Today My Life Begins
di Esperanza97

24/04/13, ore 19:35

No ragazza mia così non va'! La trama non è credibile! Ma ti pare? A quanto dici queste due "povere ragazze" vengono quasi quotidianamente stuprate da un individuo che, non si sa nè perchè nè per come agisce indisturbato! Mi aspettavo delle delucidazioni, che non hai fornito. Il tizio in questione pare innorridito nell'udire i nomi di Damon e Klaus... mah! Le due decidono di regalarsi questa serata fuori, e ci può stare, che fanno? Un po' di shopping! (ma non erano morte di fame?) Ok, allora ti aspetti che puntino su un qualcosa di elegante, carino e diverso dalla tenuta serale, ma NO! La tenuta scelta da entrambe è quella da squillo di classe, ovvio... per entrare in una Ferrari ci vuole comunque un certo stile!!! ... Ciliegina sulla torta... il centro benessere post-stupro!

24/04/13, ore 18:41

Ciao sono stata davvero incuriosita da questa tua idea di storia. Devo dire però, che man mano che leggevo la delusione cresceva: 1 perchè due ragazzi che vanno a prostitute, (perchè VANNO a prostitute) vengono raffigurati come principi azzurri? 2 non è una casualità un po' sospetta che entrambe le ragazze provino per la prima volta attrazione per un cliente la stessa sera, con due amici? 3 i tempi verbali sono un DISASTRO!
Continuo comunque a leggere, forse le mie prime due precisazioni, sono lacune appositamnte volute da te per poi dare spiegazioni in futuro, non so.... :)

04/01/13, ore 15:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! PERCHE'? Why? whyyy? ok. ora sto bene. ben scritto davvero ma sono solo sconvolta :)
1) per me c'è qualcosa sotto *eheheh*
2) il delena sta andando bene
3) c'è poco spazio per i klaroline *il mio OTP*
tutto qui :)
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 03:07 pm)

04/01/13, ore 05:07

Mmm...qui secondo me c'è lo zampino di tyler ,penso che il risultato delle analisi è arrivato "stranamente" più tardi del previsto per qualche motivo , inoltre si è capito che lui ha la situazione sempre sotto controllo e quindi saprà tutto quindi è plausibile che i risultati siano falsi. La Klaroline purtroppo non mi sta piacendo molto (penso che il "ti amo" sia stato troppo affrettato), nonostante sia la mia coppia preferita mi sta piacendo più come stai facendo evolvere la delena. Per il resto la trama incuriosisce...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

23/10/12, ore 13:37

Storia interessante, senza ombra di dubbio, diversa e con al centro delle tematiche scottanti. Hai coraggio nel trattarle, ed io ho un debole per le storie alternative ... Al momento, dopo questo capitolo, non ho una grande considerazione nè per Damon, nè per Klaus; per quanto gentili e generosi sono sempre due uomini che sono andati con prostitute minorenni! E la cosa non mi è piaciuta da parte loro, ma sono troppo curiosa di vedere come si evolverà perciò continuerò a seguirti! ;)
Devo però avvertirti di prestare un po' più di attenzione ai dettagli: mi riferisco al fatto che Damon porti gli occhiali da sole di notte, immagino che sia stato per aggiungere mistero e figaggine, ma solo uno che abbia voglia di schiantarsi contro un muro guida di notte con i ray-ban addosso... ;) Certe cose possono sembrare da poco, ma contribuiscono alla credibilità al racconto.
Tornerò appena avrò tempo di leggere il seguito,
baci
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 01:40 pm)

22/10/12, ore 20:34

Per ora sono solo al secondo capitolo e devo dire che la storia mi affascina non poco. Mi ispira vedere loro quattro combinare cose che non hanno a che fare con la serie tv! Mi piace come descrivi le scene e anche la facilità con cui riesco a leggere la tua storia, in pratica mi piace abbastanza il modo in cui scrivi :)
Solo una cosa mi turba un po': la grammatica. Ti prego, la storia è carina, non rovinarla con gli errori grammaticali. Stai più attenta!