The magic of Flowers;
di _echo of lost voices

aahahaha bellissimo, davvero!!
povero jackie.. ben gli sta!
una domanda.. nell'immagine prima del capitolo c'è Miley Cyrcus e Zayn.
vuol dire che ci sarà Zayn??
mi incuriosisxi.. spero che vada tutto bene con Louis!!
ciiao bella, aggiorna presto!!

Fortissimo :D divertentissimo fantasticassimo ;) la. Ciliegina sulla torta sarebbe stata scattare una foto e mandarla a lou :)
Non vedo l'ora di leggere ancora un altro capitolo :* ciao Ziaaaaa

Questo capitolo è una Bomba ragazza! AHAHAHA non ho smesso di ridere un attimo!:'D E comunque anche se è corto per sta volta ti perdoniamo u.u visto che è così esilarante da far venire le lacrime! AHAHAHA comunque, tua cugina è inquietante o.o e comunque non sei l'unica a vivere in una gabbia di matti, non ti preoccupare! Aggiorna presto che la storia m'intriga parecchio:3 A presto! Xoxo Lylyt.

Ed io sono sempre qui pronta a scrivere una recensione fresca fesca uu questo capitolo è una BOOOOOOMBA di risate :')

Per quanto sia un viscido, un verme squallido e un cazzone, a quel povero Jake state facendo le peggiocose! Avete tutta la mia stima xD posta presto l'altro!

ma che cosa esce dalla tua testa?hahahahah,oddio!continua presto e soprattutto...ti muovi ad andare da Louis,cazzoculo??
continuaaa!
ciao cetriolo :3

Adoro la tua FF ti prego continuaaa
MI FAI RIDERE TROPPO
ADORO ANCHE IL FATTO CHE HAI MESSO MILEY E ZAYN INSIEME
SONO I MIEI IDOLI :DD
COMUNQUE CONTINUAA

UN BACIO :*
FRANCY

14/10/12, ore 16:56

Grazie per la storia :p <3 anyway il capitolo è fjhgaghritshg *-* come sempre *o*

14/10/12, ore 00:48

La prima parte mi ha fatta morire xD la seconda è un po' forte come argomento. Io non vedo l'ora che Charl incontri Lou *•*

13/10/12, ore 21:43

Estrogeni! gli hai dato degli estrogeni!!!! mio dio che spasso sto capitolo! <3 Un bacione da una tua nuova fan!

13/10/12, ore 21:36

no,vabbè questa storia mi colpisce ancora di più,sono curiooooooooooooooooosa *-*

13/10/12, ore 21:35

AMO QUESTA STORIA.
oh lol giuro che è una storia stupenda,davvero *-* ti rendi conto che non aggiorni da una settimana e cinque giorni çç
I MISS U PEEEEEIPY uu
SO...RITORNA!
e aggiorna presto,ceeeeh
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 11:33 pm)

09/10/12, ore 18:39

E il fatto che io so come si vendicherà è una cosa jvghefighis mi sento potente :') continua torroncina <3

05/10/12, ore 14:49

Ciao amore .. continua o stasera vengo fini in puglia e ti stacco i capelli uno a uno.. tu voglio ben .. haahaahaha ;) jn giorno io e te ci jncontreremo vero ?? vero vero .. ti voglio ben sei fantaticw

02/10/12, ore 21:39

cazzo di zoey,volevo che andaste a londra dai cinque fighi!!hahahah,vabbe,sarà pe rla prossima volta!;) bello,mi piiiacee!ma soprattutto...VAFFANCULO JACK!baciiiiiiii