The Jewelcrafter
di Yuchimiki

07/02/14, ore 17:18

ahahah...bellissimo, specialmente la parte dei funghi e della lite tra di loro ma sono curiosa, che succede dopo lo svenimento?! centra percaso donflamingo???! ihihih non vedo l'ora :D

22/09/12, ore 16:51

CIAO! sono contenta che tu abbia aggiornato! sono veramente contentissimissimissima! XD recensisco solo ora, per problem al computer. il capitolo è molto bello, sono morta dal ridere quando Anemone scappava di funghi e ha rivelato di essere stata morsa alle chiappe! spero che non le succeda nulla di grave, lo svenimento non mi piace ... non resisto, devo sapere ... al prossimo capitolo ..
SWAMPY

18/09/12, ore 17:50

Eccomi, I_mail. Con un nuovo nome, che proprio non volevo.
Non fate scommese. Mai. Soprattuto se nei casi in cui perdi devi cambiare nick.
Comunque!
Sono. In. Un. Ritardo. Spaventosamente. Orrribilmente. Deprimentemente. Mostruoso.
Scusaaaaa!
Non lo faccio apposta, ma a quanto pare sono più ceca che sorda, poichè nonostante ti abbia messo nelle seguite non ho notato l'aggiornamento.
E guarda adesso ti leggo nel pensiero: "Ma quantoè cretina sta' qua!" dirai. E hai ragione!
Lasciami crogiolare nella vergogna mentre cerco di scrivere qualcoa che sia un abbozzo improprio simile ad una recensione quanto lo è un bradipo ad un elefante.
Il fatto che Anemone si sia rifiutata di andare a conoscere Dodò, sia fenomenale. Anche se io avrei corso solo per vederlo in tutto il suo senso della moda!
E poi mi è piaciuto il fatto che mugolava profanità tali, che avrebbero fatto arrossire un marinaio....no, dai: sembro io alla mattina, dopo ore di insonnia.
Solo che non ci sono marinai e tende automatiche (per fortuna).
L'entrata di Anemone con un "Che posto di merda..." ha reso l'idea del suo umore!
Devo solo chiederti una cosa: la magnitudo, che io sappia, è la misura che si utilizza per calcolare l'energia e la potenza sprigionata da un terremoto; quindi credo che quello che volessi dire fosse magnetismo. O sbaglio?
Va be', fatto sta' che il capitolo mi è piaciuto, come sempre.
Credo che il prossimo srà ancora più interessante!
Alla prossima pubblicazione!
Tanti saluti.
Harley_s
P.s.: ma il cognome Darbinian, ha qualche importanza speciale? O te lo sei scelto così, tanto per?
Write me soon.

08/09/12, ore 01:39

è in questi momenti che vorrei che il mio istinto da mister pomodoro si risvegliasse...
Chiedo scusa in anticipo per il linguaggio scurrile che userò.
Ma dove cazzo boia sei Killer!Lasci tutto a mister pomodoro che è un cazzone buono a nulla!!!Quello secondo me ora non sà nemmeno se tenerla sospesa o stenderla a terra(per così dire , perchè lui è capace che la molla lì sbattemdola a terra e andarsene come un cazzone di procione che và a fuoco).Sono certa che centra quel fenicottero gay del cazzo che è venuto a rompere...(devo dire che questa parte l'ho scritta con il  carattere di Mary XD).
Ma ora seriamente, Killer , secondo me è l'unico uomo fra i due:cosa accadrà alla sua sorellina Anemone in sua assenza?
Kidd:Come vedi , dato che stravede per lui , la donna sta morendo...
Io:Ha parlato quello che colleziona peluche, puahahahahahaha!!!
Kidd:Hey , tu!Smettila subito altrimenti dico a tutti della TUA collezione di peluche decapitati!OPS!
Io:*gli butta dell'acqua addosso*Senti spegni l'intusiasmo...come hai detto tu , almeno io li decapito!
Kidd&Io:*scleriamo*
Anemone:Vabbé , continuo io la recensione di kamiki-chan...lei dice che è veramente curiosa e che se i miei malori sono legati al fenicottero lo uccide <3
Donflamingo:Ma che cazz...
Anemone:Al prossimo capitolo Yuchi-chan!!!
With Love
kamiki

06/09/12, ore 21:45

Sei viva =,D Ti davo per dispersa!! Evviva!!
Ma che cos'ha Anemone? o.O
Ti saluto, spero di avere più cose da dire la prossima volta xD
Ciao!!

06/09/12, ore 21:14

E dopo avermi detto che il mio nickname è una figata, non posso fare a meno di commentare! E ringraziare, pubblicamente, si intende!
Dunque, che dire... è una storia interessante, e fai bene, secondo me, a far dire tante parolacce a Kidd, anche secondo me ha quel tipo di carattere...
Unica nota (piccina piccina): avrei scritto bordeaux alla francese, perché non mi pare che esista un corrispettivo in italiano, ma non sono sicura... Abbi pazienza, io scasso sempre le balle con la grammatica e il lessico, sono fatta così, chi segue le mie storie lo sa, e quando commento cerco sempre di farlo notare, non per fare la maestrina, ma per dare una mano.
Ho scritto abbastanza, alla prossima, ciaoo!