Sorairo - Color del cielo
di Izayoi007_Pfepfer

Sikky
07/08/07, ore 17:30

Eh si.. credo che abbiate ragione..se non ci fosse così tanta suspence non vi adoreremmo così tanto.. almeno non tanto quanto vi odiamo per ciò!! Questo capitolo mi è piaciuto, anche se penso di poter dire che è un po di transizione diciamo.. perchè il bello deve arrivare nel prossimo giusto? Vi faccio i complimenti perchè la narrazione interna, dal punto di vista di Ichigo è veramente molto ben fatta, alternate con grande fluidità i momenti di dialogo con quelli di riflessione e di descrizione senza far risultare noiosa la storia. Come al solito tanti complimenti, alla prossima, bacioni Sikky. P.S. non è che per Ryou ci possiamo mettere d'accordo? Un pò ciascuno... =P

kami
07/08/07, ore 17:22

finalmente siete tornate,nn ci speravo più, cmq qst cap è bello,cm del resto tutti gli altri.mi raccomando aggiornate prestoooo. 1 kiss

07/08/07, ore 16:55

bel capitolo come sempre anke se ci avete fatto attendere un bel pò T___T vi prego aggiornat prima la prossima voltaa *_*

ilary90
04/08/07, ore 15:13

oddio oddio oddio è una ff davvero stupenda! e io come ho fatto a perdermela? bo! Pazzesco! oddio e adesso che risponderà ichigo? certo non puo fare altro che accettare... o almeno credo... beh sta tutto a voi! BRAVISSIME!!

strawberry love
14/07/07, ore 18:13

bella,aggiorna. comunque la tua storia è bellissima ! complimenti

Hermy6
26/06/07, ore 09:46

cioè voi ci lasciate così? giusto per farmi morire di curiosità... maledette! la descrizione di shirogan era così sbavosa che la mia tastiera si rifiuta di funzionare correttamente!!!! per via della bava --> :çç passando al chap il fatto che ichi sia così mortalmente stupida viene fuori ogni volta ma almeno ha capito che razza di individuo è Mark: un ameba!!! shirogan è sempre più figo e se adesso ichi va a stare da loro mi divertirò un mondo!! spero in un momento "teneroso" 1 kiss ad entrambe da Hermy6

23/06/07, ore 12:48

Davvero bella questa ff! complimenti è molto appasionante, mi stò incuriosendo sempre di più! non vedo l' ora che la continui! comunque non potevi farmi questo! farla finire così! sono troppo curiosa! quindi vedi di aggiornare prestissimo! Non vedo l' ora di sapere la scelta di Ichigo! e se ci andrà quello che succedera! un kiss by Blackangel91

Ichigo12
18/06/07, ore 13:23

Ragazze... sta volta sono io a dovervi chiedere scusa per il mio ritardo nel commentare!! Purtroppo non frequento molto efp, e non seguo molte storie (ma questa merita moltissimo XD!). Comunque, tornando al capitolo, vi dico che come al solito è molto bello. Emerge la grande anormalità di Masaya (chissà se tenterà di farsi perdonare!), e finalmente Ichigo (forse) scoprirà cosa si cela nella vita di Ryou. Tutto sta però, se la rossina deciderà di accettare l'invito!! Questo naturalmente dipende da voi!! Vi saluto, al prossimo capitolo!! Bacioni, Ichigo12

14/06/07, ore 14:40

molto confuso questo cap... ma bello!!!

14/06/07, ore 13:53

BENTORNATE, BENTORNATE, BENTORNATE! Lo ammetto, alla fine del capitolo ho tirato un sospiro di sollievo: anche analizzando tutte le variabili possibili, non avrei mai immaginato un 'appuntamento' simile... Fino all'ultimo, infatti, ho temuto che Ameba-kun si ripresentasse davanti a loro... magari autoinvitandosi alla villona dei Shirogane! Sai che idiota?! >_<" (E invece, dopo questo chappy, il 'bel' Masaya viene defenestrato dalla fic... e, si spera, anche dalla vita di Ichigo... è_é) Per quanto riguarda la storia, l'inizio l'ho trovato molto dolce, con i preparativi, e il panico di non-sapere-cosa-dire durante l'appuntamento da parte di Ichigo... Sentimenti molto realistici, come quelli provati da qualunque ragazza e descritti benissimo, come al solito. (Ho gratificato abbastanza il vostro ego? ;-P In realtà, spero che così aggiorniate prima! ...anche se sono comunque tutti complimenti più che meritati!) Una sola cosa mi é dispiaciuta, e cioé di vedere che anche la madre di Ryou, come suo padre, non dimostra una benché minima traccia di umanità nei confronti del figlio... (cioé, ti metti a parlare male di lui ad una perfetta estranea? A momenti manco sa come si chiama! Ma come sei messa? Mhà... ci credo io che poi Ryouccio mi cresce così... é_è) Vabbé, se non altro si é resa utile invitando Ichigo. E badate, CONTO che lei accetti (sì, avete capito benissimo, é una minaccia. Perché voi non avete davvero idea di cosa é capace una fan sfegatata... E non venitemi a parlare di 'liberta' di scrittura', e 'scelte dell'autore', perché non attacca... Chiaro? ^_^) Scherzi a parte, grazie del capitolo, e spero che gli impegni scolastici - ora ridotti - via lascino il tempo per continuare al più presto questa stupenda fic. Au revoire!

