Cambiamenti
di I_Cant_be_no_superman

29/11/12, ore 17:09

Non posso neanche piangere che sono raffreddata e mi affogo se no! Odio le romanticherie ma tu me le fai amare sul serio! Dio amo il modo in cui scrivi,comne descrivi ogni singola scena e le emozioni di entrambi e soprattuto il fatto che dividi in due le parti in modo da analizzare tutti e due i punti di vista. Aaaaaah l'amoreeeee . Hahahahah bhe Jules (io) passa e chiude lol

P.S. Ti seguo su Twittah ricambi? Il nome è omonimo a quello su EFP :)

19/09/12, ore 22:00

Annoiato? Annoiato? Annoiato? ANNOIATO?
Babe, non rischiarti a dire più queste cose che ti meno, eh. #muchlove
Emozionato, ecco la parola adatta!
Che dolci che sono Liam ed Harry, dfcgvhbjnklokjhugfdfgh.
Vogliamo parlare di quando Liam ha rovinato il 'momento romantico'? LOL, stupeendo!
Ecco, stupendo.
Stupendo il capitolo; stupenda la trama; stupenda la storia; stupendo il modo in cui scrivi.. tutto è stupendo qui!
Ora, PRETENDO un continuo, fallo pour moi, ma cherie!
(Oddio, il francese no.. sono stata tutto il giorno a ripete i verbi per l'imminente e prematura(?) interrogazione.. e non mi ricordo nulla, LOL)
Ora mi dileguo, baaaaaaaaaaaaaaby!
Mi raccomando, avvertimi quando posterai il seguito, recensirò senza dubbi!

19/09/12, ore 21:21

che finale non uno semplice , non un che si leggono spesso un gran finale a me piaciuto tantissimo
spero in un continuo
un bacione

16/09/12, ore 21:10

o mio che dichiarazione tutta diversa da come me l'aspettava , bella veramente bhè non vedo l' ora di leggere l' epilogo .
un bacio :))

16/09/12, ore 21:02

Non puoi lasciare il capitolo così, sul più bello! Ora ti crucio, sìsì.
E poi, è il penultimo capitolo della storia? Oddio, ora piango! :'(
Non riesco ancora a credere che finirà solamente al settimo capitolo, muoio giuuro.
Mi ero così affezionato ad Harry, a Liam, a.. CAROLINE?!
Excusez-moi, riformuliamo la frase: Mi ero così affezionato ad Harry, a Liam e a.. più nessuno. (wtf?)
{ Potevi scrivere che Liam si era sentito preso in giro da lui e nella confusione più totale se n'era andato senza dire niente lasciando il povero piccolo pampino Harry da solo a marcire sul prato, ma pooooi - dopo mille peripezie - il ricciolo-umano(?) riesce a fare capire a Liam che lo ama veramente ecc. e poi vissero per sempre felici e contenti, yeeah. AHHAHAHHAHAH, ma ovviamente questa è solo una mia opinione, quanto mi piacciono i ragazzi problematici che sanno rendere qualcosa di estremamente facile un problema di geometria con tanto di teorema di pitagora (?) anche se sanno essere estremamente fastidiosi e odiosi, ma dettagli. Sìsì, sono taaanto strana, ma tralasciamo. Comunque, non capire male, la storia mi piace tantissimo anche con questo finale! Come non si può non amare questa storia? E' la dolcezza :') Ma ritorniamo a noooi. }
Lasciami stare va, lasciami marcire al manicomio che è meeglio! (?)
Anyway babe, continua presto che non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Anche se in realtà non voglio, ma voglio, ma non voglio, ma voglio, ma non voglio, ma voglio, ma non voglio... insomma, hai capito. lol

13/09/12, ore 18:27

Uh, ma guarda! Hai aggiornato! E anche così presto.. uhm, dovrei prendere esempio da te, ma tralasciamo.
"Non me lo feci ripetere due volte, le voltai le spalle e mi diressi alla porta. Stavo per abbassare la maniglia quando quegli occhi mi trapassarono la schiena. Mi girai più per istino che per altro, in quel momento i suoi occhi sembravano leggermi l’anima, non potevo sopportare oltre. Mi girai con le lacrime agli occhi e corsi via.

Dalla sua espressione ero sicuro che avesse sentito qualcosa, quello che ora mi chiedevo era cosa avesse sentito. Avevo ammesso almeno a me stesso quello che provavo per lui ora potevo solo sperare che se mai lui lo avesse saputo mi avrebbe accolto tra le sue braccia."
QUESTO PEZZO E' ASSOLUTISSIMAMENTE MERAVIGLIOSO.
Cioè, mi sono immaginata tutta la scena, millesimo di secondo per millesimo di secondo, ed è stato fantastico.
Anywaaay, il capitolo in generale è davvero bello, spero continuerai presto!
Ora mi dileguo, babe.

