Past and Future
di Loris

10/09/12, ore 16:57

Questa storia è fantastica.
Mi mancava Izzie con Karev dopo tutto quel tempo la loro attrazione è rimasta.
Mi piace come scrivi. Complimenti ^^

P.s. Adoro questa frase:
"I nostri sguardi sembravano quelli di due adolescenti tra i corridoi della loro scuola, ma ancora non si erano resi conto che non erano più degli adolescenti. "

06/09/12, ore 17:28

Complimenti per questo capitolo, sei così abile a cambiare il punto di vista ai personaggi e a farli comportare in modo così reale, così in linea con il personaggio.
Alex era perfetto, praticamente tutto ciò che ha detto o ha fatto era da lui, i suoi pensieri e i suoi gesti erano così adatti a lui e alla situazione da sembrare parti di episodi della serie.
Il ritorno di Izzie mi ha incuriosito davvero molto e anche la scelta della specializzazione, neurochirurgia, immagino sia dovuta al fatto che lei é scampata ad un tumore terribile.
Per quanto riguarda Cristina, mi stai incuriosendo molto.
Aspetto il seguito
Complimenti
A presto
lulubellula

06/09/12, ore 14:50

Scioccata. Sì, sono scioccata...per la piega che ha preso la storia. Dio Santo... Burke che torna, Izzie che torna...! Insomma, mi aspetto qualche altro ritorno nel prossimo capitolo, adesso. *ride*
Ad ogni modo, mi è piaciuto molto questo 'salto' nella mente di Alex Karev, e devo dire che il tuo tentativo di dargli vita è andato a buon fine: bravo. Il capitolo è ben fatto, è piuttosto scorrevole...bello. Continua così Loris!

McHardcore