Once Upon A Glee
di Wandering_Child

12/09/12, ore 00:11

Aahahahaha...La EQ che di prima mattina mi canta in versione operistica è bellissima!! xD Povera donna, l'esaurimento non finisce....

Però povero Specchio, non era certo il caso di prendersela in questo modo con lui...alla fine, ha sempre fatto molto bene il suo lavoro! Fa anche da televisore tutto fare, che le registra le puntate delle peggio soap opera italiane (povera donna, deve pur distrarsi! xD )

Che bello, si ricorda di me e di Matt... *O* Oddio, bello mica tanto..già mi odiava perchè canto meglio di lei, ora gli ho anche fregato l'omo...come minimo maledice pure me! xD

Oddio, ora non oso immaginare per i poveri ragazzi di Glee...altro che RIB, qui si che ci saranno casini!!!! XD

Ovviamente tu sei fantastica, ma ormai che lo dico a fare? <3

08/09/12, ore 17:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwww!!! ç___ç

Amo questo capitolo, amo Matt, amo te e Tremotino e amo tutto quanto... ti ho fatto un video, ma volevo lasciarti una recensione perchè ormai ci sto pigliando gusto!!!
Sono in un mare di fluff, anche se il povero Graham tutto solo...noo... ç_ç Ma torniamo a salvarlo poi, vero???? *O*

Adesso MUOIO dalla voglia di sapere come va avanti!!!!

Sei sempre più geniale. :)

Ps: Comunque io e Matt che pensiamo che Tremotino non abbia una casa, vinciamo su tutto!xD

08/09/12, ore 17:11

Aaaaaaaaw, ma Graham è pacioooooooooso!!! *O*

Lo so, è assurdo scrivere una recensione visto che sto praticamente girando un video... ma vabbè, dai... xD mi ci diverto troppo. xD

Questo capitolo è fluffoso, tu che credi nel vero amore e che coccoli Graham siete stupendi...insomma, è bellissimo!!

08/09/12, ore 16:57

Sei un maledettissimo genio!!!!!

Adoro la EQ versione operistica... è troppo troppo bella e tu sei il solito genio! xD

Ti amo, as always! <3

08/09/12, ore 14:01

No, ok....ho seriamente bisogno di aria, perchè sto morendo dalle risate! Ti giuro, ho le lacrime...dovrei fare un video di me che leggo questa storia, perchè le mie sole parole non possono minimamente dimostrarti ciò che sto provando in questo momento. xD

Ok, ri-andiamo per ordine: stavo già morendo quando ho letto la mia prima battuta, perchè immaginavo molto bene come sarebbero andate avanti le cose...e infatti, ci ho preso in pieno! xD
Tremotino che canta "Anima Mia" è uno spettacolo, solo a immaginarmelo mi vengono le lacrime dal troppo ridere...non smetterò mai di ripeterti che tu sei un fottutissimo genio, su questo non si discute! Sai che io sono troppo IC?? Perchè in effetti, quando faccio qualcosa che non va, inizio a fare esattamente quel genere di sceneggiate... insomma, ci hai preso in pieno!

E per fortuna ho il mio amatissimo e stupidissimo (ODDIO, QUANTO è STUPIDO...me lo stai facendo amare più di quanto già non facessi, il che ti assicuro che è una bella sfiga) Principe Matt, che mi consola cantando "Perfect" appositamente per me.... oddio, ma quanto siamo belli e quanto siamo canon?? *O* E quanto ti adoro??? *O*

Il pezzo poi di Matt che sbaglia il nome di Tremotino è ancora più bello di come me lo avevi raccontato a voce... povero tontolone, Terremotino lo posso anche capire..ma Tramortino e Trasportino, mi sa che deve essere seriamente ricoverato in neurologia! Insomma, il Principe Edward a confronto sembra un genio in incognito! xD

Aw, ma io amo il mio amatissimo Matt che punta impavidamente il dito contro qualsiasi cosa veda, anche se è così stupido.

