finnicksonfire
   
Membro dal: 02/09/12
Recensore Junior (77 recensioni)
 



Stalk my TWITTER  |  ASK.FM me anything  |  Follow my fav blog on TUMBLR  


Eli, 16, Italy. Addicted to books, bands, pizza and slash fanfics.


 

Si narra che una volta, tanto tempo fa (undici anni, per essere precisi), Elisa avesse una vita normale. Viveva come una bambina comune, giocava con i lego ed occasionalmente con le bambole.
All'età di 5 anni iniziò (nessuno sa ancora come abbia fatto ad imparare da sola) a leggere, e da lì nessun'anima viva sa dire se sia stato un bene o un male; nel corso degli anni, la povera Eli, si trovò fermamente convinta dell'esistenza di fate, maghi, streghe, pirati, cavalieri, mostri, leoni parlanti e armadi che portano in altri posti, semidei, fauni e chi più ne ha più ne metta.
Possiamo confermare che l'entrata delle serie tv, nella sua vita, non abbia portato beneficio: da Glee, a Sense8, a Sherlock, a Merlin, alle varie trashate trasmesse dalla tv italiana.
Elisa ama affermare che:'Il fantasy mi ha rovinato la vita e la sanità mentale.' e i suoi pseudoamici possono confermare quanto questa asserzione sia vera.
Nel tempo libero pratica nuoto sincronizzato con la sua squadra (Mentre pensa a quanto siano fighi i ragazzi che san combattere con la spada) e ascolta musica.
Ha più OTPs gay che amici, ha ventottomila crushes e la vita sociale scarseggia. Ama spendere soldi in merchandise, libri, vestiti di Primark e oggetti tumblr per decorare la sua stanza. 
Elisa è terribilmente testarda; ama dilungarsi in discorsi inutili, fa amicizia con tutti ma non si fida di nessuno; è determinata; occasionalmente gentile; viene spesso definita insensibile. Si definisce nerd ed è incredibilmente fiera di esserlo. Ama il colore verde. Vivrebbe mangiando pizza e Chicken McNuggets. 
Frequenta il liceo linguistico, ed è al terzo anno. Vorrebbe lasciare la scuola per diventare una pirata e far parte dell'equipaggio della Perla Nera, sebbene nemmeno l'Olandese volante le dispiacerebbe (*coff coff* Will Turner *coff coff*) Ama scrivere ma non pubblica quasi niente. Ama viaggiare.
Ha una leggera ossessione per gli YouTubers (Specialmente quelli british. E Troye. E Connor.) e sogna di diventare una di loro insieme alle sue amiche del liceo. Sappiamo già tutti come andrà a finire.
É ossessionata dagli attori british. Son troppo belli, suvvia. In realtà ama tutto ciò che è british, da Londra al tea.
É capace di passare dall'ascoltare i Coldplay, i Fall Out Boy, i Queen, i Green Day agli One Direction e i 5 Seconds Of Summer. Ama i concerti, l'adrenalina che si prova una volta che il biglietto viene strappato e si corre verso il proprio posto.
La parola più adatta a descriverla è decisamente "fangirl".
Spera che le sue storie vi piacciano e si scusa per la grande perdita di tempo che questa presentazione vi ha causato.


 


Tre drabbles di cento parole esatte su Joe e Caspar, la loro relazione e squarci della loro vita quotidiana.
Autore: finnicksonfire | Pubblicata: 12/12/14 | Aggiornata: 28/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Slice of life | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Caspar Lee, Joe Sugg
Categoria: Fanfic su attori > Youtubers |  Leggi le 8 recensioni