Ny början

11/09/12, ore 16:06

THOR IN ESILIO?! ò_O
CAVOLO ERA ORA :D
Scusa, io parteggio troppo per Loki ^_^''
Comquneu questo capitolo mi paice tantoooooo≈ Mi piace come è scritto e sopratutto come si stà evolvendo al storia! :D Si fà sempre più intrigante e a questo punto non sò più cosa aspettarmi......e la cosa mi PIACE!
Quinid la sottostritta aspetta a gloria il continuo!!! :D
Ciaoooooss

Shfinfi

ps. non sò scrivere recenzioni lunge e belle come le tue Ç_Ç Però mi paice far sentire apprezzati gli scrittori perciò scrivo lo stesso un commentino :3

10/09/12, ore 19:20

Devo dire che mi piace davero molto come stai intrecciando il Thor dei film con la mitologia nordica! Ammeto che io AMO alla follia la mitologia nordica x cui apprezzo sempre di più la tua storia :)
Certo che Thor confessasse tutto e finisse in esilio proprio non me lo aspettavo!
Speriamo che almeno questo serva a riavvicinare Loki e Thor!
Non vedo davvero l'ora di leggere cosa accadrà adesso!
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo!
Ciao CIao XD

10/09/12, ore 18:01

Giuro di voler sapere come la tua conoscenza in fatto di mitologia nordica sia cresciuta ad un livello al dir poco maniacale. No davvero, come fai a ricordarti tutti i posti, i nomi impronunciabili, i personaggi dentro e -shit- a descriverli così bene??
Mi hai sorpresa Sara, io mi aspettavo che Loki si fosse tramutato in donna e che Thor  fosse sconvolto;  certo in qualsiasi caso Thor non lo avrebbe ucciso, questo era ovvio, ma che si prendesse finalmente le sue responsabilità non me lo aspettavo proprio!!
Non posso fare a meno di complimentarmi con te perchè tutto il capitolo è un patrimonio letterale.
Cioè, chiunque e sottolino chiunque, in quella cella avrebbe ceduto a farli amorevolmente riappacificare con bacini e bacetti e ti amo qua e la, stabilendo un nuovo record di demenza OOC, e invece no!
Ma andiamo in ordine:
Loki. In confronto a questo, tutti i miei -perfetto- delle altre recensioni sono meno che zero. Cioè, no. Davvero. E' maniacalmente (?) IC! Finalmente vediamo la sua lingua da donna in azione e la scena tutt'altro che familiare!! *^* Per Odino, dopo questo non ti supererai tanto in fretta. Sara.
Thor.
Thor...beh, ripeto che mi ha sorpresa in questo cap. Anche lui si prende i complimenti per la grandissima caratterizzazione ma...wow, davvero. Ora vediamo come se la cava con la sua nuova parte da padre responsabile..
Credo che Frigga ora sia oggetto di odio di tutte le lettrici-me compresa-. Ma quanto vorrei sbattergli il Mjöllnir  in testa?
Le donne non se la passano bene in questa fic -apparte Santa Sigyn, anche da morta, sempre nei nostri cuori, amen.-.
Mmmm, sono sicura che lo donna isterica che urlava era Sif, mi chiedo che fine abbia fatto..nel senso..ora che thor è condannato e bla bla bla..lei che ruolo ricopre? Il suo matrimonio è valido? Viene considerata principessa o futura regina di Asgard?
Okey, tu dovevi fare un capitolo precendente per avvertire che nel prossimo capitolo ci sarebbe stata quella scena.
Cioè, perchè no. Tipo, comunque, ancora. Davvero??
Hela.
E'.
Fantastica.
Punto.
Ma come fai? Volente o no, la tua Hela è precisa alla Hela Marvel.
Ma sono uguali e magnifiche, e lo dico io che me la immagino completamente diversa.
Ed il luogo, la descrizione, quei due sottospecie di creature orribbili che manco le chiamo per nome...ma..ma..è tutto stupefacente!@^@
Aspetta...devo trovare un immagine adatta.
Dopo un accurata selezione, le migliori immagini Hela Marvel si riducono in:
Ancora complimentoni, anche se non hai descritto il lato morto di Hela, anche la Marvel ospita questo suo lato ma quella sottospecie di mantello verde magico che si porta dietro le impedisce di manifestarlo.
Ora andiamo al dunque: l'ultima parte.
Mi stavo crogiolando pensando che finalmente sarebbe apparso Liar.
E invece no.
Argh!! Aspettero.
Nelfrattempo Thor e Loki sono scappati..
...ma così? Nessuna delle infinite guardie si è accorta di nulla?
Ah, ho capito.
Teletrasportazione e sdoppiamento.
Gran bel piano Sara Loki.

