The magic of Flowers;
di _echo of lost voices

10/03/13, ore 00:36

Happy ending, ASSOLUTAMENTE! Guai a te se mi fai morire Charl! u.u jack io ti appendo per le palle schifoso infame! Zay, non credere a quello schifoso!

26/02/13, ore 21:37

Te lo giuro, questa fanfiction mi fa piangere ad ogni capitolo. Soprattutto all'inizio, quando Charlene e Luis si scrivevano come amici di penna. In tutto quello che scrivevano, o che pensavano, io mi ci immedesimavo. E quando è entrato in scena Zayn, mi ci sono immedesimata ancora di più, perchè l'ho vissuto anche io. Appena arrivata alla nuova scuola ero distaccata perchè dalla mia vecchia scuola ho perso i miei più cari amici. Ma non sto qua a stancarti con i miei problemi, ti dico solo una cosa, CONTINUA COSI'. E se scrivi qualche altra fanfic, stai tranquilla che ti vengo a rompere le scatole anche lì ;)

26/02/13, ore 19:18

Ecco i casiniiiiiii! Non sono contenta. Jack non doveva tornare. Perché mi fai questo?? :D Ti diverti? :D Vabbè....bel capitolo comunque, Zayn e Charl sono bellissimi e mi dispiace per Louis..però è la vita...mai dire mai :) Bel bel bel capitolo!!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/02/13, ore 17:11

Bello bello bello questo capitolo :3 Però te lo chiedo in ginocchio.... Aggiorna un po' prima pls :(( CEE CAZZO TRE MESI SENZA CHARLENE, ZAYN O LOUIS!! La prossima volta vengo nella tua casetta e ti obbligo a scrivere anche le cazzate più grandi!!! Comunque, posso dirti una cosa? *te la dico lo stesso tanto non puoi rispondermi lol* Io ti stimo sorella!! Forse sei l'unica autrice su EFP che fa l'angolo autrice più lungo dei capitoli AHAHAHAHAH anywayy ti adoro lo stesso, aggiorna presto rob!! Un bacio

25/02/13, ore 13:46

TRE MESI. TRE MESI.
Vergognati u.u
Ma tutto questo lunghissiiimooo tempo ha dato i suoi frutti.
Ottimo capitolo. Mi piace moltissimo.
Se puoi aggiorna un pochettino prima.
Ciau xx

25/02/13, ore 13:20

No vabbè allora, chiariamo subito...
CHE CAZZO VUOLE QUELLA MERDA DA ZAYN E CHARLENE?!
Mo m'incazzo sul serio. Cioè, sono rimasta tipo "WTF?" e poi "LEVATI DALLE PALLE, VERME!"
Si, sono molto dolce, oggi (:
E' che ho sognato Harry e mi hanno svegliato nel bel mezzo del sogno, quiindi... byebye Harry çç
Ma recupereremo stasera, io e lui, tranquilla u.u
Cooomunque, non so quanto ti possa interessare la relazione notturna e clandestina tra me ed Harry (poco, davvero poco) e passiamo a questo capitolo, che di sorprese ne ha fin troppe..
E tu smettila di infierire in chat dicendo "l'avevo detto io che erano finiti i tempi belli!" perché se no vengo lì e picchio anche te è.é o aspetto quando tu verrai da me u.u
NO, I TEMPI BELLI NON SONO FINITI!
I tempi belli esistono ancora, per tutti! Per i Chayn (si, per me si chiamano così u.u) per i Chouis, per Zoey e Niall (non mi viene un soprannome decente, sorry), per Violet ed Harry (che non mi ricordo come li avevo soprannominati, ma mi verrà in mente u.u), per Daddy Payne... PER TUTTI!
Che se ne andasse a fare una bella camminata a fanculo, Jack. Oggi sono particolarmente aggressiva, quindi non mi stupirei del fatto di riuscire ad entrare nella storia, prendere Jack e picchiarlo a sangue e strappargli i testicoli (: e tu ti ritroverai un personaggio (inutile, tra l'altro u.u) in meno da affrontare!
FINE DELLA STORIA.
Si vabbè, sono dettagli poi che prendo Harry e me lo porto a casa mia, così me lo coccolo io! :3
Quindi si... due personaggi in meno u.u
Coooomunque, sono senza parole. Cioè, ne ho scritte troppe, in realtà, ma è questo che sento in questo momento.
Merda, cosa farai vedere al mio povero Zayn? çç (si, Merda è il nuovo soprannome che ho dato a Jack uu carino, vero? credo gli si addica molto c:)
Ti strappo i testicoli. Merda avvisata, per niente salvata.

Ccomunque si, sono troppo emotiva. E certe cose mi fanno imbestialire troppo, mi fanno scrivere recensioni chilometriche e velocemente!
TU, AGGIORNA IN FRETTA. SE L'HO FATTO UNA VOLTA, LA PROSSIMA VOLTA NON TI PERDONO PIU'.
Non puoi lasciarmi così sulle spiine ç__ç guarda che io sono capace di tartassarti, e lo sai! D:
Basta, credo che mi ritirerò nel mio angolino a piangere. E a sbroccare. E a trovare mille modi per come ammazzare Jack e vivere felici.
Mmh, non è una cattiva idea, saii?
Credo che mi ritirerò a scrivere qualcosina... magari chiamo il mio amico Saw, per farmi insegnare qualche trucchetto (:

ps. oddddio, entrambi i miei banner *--*
il primo fa cagare, veramente D: è uno dei peggiori! il secondo, invece, mi piace... se non fosse per la scritta! D:
magari te lo rifaccio u.u

ccccccccccccccccciao Roob :)