11/09/12, ore 23:40

Liam, amore della mammina, non ti fai flash, non è solo la tia immaginazione.
Vuoi che ti tiri un bel sasso in testa per fartelo capire o preferisci farlo da solo?
Sto aspettando.
Liam.
Liam?
LIAM?
Non puoi non calcolarmi in questo modo.
Sei meschino.
Sei un cccretino.
Ma ti amo.
Ma tu ami Harry.
Ed Harry ama te.
Voi vi amate.
Io rimango forever alone con i miei fedeli 45 gatti.
D'oh, sto sclerando.
Sto dando i numeri.
Cioè, ma vaffanc*lo (meglio censurare da brave persone educate e per bene, pff.)!
---
[Facciamo finta che tutto questo non sia maaai successo.]

Comunque, bellissimo capitolo, come sempre (:
Continua presto babe!

11/09/12, ore 19:58

MioddiocheteneroHazza! Dai su, sta facendo progressi col piccolo Liam! Se prima lo ignorava beh, ha fatto passi da gigante!
Liam è PERSO. Totalmente. E' completamente andato e beh, Harry ricambia.
Quindi.. Harry BACIALO ç_ç Ti preego. Tipo mentre scende dalla moto, anche se per l'emozione potrebbe poi cadere da fermo, ma chissene v.v Lo curerai tu no? **
Ok basta, devo smetterla di dire certe boiate!
Aspetto il capitolo con ansia, vedi di sopravvivere alla scuola :3

11/09/12, ore 13:08

la tua storia mi incuriosisce sempre di più , mi fanno morire i tuoi capitoli c'è quel velo di comico nei pensieri di Liam mi rispecchio tantissimo . Comunque i mei complimenti alla prossima baci :)
Buon inzio scuola , se sempre è buon inzio inziare la scuola .

10/09/12, ore 21:07

COME?! IO NON POSSO ASPETTARE FINO A GIOVEDI'!
Uhm, dovrei prima presentarmi, giuusto. Beh, io sono Giovanna, ma puoi chiamarmi J (so che non t'interessa, ma vabbè, assecondami LOL).
Comincio con l'immagine: è assolutamente stupenda, non appena l'ho vista mi si sono illuminati gli occhi e l'ho subito impostata come immagine del desktop, yeaah!
Per quanto riguarda il capitolo e la storia in generale: è davvero bella, mi piace il tuo modo di scrivere chiaro e fluido, sai? c: L'unica cosa che non me gusta è che i capitoli sono un po' troppo corti, ma vabbè, mi ci abituerò! Basta che aggiorni regolarmente per me va bene tutto, babe!
Credo di aver detto tutto.. uhm, ssssì.

10/09/12, ore 14:41

Lalalà. Recensisco solo per avere il prossimo capitolo. No, non è vero non ascoltarmi v.v
Tipo che io adoro questa storia nonostante ancora qualche errore grammaticale di distrazione.
Parlando del capitolo: Alice sembra un personaggio di basso rilievo al momento, sarà invece importante dopo? Comunque sia credo che la sua "amica" sia stata scorretta sia nei suoi confronti sia in quelli del riccio. Cioè, o parli, o taci.
Dovresti scrivere capitoli più lunghi :3 e inoltre voglio sapere di Liiiam.

10/09/12, ore 13:53

Continua, continua, continua *---*
amo le lirry hfluwodwjk e poi questa storia mi piace molto
il tuo modo di scrivere e chiaro e semplice, mi piace.
Però ti consiglio una cosa, cerca di farle più lunghe, cosi ci rimango di merda se finiscono
subito xDD
comunque sei bravissima, continua cosi.
Un bacio _zarry c:xx  (:

10/09/12, ore 13:19

mi piace parecchio la tua storia , non è nulla di letto fino ad ora . Hai un modo di scrivere molto chiaro mi piace parecchio , bhè sono molto curiosa per come proseguirà la storia alla prossima un bacio :)

09/09/12, ore 20:49

Premetto che non sono una directioner o una fan, ma Liam ed Harry sono una coppia stupenda. La storia complessivamente è scritta bene a parte qualche errorino lieve.
Aspetto il continuo, non deludermi Babe. :3

07/09/12, ore 16:38

ciao bella C: bel capitolo a parte gli errori cc ma è una figata già solo al pensiero di Lirry C: