I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana
di Cara Catastrofe

07/09/12, ore 18:57

Eccomi ancora qui, pronta per una nuova recensione.
Per iniziare, ottima la scelta di scrivere qualcosa sul rapporto tra Bra e Vegeta: ho colto tanta dolcezza da parte della bimba e, asuo modo, anche da parte di Vegeta :3
Sì, in effetti ce lo vedo il principe dei Saiyan mentre attende pazientemente (?) che quella tortura finisca il prima possibile! x)
Insomma, ti faccio i miei più sinceri complimenti anche per questa perla appena partorita. Continuerò a seguirti con molto piacere, il tuo stile di scrittura mi piace e anche la tua viva originalità.
Ci sentiamo presto, alla prossima recensione!
PiccolaEco

PS: Sarà un po' difficile abituarmi al tuo nuovo nick ( quello attuale, poi, è così dolce e malinconico *-*) ma, se posso permettirmi un consiglio, nel caso tu scegliessi di adottare "Megara" come nick, ti suggerirei di abbreviarlo in "Meg": è molto breve, ma credo che per te possa andare bene (sì, ogni tanto mi piace dare nomi agli autori in base al carattere che emerge dalle loro fanfiction! xD)

06/09/12, ore 19:50

Ahah povero Vegeta, ma quando hai una figlia femmina non è che puoi allenarti insieme a lei! Che poi, non so perchè, a Goan, a cui non importa più di tanto combattere, è capitata una figlia maschiaccio, a veggy una figa che cura tanto il suo aspetto fisico. Sarà che ha preso da Bulma, anche se Pan è vero che ha preso da Videl ma quest'ultima ha (secondo me) un pò di femminilità! E, però sotto sotto Vegeta è contento della sua piccola, non la cambierebbe con nessuno!
Brava che hai aggiornato!
PS: Sofia ti chiami? Bello!!! Anche se il nick il suono della neve mi piace, perchè mi da di romantico, poi leggi le drabble, e di romantico c'è ben poco ma chi se ne importa ehehhe!!!!
Besos!