Sono qui con te
di sonsimo

29/06/08, ore 22:13

Ho rivalutato Harry in questo capitolo *__* in un certo senso come Severus XD Iniziavo a credere che fosse solamente un ragazzino petulante che si piange addosso [ non che non abbia motivi per farlo, in ogni caso ] ma questo... questa reazione così Adulta ed inaspettata è stata fantastica *____* Saggia, esatto! E così rassegnata nello stesso tempo. Sicuramente quel ragazzino cocciuto preferisce dar corda a Snape ed ascoltarlo piuttosto che sfogarsi davanti a lui!

parker81
27/04/07, ore 16:07

ancora complimenti da uno dei tuoi ammiratori (spero presto di diventare il numero 1) sempre molto acchiappa sensazioni.Le tue storie sono sempre così semplicemente magnifiche e da leggere tutte d'un fiato.Belli davvero tutti i personaggi sono descritti alla perfezione e poi i particolari fanno la differenza continua così regalaci sempre nuove emozioni

07/04/07, ore 11:12

Ciao! Sto leggendo la tua FF da quando è uscita, e avevo intenzione di aspettare che fosse finita per lasciarti un commento....ma non resisto più! Davvero bella, soprattutto perchè mi intriga l'idea che Severus vada a salvare Harry. Da smappista convinta, ti dico che il tuo Severus mi ha fatto venire i brividi, perchè rimane l'acido professore incapace di gentilezza, eppure il suo cuore non è gelido come lui vorrebbe. Mi piace molto in particolare il fatto che cominci a rendersi conto che Harry è un ragazzo ocn un passato molto doloroso sulle spalle. E che in fondo loro due si assomogliano. Perchè in fin dei conti descrivi entrambi come attanagliati, ciascuno a modo proprio, dal dolore. Inoltre, sto morendo dalla curiosità...cosa c'entra Lily? Io sono una sostenitrice della coppia Severus/Lily, quindi capirai con quanta curiosità attenda il prossimo capitolo! Ciao!

LCassieP
23/03/07, ore 22:43

Bello questo capitolo e adoro il tuo modo di scrivere! Comunque spero tanto che tra Piton e Harry ci sia un lieto fine, prima o poi... Credi di potermi accontentare?? Ciao ciao LCassieP

23/03/07, ore 21:42

se hai dei problemi nel mandare in tempo il prox cap mi spiace ma non posso più leggere la tua fic........e dai skerzavo non potrei mai fare una kosa del genere,la fic e tropo bella e io non rinuncerei mai di leggerla fino alla fine.ottimo cap brava.

23/03/07, ore 20:04

sempre più bella questa ff...continua così mi raccomando!!! ;)