Ours is the Fury
di shelovesrock

28/11/12, ore 17:06

Ugh Renly ç____ç a me piaceva molto anche nel libro, era arrogante come non so che cosa, ma faceva ridere, e poi mi ha sempre fatto tenerezza: come Lord bambino di Capo Tempesta, sarà stato cresciuto fra adulazione e storie del suo valoroso fratello maggiore, non poteva crescere in modo diverso >.>
Ed insomma, terza e ottima drabble anche questa :)) Margaery ... argh, sentimenti contrastanti per i Tyrell, ecco cosa provo io /o\ un po' mi piacciono, un po' li trovo infidi come serpi. Pensi di scrivere anche su di loro? **

28/11/12, ore 17:02

Gran personaggio, Stannis Baratheon. In lui riposano tutte le mie speranze per il Nord, e più in generale per Westeros, visto che, stretto fra i consigli di Jon e Davos, sembra l'unico che abbia preso atto che ehi! ci sarebbe un popolo martoriato da guerre e mostri assortiti di cui prendersi cura ._. Ammetto che Renly era il mio preferito, però anche Stannis mi è sempre piaciuto molto ... a patto che non sia Azor Azai e PWWWP assortiti. La cosa più bella di Stannis è proprio il suo essere umano, cosa che emerge bene anche da questa drabble :)

28/11/12, ore 16:57

OMG i Baratheon *^* adoro questi tre personaggi, soprattutto per il loro conflittuole rapporto fra fratelli. Non posso fare a meno di chiedermi cosa sarebbe potuto succedere se il loro rapporto fosse stato affettuoso e vivo, come per esempio quello degli Stark. Sono sicura che le cose sarebbero andate molto diversamente, sarebbero stati invicibili ç_ç
Detto questo, molto bella questa drabble, coglie bene l'anima di Robert e come, dalla fuga di Lyanna in poi, tutta la sua vita sia stata segnata dall'odio bruciante per i Targaryen.
Comunque, anche io sono a favore della R+L=J, ha davvero troppo senso come teoria!

12/09/12, ore 22:38

Ciao, ho letto i tuoi racconti e li trovo ben scritti, anche se un tantino piccoli, descrivono perfettamente i pensieri dei personaggi. Quanto a Stannis non lo trovo affine a Ned, benchè abbiano in comune il senso dell'onore, esso è molto diverso. Cerco di spiegarmi: Stannis farebbe sempre ciò che è giusto senza attenuanti, ad esempio la vita dei bambini figli di un rapporto incestuoso( sto parlando di Cersei/Jaime naturalmenteXD), che non ne possono niente. Eddard le considera queste "attenuanti", lui li escluderebbe dal trono, solamente :). Cmq lo trovata molto bella. Spero che consideri il punto di sopra come uno scambio di opnioni e non una critica. Continua così!

07/09/12, ore 11:16

Oh, Robert. Devo ammettere che per la prima volta mi sta quasi simpatico, e ribadisco quasi. Comunque, questa OS mi è piaciuta, anche se ho impiegazo mezz'ora per capie che "Your Grace" significava "Vostra Grazia" e non "tu, Grace", ma non fa niente (sai, non vedere le lettere è un problema)... Anyway, complimenti per la fanfiction, e, sì, l'odio per Rhaegar è giustificabile, ma non quello per Viserys e Daenerys, secondo me.
Un bacio,
Eveline