Punti di Vista
di PZZ20

15/05/15, ore 14:34

Meravigliosa! xD L'ho trovata molto IC e appropriata ad entrambi i personaggi. Povera Bulma e povero Vegeta. Lui soprattutto riesce ad essere comico in un modo tutto suo.
Molto brava! Alla prossima.

02/02/13, ore 19:48

Ciao, continuo la mia ascesa verso le tue storielle :)
Qui dipingi Vegeta come un perfetto scemo però cavoli ;)
Questa gli schiaccia le tette al braccio e lui non fa una piega?!?! è asessuato peggio di Piccolo... :P
Un bacio, J_e :D

28/09/12, ore 21:57

LOOOL.

Okay, non può essere definito commento, ma guarda il lato positivo: almeno non ho iniziato sparando baggianate... è pur sempre un passo avanti!!
E invece no perchè ne ho sparate lo stesso -.-''

Si, questo piccolo gioiellino mi ha fatto lollare alla grande. E ti dico subito il perchè, oltre alla storia in sè. Insomma, al'espressione "la sua formosa coppa C" i miei cari occhietti, complici della mente problematica, hanno letto "la sua famosa coppa C". Povera Bulma.
Okay, scusa come sempre il mancato senso di quello che dico.
Non vado oltre e mi limito a dire BRAVISSIMA!! E' veramente carina e lascia il sorriso stampato (al di là ovviamente della mia perversione)

Ciao!!^^

Erin.

(-.-'') P.S mi sento potente, un dovere in meno nella lista! Scherzo, è un piacere enorme venire a romperti^^ Forse per te meno, ma sai già che sotto sotto ho un istinto sadico.

11/09/12, ore 09:44

Buongiorno cara. :D
Con la mia attenzione proverbiale, mi sono accorta ora di questa storia.
Molto carina l'idea, davvero. Non so i pensieri di Vegeta in questo periodo mi fanno sorridere. Ha in testa, e non solo, una confusione assurda che mi ricorda tanto i labirinti della mia testolina. Pensieri diversi, risultato uguale.
Complimenti e ci sentiamo. ;D

08/09/12, ore 11:10

Anche quest'altra One-Shot mi è piaciuta molto! Povera Bulma, lei voleva solo farsi notare! Ahahah Sono morta quando Vegeta ha pensato "sembrava in calore!" xD
Certo che Vegeta sa essere molto burbero a volte, anzi, diciamo che lo è sempre! In quel momento il suo unico pensiero è Goku, altro che la povera Bulma! xD
Comunque li trovo entrambi IC, la Shot è ben scritta e sei riuscita a farmi sorridere!
Complimenti!
-un bacio, normina :*

07/09/12, ore 23:38

mi fa sorridere. bulma C prova e vegeta finge di ignorarla. sì, è vero che è un classico delle fan, ma devo dire che l'hai messa su un lato molto comico.
P.S: hai notato la C? volevo far sorridere anche te! (ma se non la vedi neanche la sua reazione! ndvegeta)(è il pensiero che conta!umph ndme)