Pink Death

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/15, ore 09:17

Storia fantastica e favolosa, ti prego di continuala . Ciaoooo 😍 ;D

25/10/08, ore 02:05

ho trovato la tua storia davvero carina....peccato che tu l abbia lasciato in sospeso.......non sta a me dirti se continuarla o meno....ciaooooooo

11/01/08, ore 14:52

mi piace molto..l'ho letta solo ora tutta d'un fiato..davvero bellisima complimenti..l'idea è fantastica!!1 brava!! XDXDXD

10/01/08, ore 13:25

mi piace un sacco questa storia ^^ sei sempre piu' brava a trasmettere emozioni! Bravissima ^^

08/01/08, ore 23:12

we we aggiornamento finalmente aspettavo da tanto questo capitolo e devo dire che mi ha soddisfatto completamente dall'inizio alla fine la figura di ichigo così fredda e autoritaria è tutta nuova allo stesso tempo il fatto che rayan abbia come dire supplicato ichigo di non andarsene e da ricordare come fatto unico e irripetibile!!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo spero arrivi presto ma saprò aspettare alla prossima bye bye!!!!!

08/01/08, ore 17:28

Ciao Iza-chan! Questa volta commento su efp... tanto non cambia niente ^__^ questa fanfiction mi piace tantissimo (come tutte le altre del resto ^__^) e non vedevo l'ora che tu aggiornassi! Devo dire che la chiacchierata con Rebecca mi ha lasciata alquanto di sasso... come potrei dire... inquietata... sarà perchè ha lo stesso nome di mia nipote (che centra! nd tutti) bo... comunque devo dire che sta diventando sempre più appassionante, e per questo non vedo l'ora che tu aggiorni! Bacioni, ichi-chan

08/01/08, ore 17:15

ciao dopo tanto tempo sei tornata e ora che sono loggata posso recensire la tua stupenda fanfiction che seguo dall'inizio è troppo bella, il rapporto di lotta tra ichigoe ryo è stupendo e poi chi sarà lui x poterle vedere e i destine delle altre come sono legati a ichgio, mamma mia quanto è bella ti prego aggiorna presto è troppo bella! kiss

14/07/07, ore 00:46

Botte,botte,botte,botte e ancora botte a non finire.Come minimo devi riempirmi di botte per non aver più commentato la tua ficcy.E la colpa è stata del lavoro e della scuola.Si,proprio loro,quei due stramaledettissimi.Cosa posso fare per farmi perdonare da te?Non posso fare altro che commentare tutti i futuri capitoli che scriverai.E non te l'ho neanche detto,la ficcy mi piace sempre di più,ma del resto ormai si sa:quando la storia è scritta bene e i protagonisti sono Ryan e Strawberry, non si sbaglia un colpo.Un bacione enorme.

25/06/07, ore 13:13

Da un po' che leggevo la tua fic ed è la prima volta che scrivo un commento devo ammetterlo è davvero una bella storia mi piace questo nuovo scenario in cui è ambientata poi io adoro la coppia Ichigo Ryo quindi la seguo con interesse massimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli alla prossima bye bye^^

23/06/07, ore 17:09

Bellissimo anche queto capitolo, complimenti :) devo dire che la storia mi piace veramente tnato com'e' strutturata fino ad ora :) ciao ciao

21/04/07, ore 22:23

X/////D
Bene, e dopo questo momento di arrossamento, passo al commento ^^
Bello questo capitolo! Non ti preoccupare per il distaccamento, non è poi tanto grave, è leggibile comunque! Solo, se scrivi con Word, ti consiglio di dare un'occhiata alle Impostazioni oppure sulla Barra degli Stumenti: potresti trovare qualcosa di utile per "riattaccare" il testo. ^^
E' bellissima l'idea delle Parche, non mi sarebbe mai potuto venire in mente che potessero essere proprio Zakuro, Minto e Purin ** Hai mescolato perfettamente la mitologia antica con questa fanfiction, complimenti! ^^ Anche l'idea della Morte che prolunga una guerra per quelle "tre birichine" è eccezionale X°°D Continua così, mi raccomando! ^**^
Baci, Frozen! ^^

clitty
18/04/07, ore 18:51

ciao!! la fic è molto bella mai io non c'è la faccio più ad aspettare il prossiomo capitolo quindi perfavore potresti sbrigarti??? grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/04/07, ore 14:15

Tutto avrei pensato di leggere in TMM, ma la mitologia greca, così sapientemente inserita... mai! >_< Trovo inoltre che la tua Ichigo sia assai più simpatica di quella della serie; pur avendo un ruolo che non dovrebbe ispirare simpatia (anche se finora l'abbiamo vista 'all'opera' solo con i genitori di Ryouccio) trasmette solo sentimenti positivi: é divertente infatti vedere come anche la Morte possa provare sentimenti tanto umani, come arrossire, annoiarsi nell'ascoltare vecchie profezie, fare dispetti... e non capire i propri sentimenti. (la cosa angosciante é però l'idea che possa prolungare una guerra per il solo diletto delle sue sorelle... O_O" Brr...) Di nuovo, rinnovati complimenti! Spero solo in altre RxI prossimamente! (Sono insaziabile, lo so... =D Kiss)

13/04/07, ore 14:00

bene bene bene... ma che dico benissimo ! i miei commenti non mancano mai ! come dire... questo nuovo chap e stupendo ... oltre ai complimenti volevo dirti che mi stai rovinando... sto spendendo 5o euro alla sett ! ci sono tutte le mie amiche ce si stanno facendo stampare le tue ff ! XD ciao bella al prossimo chap

13/04/07, ore 00:57

Brava! Solo una curiosità, non è che manca unamew mew o sbaglio?? (non che mi inteessi particolarmente quella, anzi non la sopporto!) Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]