry... Mi dispiace, proprio adesso che avevano ammesso i loro sentimenti, BOOM!
Magnificooo continuaaa prestoo *___*

15/11/12, ore 21:13

COSA?! e tu ora mi lasci cosi?! ma io ti vengo a cercare a casa lol, apparte gli scherzi anche questo capitolo è iosbdsygdfhdsfgslakhgsla c:

20/10/12, ore 09:56

e poi....che succede....ahhhhhhhhh...che ansia.....comunque sempre molto bello...<3<3

19/10/12, ore 23:15

Oh cazzo! Scusa il mio linguaggio da scaricatrice di porto ma qui non sapevo proprio cosa mettere....un 'accidenti!' o un 'misericordia' o un 'gasp' non avrebbero reso bene l'idea....comunque....ma....lei è....incinta??? Cavoli....questa non ne l'aspettavo proprio....c'è ad un certo punto BA-BAM! E quella è incinta wow.....Hahahahahaha okay.....sto sclerando.....brava comunque:D bel capitolo:D
Baci<3

29/09/12, ore 18:15

Continua continua continua continua continua continua !! Qualcosa ti dice che DEVI continuare !!! Bhe qui ci vuole un bel MIAOLOOOO

26/09/12, ore 21:42

NOOOOOOOOOOOOOO!!!! MA SEI PAZZA???? COME PUOI FARLO FINIRE COSÌ????? Cavoli, sono così teneri<3 ma non ti azzardare a lasciare così tanta suspance!!!! Argh!!! Aggiorna presto!!!! Ah, se non lo avessi capito, mi è piaciuto molto il nuovo capitolo:) brava, continua così:P
Baci
Giu<3

25/09/12, ore 15:54

Wow! Davvero mi piace moltissimo la tua storia! L'ho trovata oggi per caso e appena l'ho letta me ne sono innamorata! Continua presto mi raccomando!! Che sono curiosa di sapere come continua... Bacioni Luuna_V

24/09/12, ore 16:49

che cavolo ci devono essere sempre problemi!?!?!?uffa!!!comunque questo capitolo è stupendo!!non riesco ad immaginare ke tipo di problema ci sia a meno che jane non li voglia uccidere!!:-(

24/09/12, ore 16:05

oddio...come "abbiamo un problema??"..noooooooo...non possono avere un problema.....uh....

23/09/12, ore 23:52

Ok mi sono sentita su una nuvoletta fluttuante mentre leggevo la fine di questo capitolo (no, non mi sono drogata) ahahah! No davvero bellissima storia, aggiorna appena puoi, bacissimi, ceci xx

23/09/12, ore 19:25

Hdjdbdjdbdndjduddfudbdjdbfbfudbdifrn è fantastico !! Continuaaaaaaaaaa , ti pregooooo (mi piace allungare le parole)

23/09/12, ore 11:20

yeppaaaaa *balla la conga* era ora che questi due facessero qualcosa, ci hai fatto aspettare fino all'11 capitolo eh(?) questa me la segno. No dai scherzo sei sempre bravissima, i tuoi capitoli sono l'uno più bello dell'altro, non vedo l'ora di sapere come va a finire :D

21/09/12, ore 17:32

:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O ...........................EVVIVA!!!!! ERA ORA!!!! CHE BELLO CHE BELLO SI è DICHIARATO!!! CHE BELLOOOOO:D STAVO PER PIANGERE! era tutto perfetto, scritto bene, brava!
che idiota Thomas....ma, dico? anzi! non dico! hahahahahaha
Brava brava brava:D

20/09/12, ore 22:37