Bugia innocente
di Needless Emotion

07/12/12, ore 20:07

Oddio Marcus è troppo figa, ehm, figo xD Comunque ehm...Ivan è un caso? O è "casualmente" preso da Hetalia? Russia è dappertutto, ti segue ovunque eheheh. Ok adesso la smetto. XD comunque...aggiorna presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire! u.u ciao! ^_^

07/12/12, ore 13:17

Oddio! Ma questa storia mi ispira troppissimo! E voglio assolutamente sapere come continua...anche perché questo primo capitolo è troppo breve. >_< quindi vado subito a leggere il secondo capitolo u.u

22/11/12, ore 22:49

Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella. Bella... *Continua all'infinitò.*

... Oddio che cosa dannatamente figa.
Noi due siamo sorelle! (?!) L'ho sempre detto! Anche io odio le cose femminili e definisco che essere maschio sia la cosa più bella che potesse esistere al mondo, seriamente.
Poi il nome che hai scelto, Marcus, mi ispira simpatia.
Poi Arthur-- aww **
Voglio il continuo. Ora. Subito.
Scommetto che anche Antonio è un gran figo C:
Si okay, voglio il continuo. NOW.

Peace&Love C:
Shindou_Takuto

21/11/12, ore 20:32

Hahhahaha poveraa... cioè volevo dire povero Marcus :D, le cose a quanto pare sono piú difficili del previsto, a parte qualcuno che si accorge (mo poi fortunatamente? si ricrede) che è un ragazza e lei che adocchia subito un ragazzo che le piace. Hmm no, no non va bene. Marcus sei un ragazzo, ricordatelo ahahahaaha. Molto bello anche questo capitolo, davvero brava come sempre, mi piacciono anche le interruzioni date dai suoi pensieri ahaahah.
Detto questo aspetto il prossimo capitolo! c:
Bye!
Blue Jay Way!

02/11/12, ore 21:56

No, be', ma, è stranissima c:, questa storia si prospetta alquanto interessante, insomma, non saprei davvero cosa aspettarmi, ma ammetto che sono molto curiosa a riguardo! Questa ragazz...o? Mamma mia, credo che entrerò in confusione ahahaha :). Seguirò con curiosità questa storia!:)
Bye!
Blue Jay Way!

13/09/12, ore 20:47

Cosa hai fatto al mio cuore D:Mi stavo spaventando XD Comunque è carinaaa :3 Però Arianna da maschio ha lo stesso nome del mio OC che diventa maschio in un universo alternativo XD
Credo che ogni tanto passerò di qui per leggere :3

09/09/12, ore 18:20

Mi intriga molto come introduzione :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sbrigati :o