Then I might learn if you scar and leave me like a sunburn.
di forgivemyfins

Mannaggia a te, mannaggia! I Kleenex volevo usarli per la storia di Fred e Noelle, non anche per questa!
Caaaaaaaacchio. Non ho parole. E Ed non è neanche uno dei miei cantanti preferiti, ecco. Diciamo che se scrivessi una cosa così sui Muse io sarei già nell'aldilà. Punto. Ma cosa ci fai ancora qui su EFP?! O.o
E secondo me hai messo una cimice nei capelli di Ed per sapere queste cose, è così troppo reale!
È poi il mattoncino di Lego mi ha dato il colpo di grazia.
Smettila di scrivere così bene! XD
Ovviamente sto scherzando eh, vai avanti così... *e intanto fa fuori scorte abnormi di tissues*
Un abbraccio, Jè :3

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e davvero profonda, perchè da un lato fa capire a cosa un artista deve a volte rinunciare per poter diventare famoso e dall'altro fa capire quanto amore danno i fan al proprio idolo.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia, brava.
Un saluto.
-Je xx

Ehm.. sinceramente l'ho letta tutta senza mai fermarmi, mi hai impressionato (positivamente). Veramente tanto.
Io sono fan di Ed Sheeran da poco, per cui non so molto della sua vita passata, e infatti mi ha incuriosito molto questa cosa di Alice. Anche perché non sapevo che si chiamasse Alice, visto che per coincidenza è proprio il mio nome. Ma va bhé... apparte quello, secondo me tu farai strada, sei bravissima... e lo meriteresti davvero! ;)
Ora vado. Ciao
___Evangeline143

Ciao! Mi è piaciuta davvero molto questa storia.. sia per il fatto che hai descritto bene la passione che possiamo provare per la musica, che per il fatto che, anche se è inventata, hai fatto del tuo meglio per renderla realistica..
Anche a me piace molto Ed Sheeran, anche se la mia canzone preferita è "The A Team"...
Che dire nel tuo commento personale hai perfettamente ragione dicendo che anche se a volte è doloroso dobbiamo sempre seguire i nostri sogni, perchè solo allora potremmo essere pienamente felici!
Grazie per aver scritto questa storia.. mi ha fatto davvero molto riflettere.
Un bacio