Change of life.
di naturally

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/13, ore 22:42

Ma è bellissimooo!! per favore continua! Sono curiosa di sapere come va avantii!! :D

17/10/12, ore 19:57

Ciaoo ! :D
Come ti avevo detto sono passata : TA DAAAH :D

Vuoi la verità? Ebbene si , mi piace :D Già già.
E adesso che entra in scena meglio Zayn ci sarà da divertirsi :)
Spero che continui presto :)
La mia parte preferita:
< Bugiarda. >
< Cretino. >
< Stupida. >
< Ciao. >

Si è visto che Laura ha creato un muro dopo l'incidente dell'amica :(, ma che pian pianino cerca di scalare.. Nel senso che si vede che stanno prendendo i rapporti :D
Lo vedo bene Harry come fratello:D Boh.

Ciao ciao
# write me soon

Deb.

17/10/12, ore 19:08

Ta dah! :D
Ciao :) Ho iniziato a leggerlo :)
Mi piace molto come inizio :D
Ora continuo ;)

# Write me soon
Deb.

12/10/12, ore 23:24

BELLISSIMO PER FAVORE CONTINUA MI HAI MESSO CURIOSITA' AHAHHAHA NON VEDO L'ORA CHE FAI IL PROSSIMO CAPITOLO *_* XOXOXO

12/10/12, ore 22:22

Bellissimo!! ma povero Zayn, non l'ha trattato bene, no no!! ahahah scrivi davvero bene! :D continua!

05/10/12, ore 17:30

OddIo!!!!!!!io adoro quest storia!!!!!!!!!ti prego continua!!!:););) Davvero e bellissima!!!

05/10/12, ore 08:22

Oddio e belissimo coontiinuuaaaaaaa please...
Sono quattro recensioni con la mia quindi susu scrivi capitolo ahahah cmq quando aggiorni avvisami
Baci -Ary

01/10/12, ore 19:37

Continua scrivi benissimo ^_^ mi piace la tua storia mi suscita curiosità hahahaha non vedo l'ora che continui xxx

30/09/12, ore 19:51

hahahhaha lol.
laura è una tora.
la stimo profondamente.
la tua FF è pucciosissima *w*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
fhdhjkdhfvjkdshfvdjfv

un bacio bellezza
Vale :3

30/09/12, ore 19:28

io sono l aprima ;)!! oddio certo che lei è coraggiosa, io non sono quella che urla di paura nel tunnel! no, aspetta lo sono!! ahhaa si, mi spavento facilmente!! :D in ogni caso la tua storia e bellissima!! e la protagonista è molto trasry, ma seriamente!!! :D baci Gio <3

30/09/12, ore 09:16

evvai, sono la quinta!! ciò vuol dire che ora continui giusto??? GIUSTO?? vero!! ma si che ho ragione!! io ho sempre ragione! :D comunque, a tua storia è davvero bella, ma davvero tanto bella!!!
bacioni Gio <3
ah aspetto ansiosa il continuo!!! :D

29/09/12, ore 22:02

Mi fermo al prologo perchè non so se riuscirò ad andare oltre.
PUNTO PRIMO: quando scrivi una storia, DEVI (DEVIDEVIDEVI) inserire la concordanza tra i verbi. Non ne hai mai sentito parlare? Beh, apri il tuo libro di grammatica allora.
Non puoi scrivere una qualsiasi storia se non sei in grado di fare questo.
PUNTO DUE: non ho capito niente. No, sul serio.
PUNTO TRE: quella cosa sul padre della protagonista è inutile e stupida. Nessuno si aspetta che Chris sia suo padre, dato che non ha neanche sposato sua madre (oppure si? Non mi pare che tu lo abbia scritto) e non parli affatto del rapporto padre-figlia con il genitore (quello "vero", per usare le tue parole).
PUNTO QUATTRO: storia di una banalità pazzesca. Non so perchè ma ho la sensazione che alla fine Laura si metterà con uno dei One Direction, non è così?

Male, male, male.

29/09/12, ore 19:46

Continua e bellissima....mi piace molto e la storia diventa.sempre piu interessante...lo so che hai detto che continuerai a cinque ma ti prego continua anche con quattro Quando aggiorni potresti inviarmi un messaggio Baci -Ary-

26/09/12, ore 19:15

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :') amo la tua storia, continua al più presto!

26/09/12, ore 17:25

Eccomii come ti avevo promesso :)) L'inizio mi piace molto, scrivi molto bene,
e stanne certa che seguirò la storia *_*
Ci vediamo prestissimo <3
un Bacio:))