Ritorno dalla visone del  MTV MUSIC VIDEO AWARDS 2012 dove spero non ti sia persa l'esibizione dei green day -mi dispiace per il concerto :(- assolutamente pazzesca e orginale. Mi chiedo ancora perchè i fun non hanno vinto niente...ma we are young era bellissima!!! +^+

Amora è una femme fatale amante di Thor e presunta BFF di Loki. Vabbè, aspetta che ti linko wiki...http://it.wikipedia.org/wiki/Incantatrice_(Marvel_Comics)
Ovviamente, più che la marvel, comanda il fandom. E il fandom la shippa con Loki più che Thor, sopratutto per un cartone su Thor e Loki giovani che devono fare qualcosa per una cosa di una cosa che non ricordo, ahimè.

AAAAAAAAH!!!!! HAI RAGIONE!!!!
Ma perché mai l'ho detto ç____ç
No no, ritiro immediatamente, è terribile!!! Io poi intendevo Loki / fanciulla asgardiana anonima, ma fa lo stesso perché non va bene comunque, ormai amo le Loki / Sygin!
Ma cosa sta succedendo? perché shippo le het? D:
uagh, Sha, riconvertimi please! Questo è un periodo strambo, sto ingrassando e mi piacciono le het, non va bene ç___ç

Oddio. Tu chiedi a me di convertirti? Io ho fatto una cosa brutta, Sara.
Tanto tanto tanto TANTO brutta.
Sto shippando l' IronFrost.
Linciami ti prego.

E no, non seguo Dottor Who, ci sposeremo un altra volta ;).

Sai che mi balena anche in testa una one shot rossa Thor / Sif / Loki? Secondo te dovrei scriverla o ti fa rabbrividire? XD

Non.
Ti.
Azzardare.
Tremo al solo pensiero.

Arriviamo alla parte che aspettano tutti.
Seeee <.<
Linkiamo questi benedetti chibi e finiamolo qui xD
Alors, direttamente dal foglio, in ordine di nascita abbiamo:
http://oi46.tinypic.com/ngrn2q.jpg Sleipnir! Che secondo me, è quello peggio venuto, sopratutto perchè non gli ho fatto le 6 braccia, mi spieghi dove ce le facevo entrare?xD
http://oi48.tinypic.com/2dp66s.jpg Fenrir! Che fa sempre sorrisino poco rassicuranti!
http://oi50.tinypic.com/htgy8y.jpg Jorm! Mi sono arresa all'idea di chiamarlo per intero! E' un impresa! Mmm devo renderlo più mascolino v.v
http://oi45.tinypic.com/if7ja0.jpg Ed infine Hela! Alla fine ho optato per quel coso xD anche se la tua immy non era niente male *-*

Probabilmente non vedrai mai qualcosa di colorato da parte mia xD, ma se tu mi facessi il grande piacere di passare sul mio profilo DA, come ti ripeto dal 5cap minimo, forse ti sorprenderai.
E se vuoi che faccio qualche schizzetto, beh, devi spoilerarmi u.u Nooo, anzi non lo fare. Voglio godermi la storia :) Quanto sapremo qualcosa in più sul carattere di Liar e Vald ne riparlermo ;)

Ultima cosa:

Ecco, quella parte del mito - poi non so se ci sia anche nel fumetto - in cui Loki si trasforma in una cavalla e, sì, ehm, per dirla in modo fine, concepisce Sleipnir.
Ah, il cavallo era Svadhilfari.

Ah!! Quindi Tommolo sa di aver interpretato un dio con dei modi da diva con dei gusti sessuali discutibili? (non che tuo padre sia brutto Sleipnir caro. Non guardarmi in quel modo.)
Se metto Hela senza veli mi censurano xD
Nah..accontentiamoci dei tutti i primi piani alle sue tette nei fumetti marvel.

Ti saluto Sara!
E non stressarti troppo! ;d