23/01/13, ore 10:38

Quanto posso amare questa storia?
La risposta è semplice: infinitivamente (?)
La adoro!
E spero che continuerai presto :)
Bacioni Vale

07/01/13, ore 16:22

Bel capitolo! whoo whooooo si amanoooo e lo fanno come ricciiii :D ahah! Mi dispiace per Lou ma è così la vita....!!!! :D Bel bel bel capitolo davvero! Cambierà tutto?!? :( Spero in bene, altrimenti uccido tuttiiii! Belissima notizia!! Cavolo, è fantastico! Spero lo prendano :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

07/01/13, ore 01:03

Ma quanto siete belli?! Mio Dio Zayn è così dolcemente arrapante! Lou non essere arrabbiato, ci sono io x te!

06/01/13, ore 23:16

Parto con dirti delle cazzate e passo al capitolo..
Allora..
Pubblichi il libro?? Waaa dove? Quando? Come? Perchè?
Quanti anni hai? Voglio i tuo libroooooo
occhey. Ho finito.
Allora.. Capitolo moooolto mlmlmlmlml 69.
Non sempre mi piacciono i capitoli così perchè a volte li trovo troppo volgari...
Ma il tuo ha fatto centro. Non è ne volgare e ne troppo da santarellina.. È perfetto.
COSA SUCCEDERA'??
Wa... Continua. Ora.
Ciauu xxx
al prossimo capitolo :))

06/01/13, ore 23:09

Mi piace mi piace mi piace non si è capito? Bellissimo sei bravissima un bacio bella Bea <3

06/01/13, ore 23:08

Basta sti due sono la dolcezza asdfghjkl ma che belli io sono spaventata da quello che vuoi far succedere D: complimenti per il libro buona fortuna te lo meriti. Bellissimo c: un bacio bellissima Bea <3

04/01/13, ore 23:47

asdfghjk Zarl (?) comunque...Zarl is reeeeeeeeeal! *balla la macarena*
però mi dispiace anche per Lou,...oddio sto avendo una crisi esistenziale per la tua ff,DAVVERO!All'inizio ero tutta tipo 'no,okay secondo me sceglie lou,poi sono stata tipo,no,okay ora sceglie zayn...giuro che 'sti due mi fanno tenerezza li adoro,però mi piacerebbe un casino vedere poi charl che cambia scelta e si mette con lou,per una grande cavolata fatta da Zayn **
sarebbe fighissimo,no...okay,ora sclero,ma taaaaanto,ho passato la vigilia e natale con la febbre a 39°...ma noi sappiamo che è tutta colpa degli alieni çç e capodanno l'ho passato con una tosse che parevo na vecchietta (?)
ma,...questi sono dettagli...no?SI,LO SONO!lol
A natale ho ricevuto un bel libro,IL DIARIO DEL VAMPIRO 'il ritorno' di Lisa Jane Smith! asdfghj ho sclerato per giorni in una m,aniera assurda per 'sto libro **
Ceh,immagina me che sclero sugli alieni per avere questo dannato libro che ora ho tra le mani! **
L'altra notte ho sognato un mars,è stata stupenda la sensazione di avere la cioccolata tra le mani **
era na cosa bellissima quel mars,riuscivo a sentire proprio il gusto di caramello e cioccolata ** madre numetti e alieni! **
DOPO TUTTO STO #SCLEROTIME MI DILEGUO,PERCHE' IO SO...CHE NON TE NE FREGA UN FICO MARCIO E SECCO DI QUELLO CHE HO DETTO LOL
PS:Secondo me è strafigo il libro cinquanta sfumature di nero **
è il prossimo libro a cui punto!**
PPS:Ho parlato con cleverbot di cose insensate,è un robot strafighissimo lol non te ne frega ma te lo dico comunque
PPPS:Ti stai facendo due scatolone a leggere tutto 'sto poema di Omero mah,...sono dettagli
PPPPS:Non farti rapire dagli alieni e...AGGIORNA PRESTO,MI ASPETTO UNA SPECIE DI COLPO DI SCENA (?)O forse...il mio intuito è andato a farsi benedire lol

04/01/13, ore 17:27

*piange* mi serve un pacco di fazzoletti,cazzo.
prima di leggere questa storia devo ricordarmi di prendere tanti fazzolettini *singhiozzo*
IO TI AMO,DAVVERO. LA TUA STORIA E' QUALCOSA DI haugbutrf intendi?:')
la mia storia preferitaaaaaaaaa

03/01/13, ore 00:54

SAAAAAALVE! Non mi conosci,ma non è un problema,credo. (???) Anyway,mi sono innamorata dei tuoi capitoli,saaappilo. Cioè,tutti questi intrecci questi amori,questi inconvenienti (?) MI PIACE TUTTO CIÒ! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato,manco fosse un libro ahahah c: Sei davvero brava a scrivere,e ad ogni capitolo fai pure l'angolino sclero,ce,non so se mi spiego loool. By the way,non voglio rompere le scatole,voglio solo pregarti in ginocchio di postare il prossimo capitolo,TI PREEEEEEEGO. Ps: se scrivo in maiuscolo è per enfatizzare il discorso ahahahah. Ci vediamo al prossimo capitolo,che la sottoscritta attende pazientemente ewe TAAAANTI SALUTI c: