Nesì tou Cronou- L'isola del Tempo
di Star_Fire

24/02/20, ore 23:20

Belissimissimo, peccato che lo hai interrotto, spero vivamente che in un giorno, ti ritorni l ispirazione e darai così una fine a questo fighissimo e magnifico racconto... Grazie e alla Prossima.

08/09/12, ore 15:43

Mi sono accorta solo ora, leggendo questo capitolo, che io ho letto anche gli altri capitoli del racconto, ma non so perchè non li avevo commentati! Nemmeno uno! o.o *Vorrei sotterrarmi!
Comunque, da questo in poi li commenterò uno per uno! XD Sono anche contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa storia, che mi interessava e mi piaceva molto...stavo anche per scriverlo subito all'inizio del commento, se non mi fossi accorta di non aver mai commentato, e quindi non saprai nemmeno chi sono eheh! XD
Non potevo non seguire una storia dove c'è la Franky x Robin (la mia coppia preferita in assoluto) e la Rufy x Nami, altra coppia che mi piace!
In ogni caso, come già detto, finora ho trovato la storia di mio gradimento... la vicenda misteriosa sta rendendo il tutto assai movimentato, anche se finora c'è ancora un clima tranquillo! XD
Mi piacciono anche i primi approcci per le due coppie :D *E Rufy sta diventando un po' più responsabile, bravo ragazzo!! XD)
Spero che aggiornerai presto! :)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 03:44 pm)