Red Flames In Darkness
di FullmetalBlue13

10/01/17, ore 22:04

Finalmente i gemelli del mio cuoreee!!😍😍😂 Ok penso che questa sia una delle migliori fa su Ao no exorcist che io abbia mai letto... qualche errore granmaticale o di battitura, ma troppo nella fin'ora😍

19/09/12, ore 01:05

Ciaooo
finalmente leggo un altro dei tuoi capitoli. Devo dire che il dialogo fra lei e Yukio é davvero profondo soprattutto quando lui le dice che la comprende per davvero(sarà l'inizio di una profonda amicizia, o almeno lo spero<3). La scena dell'abbraccio fra lei e padre Fujimoto é davvero fantastica, proprio da lui.( ho adorato il modo in cui hai incorniciato la scena:"Io gli posi timidamente e freddamente la mano, ma lui, sorprendendomi, non solo me la strinse, ma mi portò a sé e mi abbracciò energicamente come una vecchia amica che non vedeva da tempo. Mi mollò quasi subito, lasciandomi stordita e imbarazzata."). Davvero stupendo. Ora non vedo l'ora di leggere un futuro dialogo fra lei e Rin, chissà se riusciranno subito ad andare d'accordo oppure non faranno altro che darsele di santa ragione xD anche se mi é sembrato che tu abbia dato un'impronta un po' romantica all'incontro dei due. Sono curiosissima. Davvero complimenti! Un bacioneee! Ciauuz

10/09/12, ore 01:19

Ciao! Come va'? E' da tantiiissimo che non ci sentiamo! Anche io tra un po' aggiornerò! :D
Comunque, parlando della storia, mi convinco sempre di più che le nostre due fanfic si assomiglino moltissimo! Che ne dici di fare un crossover? xD No dai, scherzo.
Scrivi bene e si vede molto l'evoluzione (?) tra i capitoli precedenti :D
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :)
-Tappy

08/09/12, ore 09:26

Durante la cena, però fai quello che ti ho detto!!
Ciao, scusa se non ti ho risposto all'email. Ma il modem era... beh, andato... sì, in paradiso!!
Comunque è molto bello, in tutto!!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella tra Rin e Angel... secondo me, prova quelle sensazioni perchè Rin è il figlio di Satana. Ho azzeccato, giusto??
Il capitolo sembrava più lungo in carta... *riflessione*

Anche la parte tra Yukio e angel è fantastica:
“Uhm… Capisco. Premetto che non ti voglio come nemica, né tantomeno che tu mi ritenga un nemico. Non voglio essere il tuo Sappi che non ti ritengo un mostro o qualcosa del genere, io ti posso capire. Veramente.” disse Yukio seriamente, gli occhi azzurri che cercavano i miei. Poi distogliendo lo sguardo: “e non sai quanto”. Ora stava fissando il vuoto, gli occhi persi, assenti, la mente assorta nei suoi pensieri.

E quella tra Angel e Shiro!! E' magnifica!!
“Ciao Angel. Probabilmente Mephisto ti ho parlato di me. Sono padre Shiro Fujimoto, e da adesso in poi sarò il tuo tutore, come potrei dire… ‘acquisito’”. Io gli posi timidamente e freddamente la mano, ma lui, sorprendendomi, non solo me la strinse, ma mi portò a sé e mi abbracciò energicamente come una vecchia amica che non vedeva da tempo. Mi mollò quasi subito, lasciandomi stordita e imbarazzata. Che nonnetto eccentrico! Continuò a parlare come se non fosse successo nulla. “Immagino che ti abbiano già mostrato un po’ il posto. Spero che ti ambienterai presto. Ora ti porto da Yukio, non l’hai ancora visto, vero?”

E' proprio da Shiro!!
ciao, un bacione