From the way that we touch baby, to the way that you kiss on me
di Sciao_Principesa

17/12/13, ore 21:36

questo capitolo devo essere veramente sincera non è granchè, hai scritto molto di fretta e nom ci hai messo troppo impegno per farlo, ha letto di meglio in questa ff...
Mi dispiace se questa critica non è positiva.
Un bacio Alessia

17/12/13, ore 19:13

Hey, siamo ononime!
Ciancio alle bande e veniamo alla storia, la trovo particolarmente vuota. Non sono qui per offendere, come al solito chiarisco che come in tutte le altre categorie, quando leggo una storia che non mi convince, lascio critiche costruttive.
Il problema principale è come viene raccontata. Sembra più un copione di un qualche film, che una storia/fanfiction. Manca molta punteggiatura e alcuni errorini qui e lì ma non mi sembra aver riscontrato un mostro gigante della grammatica, grazie a Thor. Mancano alcune maiuscole e molte frasi potrebbero benissimo essere unite con una virgola, piuttosto che fare due frasi separate! Ti consiglio di farci attenzione, rende la storia più scorrevole e mi raccomando inserire più descrizioni, non solo dialoghi! Mentre parlano i personaggi si muovono, pensano, vivono!
Beh, spero di vedere miglioramenti, hai molta fantasia e sarebbe davvero bello se la storia fosse degna di tale nome!
Alla prossima! (:
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 09:50 pm)