You are the only exception.
di MrsPhelps

08/05/17, ore 19:12

Forse hai sbagliato un po' con la questione del Veritasserum. Ok che chi la prende dice la verità, ma prima si deve porre una domanda alla persona in questione. A meno che tu non abbia volontariamente alterato questo piccolo aspetto.
Il caro Draco ora deve convivere con il fatto di essere l'oggetto dell'amore di una ragazza, e non una ragazza qualunque, ma di Hermione Granger.
Tess

28/09/12, ore 17:25

Ciao, rieccomi anzi!
Allora, la storia ha una piega interessante, ha quel qualcosa che ti fa continuare a leggere, ma ci sono degli erroretti che secondo me sono dovuti alla distrazione. Molto spesso, quando scriviamo ci ritroviamo a pubblicare subito il capitolo, senza aver riletto bene. Bene, ti consiglio di farlo, perché ci sono degli errori, involontari, che però si potrebbero evitare. :)
Detto questo, continuo dicendo che la tua storia prende. Prende molto il lettore perché vuole sapere che succede. Ad esempio, è una novità assoluta il Veritaserum ed il fatto che Hermione riveli i suoi sentimenti così. D'altronde Draco è un ottimo pozionista e quindi la pozione era perfetta, per sfortuna di Hermione. La cosa che mi fa sorridere è che Draco non si aspettava niente di tutto ciò e quindi, immagino, che debba imparare ad amare Hermione, sennò questa non sarebbe una Dramione.
Quindi, corro a leggere il prossimo capitolo.

brava, brava, brava. <3

Un bacione,
C.

09/09/12, ore 15:10

Wow *^*
Scusa se ho letto solo ora!! Davvero!! Solo che proprio mi era passato di mente.
Comunque, mi piace molto.
La scena finale mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di sapere come finirà!
Ora ti saluto, ciao ciao ♥

P.S.: Brava! xD

08/09/12, ore 21:31

Sono troppo scossa da quello che hai detto..
Avrò capito male, forse.
Ma.. Sirius muore alla fine del quinto anno, e non tramite uno specchio!
Comunque, potrei sempre aver capito male.
Ah, un'altra cosa: Ron diventa portiere della squadra al sesto anno, non al quinto.
Comunque, amo 'sto capitolo ❤
Povera Hermione però T.T
Crudele! D:
Però mi piace, Muahahaha :3
Beh, attendo il prossimo capitolo, a presto!

Serena__ ❤