Safe & Sound
di Thatswhatiam98

06/05/13, ore 15:09

Ok, sono sia tribute e directioner.
Quindi, questa cosa ha un significato "doppio" per me. La canzone mi ricorda Hunger Games, il testo i ragazzi.
Ok, sono una Larry Shipper.
Sappi che mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto questa 'lettera', anche se la fine è un pò inaspettata. Non so perché, ma la morte di vecchiaia mi lascia un pò perplessa. Forse perchè in quella che ho scritto io, e in quelle che sto scrivendo, muoiono tutti giovani, però non so.
Comunque, rimane una bella one shot, complimenti c;

-Jealoujs (aka ely.)

17/12/12, ore 21:26

Bonjourrrr (?) Premettendo che NON sono una larry shipper....questa OS me gusta :") a parte il fatto che mi hai fatto piangere :( cioè ma..ma....povero harry che mi rimane forever alone... L'ultima frase. Oddio sono scoppiata. Scrivi veramente bene, davvero. Non voglio tirare fuori nessun discorso su larry..ognuno al pensa come vuole, giusto? Anyway, complimenti :) Serena.

15/09/12, ore 22:54

o mamma sono contentissima dell'outing! povero però
Harry che è rimasto solo, ma sono contenta che Louis sia morto
di vecchiaia e che loro due abbiano passato la vita insieme!
complimenti, la lettera di Louis è splendida. così come tutta la storia!
scrivi davvero bene! se ti va ho scritto anche io qualcosina...
complimenti ancora! ciao!

09/09/12, ore 16:30

Va a cagare (?) No, ho pianto anch'io.
Questa storia è dolcissima, e che Louis sia morto di vecchiaia e che Harry sia lì nel cimitero, cioè è troppo realistico come le mie lacrime.
Ho appena ascoltato la canzone della Swift e di Civil Wars, ed è altrettanto triste.
A me piace tanto, il modo in cui Louis ha scritto quella lettera gigante, il modo in cui l'hai divisa secondo le parole della canzone. Insomma, perfetta!
Che dire? Non avevi promesso di rimanere per sempre al mio fianco, Boo? Qui le lacrime hanno riempito la tastiera del pc.
Ciao, sei il mio angelo, ciao.

07/09/12, ore 21:15

T.T io piango ecco! Ti giuro che mi hai fatto venire un magone enorme nella gola che sembra che abbia ingoiato il tacchino del giorno del ringraziamento (?)! Sei cattiva, non dovevi farmi piangere. *voce della coscienza: sei tu che sei stupida*. Questa OS è... òawfhiqwufhqwiufhqwoiu!!!! Non riesco ad esprimermi! Aspetta che ci riprovo: questa OS è assolutamente fantastica, sublime, tristisssima (anche se in realtà ad uno sguardo normale sembrerebbe solo malinconica) e... non lo so, altre cose che non riesco a dire. Sto quasi per piangere! Nessuna OS ci era riuscita! Questa finisce tra le preferite, sai? *è una minaccia u.u* Dovrei aver espresso bene il mio pensiero!
S-

07/09/12, ore 17:40

Ehi! :)
Sto piangendo,sembro una fontana. (sono una ragazza emotiva)
Questa OS è stupenda,davvero.
Anche io penso che loro due sono perfetti insieme..sto parlando da larry shipper..lol.
Davvero,complimenti! :)
Baci
Jacqueline.

07/09/12, ore 17:21

sono una larry shipper.sto piangendo,e non scherzo.è una delle più belle One-Shot che abbia mai letto,complimenti,sei fantastica.non dico altro.