E amo te, ovviamente, ma questo già si sapeva. <3

Spero che Tremotino ti trovi presto, altrimenti mi sa che gli piglia un bell'esaurimento nervoso! xD

08/09/12, ore 13:45

Oddio, ma le ragazze sono bellissime!!! xD

A parte che non chiamare la polizia dopo che due amiche sono sparite...vabbè, non mi pronuncio! xD Ma questa cosa me la legherò al dito... u.u
Oltre ad aver amato la citazione Potteriana sul finale (awwwwww, mi sciolgo nell'ennesima pozzanghera di fluff) e aver apprezzato immensamente le ragazze che ascoltano Perfect, sbavano sulle foto e leggono fanfiction, devo proprio dirlo...ma che macello sta facendo la HQ??? Insomma, già mi distruggono la Klaine...poi la Finchel, vabbè...poco importa...ma Puck gay che si mette a insidiare Sam?? Alexa secondo me non è neanche troppo dispiaciuta...xD

Insomma, urge immediatamente un intervento divino! Fortuna (o sfortuna) che ci siamo io, Matt e Tremotino a cercare di salvarti....

08/09/12, ore 01:29

OMG Linsy 6 fantastica, mi sto facendo delle risate assurde, poi la FATTHEW è bellissima, ce la vedo troppo Fede!!! :D

08/09/12, ore 00:53

No, vabbè...io sto morendo! xD

Giuro, ho le lacrime e sono in preda agli spasmi..questo capitolo è geniale...GENIALE!!!

Andiamo per ordine: io rincoglionitissima per la foresta, come una versione moderna di Gisele, sono assolutamente fantastica! Mi ci vedo un sacco, in effetti canterei le stesse canzoni e romperei le palle a Tremotino in quel modo! xD

Ho iniziato a ridere fino alle lacrime a "Mica hai visto in giro anche un bellissimo e affascinante giovane uomo, con occhi azzurri come zaffiri, capelli neri setosi, insomma... mica hai visto un figo da paura da queste parti?", perchè sì, direi ESATTAMENTE questa cosa! xD O forse userei un toscanismo meno fine..ma il senso è quello. xD

Poi sì, sono d'accordo con me: lui è l'uomo della mia vita, il fatto che sia gay e manco sappia della mia esistenza è un dettaglio secondario, che tu con questa fan fiction sei - per altro - riuscita ad aggirare...ed io non ti amerò mai abbastanza per questo! *O*

La scena dell'incontro... beh, è perfetta!! Lui che entra in scena PUNTANDO IL DITO!!! E' lui, è assolutamente lui...anche perchè ho notato che Matt punta il dito in un sacco di foto, quindi secondo me è anche lui ad avere questo vizio! xD Insomma, secondo me Matt è davvero così... ed è una delle tante ragioni per cui lo amo follemente, oltre alla sua figaggine disarmante. xD

Oh, sono emozionata...lui che mi ama sin dal primo istante, anche se in fin dei conti a cose normali sarebbe gay (e con un compagno e tre figli, ma...hey, è una fanfiction! Razionalità, taci! xD )...però mi ama follemente, e canta con me con la sua bellissima voce da Principe Disney! Perchè sì , lui è un Principe Disney...molto sexy, ma pur sempre Principe! xD

E adesso il povero Tremotino ( a proposito, il pezzo " Grazie, verdastra figura. Chi sei?" mi ha uccisa! xD ) dovrà sopportarci per tutto il tempo, mentre giochiamo a fare i due innamorati...cosa che non mi dispiace affatto, se non per il povero verdolino frustrato! xD

Adesso non vedo l'ora di sapere come va avanti, e non posso fare altro che dirti che ti adoro! Lo so che sono smielata e rompiscatole, che questa recensione non ha senso e che sono fuori di testa ad esaltarmi per una fan fiction...ma è tutto troppo bello, ti voglio davvero un mondo di bene e mi fai sentire tanto speciale!! *O*

Al prossimo capitolo, tesoro... <3

Ps. FATTHEW IS ON!!!

08/09/12, ore 00:32

Ok, sto morendo!! xD

Questo capitolo è geniale, te che canti "I want to break free" e la EQ sempre più sfavata, siete uno spettacolo! Ma noto per caso una citazione da un qualche bellissimo e romanticissimo film musicale??? *O* No, direi che non mi sbaglio...e fu così che Fede si sciolse in una pozzanghera di fluff.

