Tela di diamante
di darkronin

29/03/18, ore 23:12

Ciaooo!!! La tua storia e bellissima e l'ultimo capitolo mi ha fatto capitolare. Sarah è davvero fuori dai gangheri con jareth e non la si può biasimare, non solo l' amore della tua vita ti gioca per l' ennesima volta(e fatto perdere almeno 20 anni di vita credendolo morto) ma alla fine e diventata regina contro il suo volere.
Sono incuriosita per questa faccenda della maledizione e spero di leggere presto il continuo.
Buon lavoro!!! 😸

28/04/13, ore 23:02

hai una testa pazzesca! complimenti, sinceramente.
tutti i riferimenti fatti richiamavano cose che avevo studiato o che ho imparato con il tempo, altre ancora non le conoscevo e ti ringrazio per avermi fatto interessare anche a queste.
ho amato questa storia fin dalle sue prime battute e non sono riuscita a scollarmene per niente al mondo.
la fine m'ha lasciato un po' stranita perché speravo nell'happy ending romantico, ma del resto anche il film si conclude con un "niente di fatto" quindi ci può stare.
grazie anche per lo stile davvero unico che non si vede spesso.
per citare uno dei primi capitoli: sì, da noi di lettere girano persone di tutte le nature possibili, quest'anno ho incontrato un paio di ragazze dai capelli azzurri e un'altra con dei bellissimi capelli arcobaleno. ma, davvero, rientrano quasi nella norma nella nostra facoltà
un bacio,
Castilla.

01/01/13, ore 23:49

ne sa una + del diavolo jareth! e capperi, che difficile scegliere tra rajeth e jareth ;) bella la storia, il plot e i personaggi! che viaggi mentali jajajjaja io però adesso voglio sapere come finisce (?). ma sarebbe in vano sperare vero??

10/09/12, ore 17:00

Bel finale, molto azzeccato. Ho particolarmente apprezzato la scelta di canzoni, quindi mentre leggevo mi sono messa pure a cantare...
Ovviamente Jareth non poteva fare altro che trovare tutti i cavilli di questo mondo, il finale è aperto, ma è comunque un finale. Si capisce che succederanno altre cose, indipendentemente che tu le scriva o no, ma non si avverte il bisogno impellente di sapere il seguito. Insomma, non è un finale 'troncato'.
Bella tutta la storia!
Baci,
Aria

09/09/12, ore 18:50

Ma Jareth è uno ******* coi fiocchi! Come fa ad imbrogliare la gente in questo modo!
E che ***** la radio! Possibile che debbano arrivare tutti questi messaggi subliminali? Ma povera Sarah!
Dannato Jareth! E' un essere impossibile!
E quindi hai optato per il finale aperto, eh? Però secondo me è meglio non fare un seguito di questa storia. Mi sembra già conclusa così.
Al contrario spero di leggere altro di tuo sul Labirinto! :)
Concludo la mia serie di recensioni facendoti tutti i miei complimenti per questa storia, sei stata bravissima!

08/09/12, ore 12:20

ma non puoi chiudere così! ç-ç uffy! nente finale mieloso???? -.-

scherzooo! è una conclusione bellissima!!!!e poi, se loro non litigassero... non sarebbero Jareth e Sarah!^_-

06/09/12, ore 16:27

caspita che finale!
Sarah, in ogni caso, ragione o no, la prenderei a calcioni e jareth la segue. sai che ti dico?? avevi ragione jareth è da odiare e rajeth...diciamo metà e metà ok?
però...mi hai fatto beccare un colpo quando jareth è "morto" pensavo lo fosse davvero ma poi fiù meno male XD
complimenti questa storia è stata bellissima ma che dico? è bellissima e spero che se mai ti venisse un idea pubblicherai un possibile seguito. io di sicuro la seguirò ^.^
complimenti ancora e alla prossima...si spera XD
ciauuuuuu jarmione

06/09/12, ore 15:50

E ma io lo sapevo! Jareth, vecchia volpe platinata, tu sì che sei un disgraziatone!
“Lei è la mia donna, hai poco da fare...” ed io come già ti ho detto, ci aggiungerei un bel tiè!
“Bentornata...” disse lui, contento e soddisfatto. Le prese il mento con la mano libera, carezzandole la guancia in piccoli cerchi e avvicinandosi per baciarla. Il suono secco di un ceffone risuonò in aria.
bene jareth ci hai provato, ma che ti aspettavi che ti dicesse "Ok adesso sposiamoci?" il ceffone se l'è davvero meritato, anche se non so se la tecnica dello sfibramento che ha in mente possa servirgli a farla capitolare XD Ce l'avrà con lui per qualche secolo :P E anche Iutrepi che si diverte a prenderla in giro con le sue canzoni è una macchietta!
ma allora Jareth non aveva fatto niente, aveva solo fatto credere che lei fosse stata insieme a lui...perchè quadra molto di più il fatto che lei sia una vergine e no che non lo sia a conti fatti.
Vabbè Rajeth può anche non lamentarsi, ha avuto un regno, non è schiattato, fossi in lui adesso me ne andrei nel mio castello a fare megaparty!
Comunque aspetta l'idea geniale, qui ci sono tutte le basi per continuare eh! dobbiamo sapere se effettivamente Sarah non vorrà dare una discendenza all'Underground, c'è la faccenda di Toby...un finale che più aperto non si può!
Basta! Era stufa di perdere tempo ed energie con uno del genere.
Ora si metteva anche a minacciare il suicidio? Che facesse! Stupido viziato!
Abbandonò i suoi intenti distruttivi, per non fare il suo gioco, salutò Immanuel, rimandando a quella sera le chiacchiere e uscì sbattendo la porta. Sentiva che quello non era altro che l'inizio di un'altra lunga, estenuante, partita.
Eccome se lo è!
Comunque io ti rinnovo i miei complimenti per la tua storia, hai davvero tessuto una trama avvincente, sono contentissima di averti seguita :D Un ottimo lavoro! (che èun messaggio subliminale per SEQUEL, SEQUEL!)
Baci e ancora bravissima! ^^