From the way that we touch baby, to the way that you kiss on me
di Sciao_Principesa

13/01/13, ore 20:12

Bel bel bel capitolo!!! :) Che bella l'ultima frase, davvero davvero bella!! <3 Che amore che è Harry....ne esistessero di ragazzi così!!! :D Beh non ho molto da dire, spero che le sue brutte sensazioni svaniscano e che ritorni alla vita normale...con una gamba messa male, ma ad una vita normale :D Bello bello bel capitolo!!!! :):):)

06/01/13, ore 18:42

FORSE SE PROPRIO VUOI CAMBIARLO METTI YOU'RE THE REASON FOR THAT SMILE
PS.BELLO IL CAPITOLO!!!!MA NON HO ANCORA CAPITO IL FATTO DEL BAMBINO, NON ERA INCINTA OPPURE L'HA PERSO?

06/01/13, ore 17:32

Ahahah sono sempre io :D Bel capitolo, tenera la mamma di Harry e Gemma! Sono molto dolci :) Spero che al nonno non sia successo nulla..però cavolo che voglia di partire di nuovo...sono appena tornati a Londra e già il giorno dopo vogliono andare in Italia! Pazzi! :D Vabbè..bel bel capitolo, come sempre :):)

05/01/13, ore 22:22

Bel capitolo anche questo, come tutti gli altri direi :):) Ahah che bella sveglia che ha ricevuto Harry :D Cucciolo!! :) Bel capitolo dai, sono tutti cuccioli <3 tenerissimi! Mah il titolo lo lascerei così...a me piace :) poi se proprio vuoi cambiarlo direi il 2 :):)

05/01/13, ore 22:19

Bel capitolo! Cavolo era incinta ma l'ha perso praticamente! Poi dai tornano a casa..meno male dai :) Bello, bel bel capitolo!!! :) Nient'altro da aggiungere!!

03/01/13, ore 21:54

ehi non l'ho obbligata, lei ha voluta leggerla per vedere cosa scrive una della sua età sui suoi idoli!!!!
Alessia

03/01/13, ore 20:05

Ahaahah mi amo anche io! :D Scherzo :D Comunque figurati! Recensisco perché la storia mi piace ed è un piacere scrivere anche solo due paroline a chi scrive, così che continui la sua opera :):) Love you!
sul capitolo: Bello, ho avuto un pochino di paura all'inizio, poi "vedere" Harry in questo stato...ti fa capire che ragazzi così sono belli che rari....se conoscete persone così, mandatele a me! :D Bel bel bel capitolo davvero, chissà cosa dicono gli esami...:S ! :):) Continua così!!
Giuli :) <3

02/01/13, ore 20:08

ORA SPACO VERAMENTE FAMILIA AHAHAHA NON PUOI LASCIARMI COSI'.
EDDAII DIOO BONO D: AHAHHA TI PREOG CONTINUA :33 SONO TROPPO CURIOSA.. AHAHAHAHA TI STARO' DI SICURO A ROMPERE. ORA TOLGO IL DISTURBO (?) MADMOISELLE (??)
SONO MALATA ECCO LA CONFERMA (?)

AHAHAHA CIAO BACI C:

31/12/12, ore 15:54

Come già sai la tua storia la seguo da tanto, ma non mi ha mai entusiasmato come ora (non che prima non mi piacesse ovvio). L'ho fatta leggere anche alla mia sorellina di 13anni e anche lei pensa che tu sia brava
PS.ti prego scrivi presto sono curiosa è!!!!!!

31/12/12, ore 14:37

Bel capitolo! Cavolo però ora pure investita??? Poco sfigata mi dicono! :D speriamo niente di grave dai...bel bel capitolo comunque :)

29/12/12, ore 20:14

tu continuare Ora. NON PUOI FARMI ASPETTARE FINO A DOMANI D: NOOOOO!SONO IN ANSIA COSI D:
STO INIZIANDO A SPACARE BOTILIA. STO VENENDO A CASA TUA PREPARATI. VOLIO SAPERE CONTINUA U.U AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH ASPETTO LA CONTINUA C:
BACI C:

29/12/12, ore 14:52

Mamma mia io sarei saltata addosso a tutti...se dico no è no cavolo :D ahah! Bel bel capitolo, spero davvero che non sia incinta e che sia solo un male passeggero, penso che si rovinerebbe l'adolescenza...è troppo presto 16 anni dai! :)

28/12/12, ore 17:44

SE TU NON CONTINUARE IO SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA LOOL AHAHAHAH
AMO LA TUA FF *-* AMO ARI E NIALL LALALLAAAA C:
PERO' SAREBBE FIGO IN UNA GELOSIA DI MALIK C: E IN UN LITIGIO DI HARRY CON FEDE PER POI FARE PACE ASDF C:
SONO MALATA AHAHAHA
BACI C:

28/12/12, ore 15:26

Che domande stupide fai dai, incinta, lei ahahahah D: Oddio può essere :D Bel bel capitolo, Louis ha risposto ed è meglio così, sono contenta :) cucciolo Harry!! :D <3 <3 Tutto va bene e yeah che bello! Sono contenta dai, bel bel bel capitolo:) Brava, continua così!! :)
Aggiorna presto, ovvero domani :D

28/12/12, ore 14:46

Ahahah bel capitolo! Bello bello :) Cuccioli che sono lei ed Harry, non smetterò mai di dirlo!! :) <3 Sono così teneri..!! Teneri anche Niall e Arianna...non saprei con chi starebbe meglio, se con Zayn o con Nialluccio :D Mi piacciono tutti e due........non lo so :D