Il vero amore arriverà e sconfiggerà tutto, lo so! E adesso, scusami, ma vado a morire sul prossimo capitolo...

08/09/12, ore 00:28

Oddio, sto morendo!!! xD

Io sono meravigliosamente tonta e mi amo!! xD

Ma del resto, sapevo assai che era la EQ, mi sembrava solo una pazza squilibrata in preda a deliri ormonali...la capisco, pure io quando ho le mie cose sono irritabile! xD Comunque il mondo delle favole è il posto per me, visto che io canto abitualmente per strada e la gente mi guarda sempre malissimo. xD

E così è arrivato il tuo amato, che naturalmente già non mi sopporta...e quando arriverà l'altro cretino, allora saranno casini!xD

Continuo a leggere.. amo questa storia!!! *O*

07/09/12, ore 23:48

povera Fede, vittima delle sindrome mestruale della EQ.. mai far arrabbiare una donna col ciclo.. lo sa anche Tremotino.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tesoro.. questa ff è fantastica.. è come una droga!! XD
un bacione
-Elena-

07/09/12, ore 21:43

Hahahahaa... oddio, te versione Sailor Moon è un'immagine meravigliosa! *O*

Devo dire che ti ci vedo anche... e comunque, il potere del fandom è inarrestabile, di certo grazie al nostro amore non potrai che essere salvata! Anche se dovremo passare un bel po' di casini prima di farcela...ma meglio tardi che mai, giusto?? xD

07/09/12, ore 02:16

ho appena letto tutti i capitoli...ahahahah ma è semplicemente geniale!!! Di solito non amo particolarmentr le ff scritte in stile copione (per intenderci coi dialoghi impostati come li metti te) ma qua non ho niente da ridire, è semplicemente esilarante! Povero il nostro cacciatore T.T ridotto a cucciolo personale della Evil Queen XD personaggio quest'ultima che é improvvisamente diventata la mia preferita quando ha detto che la coppia migliore è la Faberry u.u non ho mai shippato la Klaine... *va a nascondersi* poi amo i riferimenti ad Harry Potter sparsi nei capitoli *-* insomma che dire...continua così!

07/09/12, ore 01:44

Tu avevi continuato a mettere capitoli e io non me ne sono minimamente accorta, è grave!
L'ultima battuta sul poetere affettivo misto fusione di dragon ball e sailor moon è bellissima

06/09/12, ore 23:38

No, ok...sto morendo!!! xD

Questo capitolo è meraviglioso, a parte la Alexa che mi fa morire...ma poi io che voglio cantare, perchè in Glee si canta sempre e si risolvono tutti i problemi!!! xD
Comunque io sono troppo IC, soprattutto per la mia simpatia verso certe ship....vabbè, sorvoliamo! xD

Il pezzo che mi ha fatto morire di più comunque è stato questo:

" Dimmi che stai parlando di Matthew Morrison, ti prego. Dimmi che si tratta di lui e non di... ti prego.
Alexa – No, purtroppo è proprio lui che è scomparso... l'altro Matthew.
Fede – No, no, NOOOOOOOOOO!!! Non può, non deve succedere questo! Non a me! Questo è un sabotaggio! Non va bene per niente!!! NOOOOOOOOOO!!! Mi rifiuto di accettarlo! Non mi possono sparire la Linsy e Matthew in un giorno soltanto! Ora vado fuori e li cerco tutti e due, a costo di scoprire che sono amanti...
Alexa – Ma tesoro, Matthew è gay convinto!
Fede – Non si sa mai, e comunque non ha ancora conosciuto me. Basta, ho deciso, vado a cercarli. Tu mobilita il fandom. "

Cioè...tu sei un fottutissimo genio! xD E comunque è vero, Matthew ancora non mi conosce e non può sapere.. Oh, aspetta: ho appena assunto una pessima espressione sognante, perchè ho appena pensato a lui... Oddio, il mio principe Disney! *O*

Anyway, ti adoro come non mai e questa storia è geniale...aspetto il seguito con ansia, davvero!! *O*

Ti voglio tanto tanto bene <3