Breathe The Music
di Crazy_Girls

12/09/12, ore 01:00

Mi piace questa storia! poi con i the wanted e naya è ancora meglioooo *_* Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo sono curiosa :3

11/09/12, ore 17:08

La storia mi incuriosisce sempre di più dhfgjdhfg è originale, molto carina! L'idea della crew (che anche a me ricorda molto step up, street dance, honey e tutti quei film lì che adoro) in stile glee (altro tf che amo) è stupenda! sì, la storia mi piace, si era capito? ahah
L'unica pecca sono le ripetizioni ;S attenzione al verbo "dire" c'è un po' troppo spesso... potreste cambiarlo con qualcos'altro, ci sono un sacco di sinonimi :) (tra l'altro vi capisco perfettamente, quando scrivo mi scervello sempre per cercare di non usarlo ovunque ahah)

Io inizio domani çç l'unica cosa che mi tiene in vita (?) è il fatto che per me è l'ultimo anno e poi il prossimo, probabilmente, mi trasferitò a londra o a new york djkshfgjdsg ok, questo non vi interessava ahah
Awww il fratello, mi ricorda un sacco la mia infanzia (?) in Camp Rock amavo il suo personaggio *O*
Bene, detto ciò... al prossimo capitolo!
xoxo
B

11/09/12, ore 16:04

è semplicemente fantastico!! non vedo l'ora di sapere cosa deciderà Liberty.. speriamo bene!

Baci :*

09/09/12, ore 14:44

Mi piace, mi piace, mi piace!!
Non vedo l'ora che continui, aggiungo anche la storia ai preferiti sono curiosa di vedere che succede :D

Baci, Desi**

08/09/12, ore 11:57

MI PIAAAAAAAAAAACE! mi piace tanto tanto tanto anche!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
bacioni!

08/09/12, ore 00:42

Grazie mille per avermi informato su questa FanFiction perché è fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

07/09/12, ore 21:17

ok dire che mi interessa è poco, davvero ragazze:) non vedo l'ora di leggere il seguito solo per riuscire a capire come si evolveranno le cose anche se sarà difficile:) al prossimo capitolo che spero posterete presto :) ancora complimenti e baci :)

07/09/12, ore 21:10

Salve ragazze (?)!
Ok, come ho già detto a Out_Ofocus non sono una fan dei The Wanted (anche se li trovo veramente pieni di talento) ma anche questa storia mi ispira un sacco! mi piacciono le fan fiction sulle band in cui loro non sono famosi :')
Ho solo una piccooolissima critica da fare... il primo pezzo, quello di introduzione / descrizione non mi sonvince tanto, ci sono dei pezzi, a mio pare, un po' contorti...
in ogni caso continuate presto, mi raccomando (e avvisatemi quando pubblicherete il seguito :))
a presto!

xoxo