Summer Paradise.
di _fighter

21/01/13, ore 20:14

Amo la tua storia! E' unica, non ho mai letto una storia così e credimi di fanfiction ne ho lette ;) ora,veniamo al dunque! amo la coppia Azzurra-Zayn vorrei solo che il tempo passasse infretta così possono ritornare insieme ma ora è decisamente presto! quindi in veste da buona lettrice ti chedo soltanto di aggiornare al più presto, sò che comunqe non sei sempre attacata al compute,c'è la scuola e tutto ma se hai un'attimo di tempo scrivi perchè sei davvero brava! con questo ti saluto,alla prossima. bacio <3

08/01/13, ore 20:48

Hahahaha fa niente, l'importante è che tu abbia finalmente aggiornato! veniamo a noi, ti prego tu non puoi far entrare un nuovo personaggio che è anche bello da far schifo! Azzura deve stare con Zayn! e tu hai il compito di far muovere le belle chiappette di Malik a Londra!! chiaro?? alla prossima ciao bella <3

08/01/13, ore 14:23

in questi giorni mi stavo proprio chiedendo che fine avesse fatto questa fan fiction AHAHAHAHHAHA
trama molto bella e originale, non è una di quelle fan fiction dove zayn è il bad boy e incontra una ragazza che lo fa cambiare e bla bla bla bla
ci hai fatto aspettare due mesi per un capitolo di passaggio, beeeeene. AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH
spero che tu continui subito, un bacio xx

07/01/13, ore 18:38

ciaoooo... tranquilla per il ritardo.. =)
Mi piace il capitolo, povera Azzu, le manca Zayn....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di arrivare al punto dove Zayn arrivi a Londra =)
alla prossima ciaoo
xxx

07/01/13, ore 18:18

sei una stronzaaaaaa, vaffanculoo
mi hai fatto aspettare due mesi per un capitolo di passaggio, ma ti rendi conto?! sei crudele!
vaffanculo, e muoviti ad aggiornare altrimenti ammazzo tutti i tuoi panda.
Tanto amore<3

12/12/12, ore 14:46

Mi speighi come fai a scrivere dei capitoli così belli? non riesco a capacitarmene!!! Amo questa storia e non capisco come tu abbia solo 3 recensioni a capitoli,cioè sta storia è bellissima!! ti prego è quasi da un mese che aspetto il contiuno del 7..quando lo posti??

03/12/12, ore 19:04

E' inutile dire che amo la tua FanFiction! Ti chiedo solo di postare il capitolo è dal 14/11/12 che aspetto il segiuto..mi sento male!! postalo :)))

16/11/12, ore 14:03

Oddio,sei troppo brava a scrivere! mi piace un sacco questa FF,praticamente leggendola e come se mi fossi catapultata all'interno della vicenda!
Ti prego continua al più presto non riesco ad aspettare!!! *.*

14/11/12, ore 19:37

Oddio! sei troppo brava a scrivere! Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi emoziono,mi piace molto la relazione tra Azzura e Zayn!
Brava contiuna ad andare avanti con i capitoli! <3
Quando continui? non riesco ad aspettare,scrivi il prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 10:34 am)

22/10/12, ore 19:41

dhjdjkdk io+la tua fan fiction=amore a prima vista(?) lol
vabbè apparte gli scherzi.. la tua fan fiction è stupenda jdkjkadjkad

04/10/12, ore 22:49

ehy,fnghfbg bellissima storia:3
potresti darmi la foto della ragazza del banner?

04/10/12, ore 20:50

bitch bitchhhhhhhhhhh mi ero preparata a quella scena, mi ero preparata e tu mi interrompi il capitolo sul più bello. lkdsahdlhasd
okay oay, il capitolo è bello uu dsajdhjsa ma muoiv il tuo bel culo e aggiorna<3

03/10/12, ore 21:46

Che la fanfic e i capitoli sono belli lo sanno tutti! Io, tu, i lettori silenziosi, i seguaci(?), quelli che recensiscono, tutto il popolo lo sa! Anya, zayn e anche la banda di amici rompicoglioni lo sa! Tutti sanno che la fanfic è bellissima ma qui aspettiamo tutti un tuo capitolo bff cwc
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 09:50 pm)

19/09/12, ore 17:52

E TRALALERO TRALALALAL UNA NUOVA COPPIA ECCOLA QUA :')
CHEEEEEEEEEE BELLO

16/09/12, ore 14:58

Hey!
è davvero stupenda questa storia!
il capitolo mi è piaciuto un sacco c:
aggiorna presto c: