Succo d'arancia
di Gelidha Oleron

02/12/12, ore 21:55

La paura di Nami si percepisce molto.
Hai espresso molto bene le emozioni.
Gol D Roger.

31/10/12, ore 21:57

Mi sembrava strano che il titolo si riferisse solo a quel piccolo accenno del capitolo 6! io non sono delusa, anzi è divertente :) ed è una dimostrazione di quanto sia importante ciò che la mente crede! Inoltre, è vero che succo d'arancia suona meglio!
Considerando il personaggio, non c'è da stupirsi se è restio a parlare del suo passato...povera Nami, ogni volta che le sembra essere un po' più vicina al bel dottore, ecco che scopre che non c'è ancora tutta quella fiducia e confidenza che vorrebbe!
Poi ci sono vari momenti che mi sono piaciuti: il particolare dell'erezione mattutina, il rammarico di Nami ( e di Gelidha) quando lui si veste, e soprattutto il Law bambino, che probabilmente solo Nami sa cogliere.
Ah poi è bellissimo il contrasto dei sentimenti della rossa: sa che Law è morte, ma non si è mai sentita più viva di così! Era meglio scriverlo nella precedente recensione, però visto che te le sto scrivendo in serie ne approfitto e te lo dico qui invece di cambiare l'altra!

11/09/12, ore 19:26

Lo so, lo so! Sono in ritardo, sono imperdonabile!
Allora era succo d'arancia, furbo il nostro chirurgo. xD Questo capito mi ha colpito tantissimo, la parte del passato di Law soprattutto la sua reazione. Comunque non perdo altro tempo, ho un altro capitolo da leggere! :D Vado e leggo! Capitolo bellissimo come sempre! :D Un bacione grande grande Ro!

07/09/12, ore 14:32

ho letto tutto il capitolo e dico che è molto soddisfacente.
la parte in cui Law spiega a Nami del succo d'arancia è bella.
mi piace anche la descrizione di come Nami trova Law quando entra in camera.(magari io )
i sentimenti di Nami e la freddezza di Law ti sono venuti molto bene.
complimenti.
mancano 2 capitoli??aww mi dispiace.!!
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
knouge99

07/09/12, ore 14:13

Ciao ciao è molto bella. mi sono preoccupata all'inizio quando ho letto che scese una goccia di sangue e quando le voleva attaccarlo, ma lui la bloccata. il pezzo più bello è stato quando lui ha detto che gli piaceva l'arancia per ciò la medicina (tranquillante)l'aveva al gusto d'arancia. è scritta molto bene. Ciao ciao alla prossima!!! =)

07/09/12, ore 09:29

Ho finito di leggere il capitolo e sono le nove e venti del mattino... capirai che appena sveglia la visione di Law nudo nel letto con il lenzuolo che gli copre a malapena le parti intime fà un certo piacevole effetto. Però la scena l'ho trovata anche molto divertente...
Che il tranquillante fosse in realtà succo d'arancia, mi era venuto in mente nei primi capitoli ma poi ho continuato a credere che fosse proprio tranquillante.
Interessanti anche quelle piccole frasi che scappano a Law sul suo passato... speriamo che prima o poi Oda ce lo racconti davvero.
Come ti ho già detto all'inizio ero un po' scettica su questa coppia, ma ora mi dispiace che la storia stia per finire.
Aspetto il prossimo capitolo
A presto
Emy

06/09/12, ore 23:26

Premetto che quando ho letto " grattandosi l'erezione mattuttina" mi è venuto da ridere. Ma in effetti qual'è la prima cosa che fanno gli uomini appena si svegliano? Logicamente si grattano il pacco! xD
Comunque il tuo Law mi fa impazzire quando passa da bel tenebroso a pazzo omicida.
Sinceramente prima di questo capitolo non capivo cosa centrasse il succo d'arancia, perdono U.U ora ho capito e la spiegazione è stata inaspettata e divertente. Brava!
Al prossimo capitolo (penultimo T.T) ciaociao

06/09/12, ore 21:29

E io vedo uno come Trafalgar Law NUDO su un letto, con tanto di erezione mattutina, e la prima cosa che faccio è urlargli addosso... Naturalmente sì. Non posso dire cosa avrei fatto, perché violerei buona parte del Codice Penale e ora sono troppo occupata per andare in galera.
L'idea di averle somministrato del succo al posto dell'ansiolitico secondo me non è scontata. E Law, essendo un dottore, quindi consapevole delle conseguenze nella somministrazione di un certo tipo di medicinale, ha fatto la scelta giusta... nel senso, HAI fatto la scelta giusta a mettere così la questione.
Sono curiosissima di sapere come hai ideato il passato di Law! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
See ya!