i'll be your dirty little thrill.
di itsmorgana

28/04/13, ore 04:22

Premetto che ho letto la tua ff solamente per curiosità (qualsiasi cosa riguardi i Sum41 non me la perdoooo! ;) ). Comprendo bene l'ispirazione che ti ha fornito Jessica Kill, e l'idea è carina. Ti consiglio però di rivedere la grammatica del testo, perchè in alcuni punti ho notato incongruenze temporali. (Ad es. "...provengono dalla bocca di lui... non fece niente per farla smettere...")
Domanda: la prima parte è al presente e l'ultima parte al passato, è una cosa voluta?
Attenta ad errori come l'iniziare una frase con "anche" (es. Anche si sfilò i suoi boxer neri... questa proprio non sta in piedi come struttura)
Per il resto: peccato sia così corta! Il protagonista è piuttosto misterioso e intrigante a sua volta, quasi più della ragazza! Potresti giocarci sopra! ;)
Buona fortuna!

08/09/12, ore 15:15

Ti dirò che non mi piace granché. Forse perché non so chi sia Jessica Kill o almeno le one-shot non mi attirano più di tanto, non saprei precisamente.
Comunque come ho letto è il tuo primo scritto a rating rosso, e questo può contare sotto l'aspetto delle capacità, ma non credo che c'entri molto nel tuo caso. Sicuramente non scrivi male o roba che ti fa schifo solo leggerla, anzi a mio parere non è male e non ti avvicini nemmeno lontanamente all'illegibile, ma noto che sei un po' ripetitiva e descrivi poco in alcuni passaggi.

Per il resto va bene, non sono positiva, ma neanche critica.
Buon lavoro per il resto dei tuoi racconti :)

- Ylenia