Another place to fall.
di _diana87

02/10/12, ore 19:27

anwwwwwwwwwwwwwwwwww che cosa estremamente dolciosa!!!!!! <3 _ <3
RJ o no quei due si amano e nessuno potrà mai cambiarlo! Neanche Bruno e neppure Sime!!!
e Jane che sente il bimbo suo, nonostante non lo sia geneticamente, doooooooooolce!!!!!
Beh è stata proprio una bella fic, complimentoni!
Baci baci!!!

12/09/12, ore 00:16

La genetica è una grande scienza... ma chissà!
Io credo che il modo con cui vieni cresciuto, i valori che ti vengono insegnati, il modello con cui cresci, siano tappe fondamentali per la vita di un bambino, certo i geni sono importanti, il DNA segna la tua vita, però non sono tutto.
Questo bambino sarò soltanto loro...
per me è un happy hending *-*
Alla prossima storia Dia!!!

10/09/12, ore 12:18

Nooooo è finita :'( in ogni caso il finale non è stato affatto male,forse lascia un pò di amaro in bocca per il fatto che comunque il figlio è di John. Bellissima la scena fra Risgby e Van Pelt e sono contentissima del ritorno di Minelli :) Brava,veramente. Spero che presto scriverai altro perchè sei veramente portata :) Complimenti,alla prossima,baci
Th.

08/09/12, ore 23:13

Un bellissimo finale agro-dolce,proprio come hai detto tu =)!!!Mi è piaciuto tanto,perché non è esattamente il classico lieto fine..Il bambino è di RedJohn,ma Jane che dice che il bimbo nonostante tutto è suo...o meglio è "loro" è davvero dolce =)!!Ho apprezzato molto anche la scena di Grace e Wayne,come te,anche io sono sempre stata una loro fan e spero che prima o poi ritornino insieme!!Il ritorno di Minelli poi è stato meraviglioso,lui è l'unico che riesce a capire e a sopportare veramente la follia di Jane XD,oltre che il legame stretto che si era creato con Lisbon!!Non riesco a credere che sia finita..Quando tornerai con un'altra FF sarò davvero felicissima di leggerla,ciao alla prossima :)!!Baci

07/09/12, ore 23:51

Dianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Non so se essere triste perché la tua storia, nonostante gli infarti che mi ha fatto prendere, è finita o con gli occhi così *.* perché quei due sanno essere stradolciosi anche mentre lei porta in grembo il figlio della loro nemesi e il fatto che ho ancora in mente quei "I'm not your girfriend, I'm an officer of the law!" e "You're a little bit in love with her." (non ho ancora smesso di sclerare xD)
Mi è venuto un dubbio, non è che tu sei per caso imparentata con i due fratelli barbuti? Sai com'è ogni tanto il dubbio mi viene xD
Come ti ho già detto, questo è il finale perfetto per questa ff (anche se spero ardentemente che il fratello del barbuto, che a quanto pare non è barbuto a sua volta, non ci faccia mai disperare così perché altrimenti so tacchi a spillo sulle parti intime per noi povere fan) né troppo zuccheroso né troppo triste e per quei due è il finale corretto, stanno insieme e avranno un bambino che è loro in tutto e per tutto nonostante uno dei due non abbia legami di sangue col piccolo, ma non possono essere tutte rosa e fiori giusto?
Alla fine l'importante è che siano felici.
A prestissimo Diana <3
la tua Martolilla che con questa recensione è ben consapevole di aver fatto schifo, ma non mi veniva in mente nient'altro. Prometto solennemente di far di meglio quando ritorneranno i miei due idioti preferiti e le loro consorti.
Buonanotte :)

07/09/12, ore 22:03

Ottimo finale, complimenti, lascia un retrogusto amaro e il fatto che il bambino sia di RJ ancora mi ha spiazzato xD Non mi riprenderò mai: è stato un trauma LOL!! Beh, dopo tutti gli anni passati a cercare di catturarlo, non poteva sparire così. L'ombra di RJ aleggerà sempre su loro due (Che ansia xD). Ma, come dice Patrick "E questo bambino, per quanto mi riguarda, è mio... è nostro."
Bellissima la scena con Wayne e Grace!! Sono troppo teneri e speriamo che ritornino insieme!
Aaaaawwwwww Minelli! Più Minelli per tuttiiiii!!!
Hai fatto un lavoro ammirevole, come al solito.
Alla prossima FF!!
Bacioni!!