Sorairo - Color del cielo
di Izayoi007_Pfepfer

heiji hattori
05/05/07, ore 20:07

CHE BEL CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! è fantastico.. >///< la cosa si fa sempre più interessante.. e il mio bel Ryo è sempre più misterioso e affascinante.. ah.. aspetterei anche un secolo pur di leggere i prossimi capitoli!!!

Pichan
05/05/07, ore 17:59

la FF comincia a prendere forma vedo che il mio Ryou è molto prottetivo nei confronti di Ichigo(sarà forse geloso?)e poi cosa ha voluto dire Zakuro con quelle parole forse che Masaya nasconde qualcosa? e poi come sarebbe a dire che ritarderete ad aggiornare? non potete farmi questo va be cmq ti prego di aggiornare al più presto possibile.Baci >.<

05/05/07, ore 15:50

E' proprio un mistero! Cosa nasconderà Masaya? E poi perchè Ryan è così protettivo nei confronti di lei? La cosa mi ha incuriosito e aspetto di leggere il prossimo capitolo che spero sarà postato presto! Ciao

05/05/07, ore 14:35

aspetta un attimo ke significa ultimo aggiornamento..T_________T nn vorrai dirmi dovremo aspettare tempo immemorabile x l'aggiornamento..no ti prego nn potete farci questoo uffi..vabbè il capitolo sembre bellissimo...sn molto curiosa su cosa si cela dietro mark..molto curiosa...si prega di aggiornare ^________^

Kry333
05/05/07, ore 14:28

cosa nasconde aoyama? sono troppo curiosa....! continuala presto.. è bellissima!

Ichigo12
01/05/07, ore 11:08

Uffy... ma perchè commento sempre in ritardo!! Vi chiedo scusa!!! Vabè... ora sono quà... e vi dico BELLISSIMA!! La canzone scelta è una delle mie preferite, e quindi questo è stato uno dei tanti motivi per cui l'ho letta con piacere!! Comunque non me lo sarei mai aspettato... Ryou... il ragazzo freddo, impassibile... è in realtà un animo buono che non pensa ad uccidere il prossimo, ma bensì ad aiutarlo... care ragazze... mi sorprendete ogni cap di più!! Ormai sò che questo è il vostro compito, quindi non posso fare altro che aspettarmi queste rivelazioni!! Vabè... aspetto il prossimo capitolo!! Baci, Ichigo12

26/04/07, ore 22:13

troppo triste il mio ryanuccio...oddio ma tanto ci penserà straw a tirarlo su come di dovere! e così voleva fare il medico....very interesting! aggiornate presto! 1 kiss dalla vostra fan n°1 Hermy6!

26/04/07, ore 12:04

Vi offendete se vi dico che é il capitolo della fic più bello in assoluto? Povero Ryou-kun... T_T E poi... LORO... i RASMUS!!! =*_*= Mai brano fu più azzeccato! Il chappy, poi... Potrebbe anche essere una one-shot, tanto é completo. Bellissimi i pensieri, l'introduzione del sangue - che accompagna costantemente la vita di un ninja, i flash-back sull'infanzia di Ryou (me lo immagino, così puccioso! ç_ç), il peso di un nome e di una vita obbligata, non propria. Scusate per le considerazioni ovvie, ma davvero, questo capitolo mi lascia senza parole. (E meno male... NdTutti -_-") Grazie per l'aggiornamento, davvero. (Ma la sorella di Ryou sara mica Masaya? >_< Mh... no, mi sa che é piuttosto Za**ro... ^_^) Ok, non sono capace di finire un commento in maniera seria. Kiss e a presto, VI PREGO!!!!

25/04/07, ore 23:12

Carino il capitolo, molto introspettivo! Solo non si capisce come sia possibile, vista la sua indole, che tratti le persone così freddamente! Certo è stato educato dal padre a farlo, però l'indole di una persona non si cambia così radicalmente! Ma forse andando avanti con la storia le cose si capiranno meglio e magari riuscirà a instaurare un rapporto vero con qualcuno! Ciao a tutte e due e a presto!

lala_g
25/04/07, ore 18:39

Lo so lo so...arrivo in ritardo, ma purtroppo sono stata fuori per qualche giorno, capitolo davvero profondo, non c'è che dire, non nego che mi sono intristita un bel po', in fondo Ryou non è ciò che sembra, tutto sta a spiegarlo a Ichigo...in questa situazione hanno entrambi ragione O.o...comunque sia...lasciando stare le mie stupide considerazioni, per non dire ovvie xD, vi faccio i miei consueti complimenti, è stato un capitolo molto itneressante che mi ha chiarito ogni minimo dubbio sui pensieri di Ryou (per ora) quindi non vedo l'ora che aggiornate...Spero Presto ^^
Kiss Lala

Gaia
25/04/07, ore 14:10

Potete dire tutto quello che volete, ma tra tutti i capitoli di questa bella ficcy,questo è e rimarrà il più bello. (perchè? NdPfepfy) (Ma che razza di domande mi fai,mascottina?Proprio tu che l'hai scritto,mi fai questa domanda? NdGaia) (Ah!!!Ho capito perchè ti è piaciuto così tanto. Hai notato la mia vena intellettuale,fantasiosa,artistica ed inconfondibile che ha reso questo capitolo...sublime. NdPfepfy)(Un consiglio: non esagerare con tutta quella modestia perchè potrebbe andarti di traverso.Comunque hai ragione,il capitolo mi è piaciuto per quelle ragioni lì. NdGaia)(Grazie ^-^ NdPfepfy)(Meglio non dirle che l'unico motivo è perchè il protagonista è Ryou,altrimenti la pazza,fa entrare in scena il suo lato demoniaco. NdGaia).....Ragazze, mando un mega bacio ad entrambe.Al prox capitolo

Pichan
25/04/07, ore 08:07

Bello questo cap lo stavo aspetando,volevo sapere di più su Ryan,continuate cosi,questa FF comincia a piacermi ancora di più e quindi aggiornate presto,vi aspetto. povero del mio Ryan,lui non voleva uccidere,ma salvare le vite,snif.Baci>.<

sikky
24/04/07, ore 19:32

ihih prego! si, mi pare mi riferissi al moscerino! Come al solito un capitolo bellissimo.. finalmente sappiamo qualche cosa in più su Ryou. Da quel che sembra ha una bella personalità.. come al solito contorta... mi piace mi piace! alla prossima ragassuole, andate avanti così, un bacione! P.S. ah... un mega sorriso sempre dedicato alle similitudini!

24/04/07, ore 19:04

l'ultimo capitolo mi piace ma.... mi incuriosisce sempre di più!!!!!!!!!!!!! voglio sapere tutto su Ryou!!!! io lo adoro e questo ultimo capitolo mi ha detto qualcosa ma lo rende ancora più meisterioso.. aspetto pazientemente un nuovo capitolo!!!! ancora complimenti ^^!!!

black_angel
24/04/07, ore 16:25

bravissime continuate così....questa ff è fantastica!due baci...