Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wandering_Child    07/09/2012    3 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mondo delle favole, foresta incantata

 

Fede – Ma quanto cavolo dista questo castello?

Tremotino – Te l'ho detto, è lontano. Domani dovremmo raggiungerlo, però. Spero.

Fede – Sono stanchissima, fermiamoci un momento. Oh, senti una cosa... visto che passeggi parecchio per la foresta, mica hai visto in giro anche un bellissimo e affascinante giovane uomo, con occhi azzurri come zaffiri, capelli neri setosi, insomma... mica hai visto un figo da paura da queste parti?

Tremotino – No, non credo. Perché?

Fede – Beh, lui non lo sa, ma secondo me è l'uomo della mia vita.

I due si siedono per terra, ne approfittano per riposarsi un po' prima di ripartire alla volta del castello della regina.

Tremotino (curioso) – E tu come lo sai?

Fede – Oh, ne sono certa. Lo sogno spesso e i sogni son desideri di felicità! Nel sogno non hai pensieri, ti esprimi con sincerità!

Tremotino (dubbioso) – Già, come no... ma come fai a sapere che è lui quello giusto?

Fede – Non lo so ancora, prima dovrei baciarlo. Ci vuole il bacio del vero amore! (cantando) Quando incontri un uomo, prima che sia tuo, c'è sempre un dolce evento che vi trasforma in duo!

Dalla foresta incantata spuntano fuori degli animaletti graziosi e teneri, che canticchiano insieme a Federica, sotto lo sguardo sgomento di Tremotino.

Coniglietto – Vi tirate la coda forse?

Uccellino – Vi imboccate l'un l'altra?

Fede – No, certo che no! Ogni donna sogna che succeda a lei!
Il mio principe mi troverà
per baciarmi con intensità
Questo è quel che rende me
contenta!
Quello è il bacio del tuo vero amore,
dolce come i petali del fiore...
E' l'istante in cui capisci se
è il vero amore
che vuoi per te...
Solo il bacio ti può dire se
è quello l'uomo
che vuoi per te!

Gli animaletti sorridono tutti contenti, anche Tremotino, pure se un po' confuso, sorride contagiato dall'allegria del gruppetto insolito. Improvvisamente, dalla foresta, si sente una splendida voce rispondere perfettamente in sintonia alla canzone di Federica, una voce che lei conosce fin troppo bene.

Matt (puntando il dito) – Se mi chiami, correrò da te perché so che stai cercando me! Tu sei fatta per restare mia, d'ora in poi...

Fede (con il cuore pieno di gioia) - … ci attende l'armonia!

Matt, Federica - Senti l'emozione, sai cos'è? È quello il bacio del vero amore, quel dolce idillio fra te e me!!!

Gli animaletti applaudono tutti contenti, poi si dileguano misteriosamente. Rimangono Tremotino, sempre più sorpreso, Federica e Matthew, l'uomo del momento.

Fede – Ma tu sei Matthew! Allora non sei scomparso! Come sei finito qui?

Matt – Sono sfuggito alla regina cattiva, voleva prendermi come suo schiavetto personale, ma sono riuscito a scappare.

Tremotino (stupito) – Congratulazioni, sei il primo.

Matt – Grazie, verdastra figura. Chi sei?

Tremotino – Io? Sono Tremotino e sto aiutando questa ragazza a raggiungere il castello della regina.

Matt – No, soave fanciulla, non andare! La regina è cattivissima, non sai cosa potrebbe farti.

Fede – Ma la regina ha rapito una mia carissima amica, devo liberarla!

Matt – Che animo nobile, sei una ragazza splendida. Posso chiederti come ti chiami?

Fede – Federica. E ho... una cotta per te.

Matt – Bene, anche io! Tu sei la compagna che stavo cercando! Hai cantato la canzone giusta e questa mi ha portato da te! Io e te siamo fatti per restare insieme!

Fede – Non ho nulla in contrario! Ma tu non eri... gay?

Matt – Non nel mondo delle favole! E poi la regina mi ha stregato in modo che fossi etero, per vedere se almeno così poteva conquistarmi. Ma il mio cuore è tuo, Federica! E non sarà mai di nessun'altra! E, come vedi, punto il dito verso di te per farti capire che sono sincero e che intendo davvero essere il tuo principe azzurro!

Fede – Oh, ma che bellezza! Amo questo mondo delle favole! Grazie, Linsy, per essertici persa! Devo dire che tutto questo cantare ricorda molto la Disney...

Matt – Beh, come ha detto Sue, io sarei un ottimo principe Disney! E infatti...

Fede – Sei meravigliosamente bellissimo, più del solito...

Matt – Le tue parole d'amore fanno cantare il mio cuore!

Fede – Oddio! Posso morire felice!

Matt – Non temere, se tu dovessi morire, il mio bacio ti riporterebbe da me.

Fede – Mi trasferisco qui, è tutto troppo bello! Oh, mio amore!

Matt – Oh, adorabile compagna del mio grazioso duetto!

Fede – Mio principe!

Matt – Mia principessa!

Fede – Amore!

Matt – Tesoro!

Fede – Ti adoro!

Matt – Ti adoro di più io!

I due iniziano a fare i piccioncini innamorati, si tengono per mano e si coccolano con tanto amore e il povero Tremotino non si sente considerato. È nata una nuova coppia... la FATTHEW. Il trio si addentra ancora di più nella foresta e si avvicina piano, piano al castello della regina.
Come andrà a finire? Federica ha ritrovato Matthew, Tremotino si sente più solo di prima, Linsy e Graham sono ancora prigionieri e la EQ ha scagliato la sua maledizione cattivissima, e tutto questo a suon di musica. Ce la faranno i nostri eroi a salvare Linsy e a sconfiggere la EQ?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child