Patibolo
di BloodyMoon

01/09/07, ore 22:43

E' a dir poco fantastica. Io ci farei un seguito...ç_ç *si butta a pietà* ti pregooooooooooooooo!

03/04/07, ore 17:09

Altrochè stupida! È originalissima e carica di suspence, nonostante sia una flash-fic. È diffice dare un senso a una storia in poche parole, ma tu ci sei riuscita egregiamente, perciò non mi resta che farti un mare e una marea di complimenti!!!
Trick_

24/03/07, ore 19:44

Honey adorata, giusto per tenere fede alle parole espresse nella mail, eccomi qui a commentarti questa flashfic! ^^ Intanto, come al solito, NON è una cosa stupida, tutt'altro, è bellissima, soprattutto l'ultima frase e l'ultima azione di Draco: se solo il diretto interessato avesse assistito alla scena (avrei pensato che mi volesse lanciare il malocchio... ndHarry) (sì, sì certo, come no! ndLay)! Altro che frase deprimente, quella finale! ^^ (come al mio solito propendo per i lieto fine, che ci vuoi fare, sotto sotto, sono una romantica persa... solo quando sono dell'umore adatto! ^^) (cioè mai ndHarry) Quindi... bellabellabella! *.* Ti voglio bene, tesoro! Bax bax!

23/03/07, ore 22:31

XD Fantastica!!! Dio... sto seriamente ridendo come una pazza!! XDD Certo, l'ultima frase è... triste ç__ç però Narcissa...!!! XDDD Fantastica!! :D

PazzaWendy
23/03/07, ore 21:16

Nuuu..Che bello draco che gioca con i lego! XD

23/03/07, ore 16:32

No, troppo bella... XD... è molto molto molto dolce... povero Dracuccio, costretto a giocare con i Lego perché non può avere l'Harry Potter originale... stupido Potter, tu devi stare con Draco... comunque, complimenti, è sia divertente che triste... è molto originale e scritta benissimo... ciao stela, un baci8 e scrivi ancora ficcy carine come questa...

Chase
23/03/07, ore 13:51

Tu sarai malata,ma...Io lo sono di più,perché mi piace un casino!!E' carinissimaaaaaaa!!!!E lo voglio anch'io un patibolo di lego!!^_^

22/03/07, ore 23:56

che carino! Me lo immaggino mentre gioca tutto contento e convinto con i lego!!! molto Simpatica! un bacio tuta

22/03/07, ore 22:49

Amour, è tutt'altro che comica, è struggente! Povero Draco, a me fa una pena e una tenerezza immense, anche se in effetti vederlo accovacciato per terra, tutto preso con i suoi Lego, non può non farti sorridere. E Narcissa preoccupata degli istinti violenti del figlio, povera donna...^^ Però... Nooo, gli ha rubato il cuore, a me fa venire il magone!!! ç__ç