14/06/07, ore 10:58

Ahh...Non so come iniziare, ho così tante cose che mi frullano in testa che non riesco a ordinarle...inizierei col dire, che sono stra felice...speravo da tanto che aggiornaste e finalmente ho potuto leggere il capitolo (immagine di me con occhi sognanti), per quanto riguarda il capitolo, vi ho mai detto che odio Masaya? (non so sapete) va beh dai...sono felice, nonchè curiosa, voglio sapere che farà ichigo, a s s o l u t a m e n t e...per quanto riguarda invece la mia "intuizione"...bah ci ho provato, da ora in poi starò più attenta e cercherò di far funzionare la mia "amata" fantasia...anche perchè sono curiosissima!
Ora vi saluto...Spero aggiornate presto, Ciaoooo!!!
Kiss Lala

13/06/07, ore 23:00

Ma come ho fatto? Come ho fatto ha perdermi una ff del genere?! Oddio sono iperdonabbile! Ma dico come si fa? Uffi!! Appena lo vista, cioè ora, leggendo il primo cap ne sono rimasta affascinata, estasiata,stregata! E più la leggevo più l'adoravo, più me ne innamoravo! Oh ragazze ma site delle grandi! No, siete delle GRANDISSIME!! Siete un vero mito, e meno male che già lo pensavo! Accidenti a me, che arrivo sepre per ultima! Bha!!! BRAVISSIME!! BRAVISSIME!! MEGNIFICHE!!Oh ma che dire, non mi avete mai deluso, e perchè dovreste farlo? Bha!! Lo letta tutto di un fiato, ed infatti mi devo riprendere... WOW!! Quando avevo letto il cap con la comparsa di quell'essere indegno, non sapevo che pensare! Bhe veramente si, tutti gli insulti del mondo, e i vari modi per farlo fuori! Ma poi mi sono contenuta, pensando che forse quell'essere indegno nascondeva qualcosa! Cioè non so, mi rimbalzavano nella testa le parole di Zakuro, e pensavo che in teoria si rivolgesse ha tutti perchè non anche a quell'essere indegno, non lo chiamo manco per nome, meglio!! Hihi!! E poi che bello quando ho letto ques'ultimo cap, facendo vedere il vero Masaya!! Oddio l'ho chiamato per nome! Ehm... va be fa nulla!! Hihi!!! E come non addorarvi!! E mi sembrava strano che Ryou non si fosse accorto della presenza di Ichigo! Pensavo o è veramente brava Ichigo o è Ryou che è scemo!! Ehm... ma per fortuna Ryou non è scemo, ci mancava pure questa! E poi come ha "difeso" Ryou la cara Ichigo!Sono rimasta colpita! Magnifico!! Forse so perchè non ti piaceva il modo in cui lo tratava, ho una mezza idea!! Ihih!! E la proposta della madre di Ryou, wow!! E che dire inaspettata! Come risponderà Ichgo? Ah, non sto nella pelle!! Non vedo l'ora di scoprirlo!! Ehm... ma che ho scritto! Ops perdono, vi lascio andare in pace, ma mi dovevo fare perdonare, sono imperdonabbile! BRAVISSIME!! Tantissimi bacioni Ryan92!!

Gaia
12/06/07, ore 21:58

Non è vero che sono ripetitiva.Non ci penso neanche lontanamente a esserlo.Non mi passa neanche per l'anticamera dell'anticamera del cervello di esserlo.Sono semplicemente una folle ammiratrice professionale che quando vede Ryan non capisce più niente,e in quanto tale desidero,pretendo,ESIGO che strawberry vada in quella casa e combini qualcosa di buono altrimenti la faccio volare da un grattacielo di New York.Vi mando un grosso bacio e spero tanto che ora riusciate ad aggiornare in fretta visto che FINALMENTE la scuola è finita per la gioia delle vostre geniali menti.

12/06/07, ore 20:35

posso rispondere al posto di Ichigo?? vengo io a casa di Shirogane :P va beh, comunque tornando serie, e' veramente un bel capitolo complimenti...finalmente sembra che Masaya si sia fatto vedere per quello che e'... ciao ciao!

heiji hattori
12/06/07, ore 19:52

(ho sbagliato a premere invio prima.. ^^) come faccio a non seguirvi!!!!!!!!!!!!!!!!! la storia diventa sembre più interessante!! Masaya è un pazzo furioso!!!!!!! oppure un maniaco?? XD e ichigo non riesce a far incolpare Ryou.. ci credo.. carino com'è.. (aria sognante) complimentoni ancora!!!!!!!!