Sono Primrose Everdeen,e nessuno si e' offerto volontario per me.
di Finch_Foxy

17/12/12, ore 16:09

Oh mio Dio.
Oh my God
OMG
Ma quindi era tutto un sogno di Katniss?
Non ci credo.
Cioè dopo tutto questo è solo un sogno di Katniss.
Ma i nomi Geeta e Primrue li ha inventati tu? Sono geniali, davvero geniali.
Anche se è stato tutto un po’ strano.
Ci sono rimasta malissimo.
E’ stata proprio carina questa storia.
Un bacio,
Emma.

07/10/12, ore 08:03

No giuro mi hai distrutto ! nel penso che nozze me l aspettavo! era tutore to sogno quindi? no non ci credo ha ha ha ! che tenero il nome che katnis ha dato a sta figlia e che tenerone il mio peeta! ma geeta chi è scusa?non lo ho capito ha ha ha Comunque visto che è finita ti faccio i miei più grandi complimenti e re vorrai passare a leggere la mia storia qui favoriti me sarei felicissima! sono gli hunger gamep dal loro punto di vista! allora ancora brava e to bacio ciao coral XD XD

12/09/12, ore 14:26

no, no, no ! non ci credo che è finita..
Katniss fa sogni troppo tristi e quella povera martire di Prim ci schiatta sempre :'(
che dolci Geeta e Primrue c:
bella storia mi è piaciuta molto ! ♥

06/09/12, ore 21:58

Oh mio dio! Quindi Katniss si è sognata tutto questo popò di roba! Wow, quel serpente fa davvero male! Comunque è molto dolce, è stato tenerissimo quando Katniss ha detto " Sei venuta a trovare la tua nipotina". E Haymitch la chiama ancora dolcezza... adoro quel tipo, non cambia mai! Brava è stata una bella storia

06/09/12, ore 21:02

E cosi la storia è finita........
Non mi piace quando le cose finiscono, mi lasciano sempre dentro un pezzetto di loro che non riesco a togliermi di dosso.
Resta semplicemente lì e mi ricorda che le cose belle ci sono, ma hanno anche loro una fine.
Katniss ha sognato tutto eh?
Pensa che brutto rivedere la vita delle tua sorellina senza di te per poi rivederla morire sempre fra le fiamme.
Primrue e Geela? I nomi te li sei inventati tu?
Lei è tanto carina e il fatto che alla fine Katniss avverta la presenza di Prim, come lei nel sogno la vedeva, è una cosa cosi dolce :)
Spero di leggere altre tue storie, continua a scrivere che sei brava!
Baci e a presto
Bee

06/09/12, ore 20:59

Non ci credo, non ci credo! Era tutto un sogno di Katniss! Incredibile!!!
Un bel modo, davvero, di far finire la storia, complimenti!
Mi è piaciuta molto, brava!!!
Baci :*