L'attesa

Ciaoo :D
Adoro la tua storia , è finita subito tra le ricordate :3
Io adoro Anne Maria e Vito *-*
Anne Maria in paarticolare , molti dicono che ci assomiglio fisicamente :3
Zoey invece non mi fa fare i salti di gioia
Vabbè , comunque è stupenda, complimenti!
ciaooo :33

28/11/12, ore 16:02

Ehiiiii!!
Mi ero quasi dimenticata del tradimento e appena leggo le prime righe ecco che rimango ri-tramatizzata dal fatto di un possibile flitr di Linghting con Jo D:D:D:!!
Apperte questa scemata (xD), il capitolo è ultra fantasticoooooooo *________________________________________________________________________________*
Adoro la fine *__________*
Ma perchè non ti piace, è assolutamente la cosa più dolce e bellissima e adorabile e romantica e (1000 anni dopo) del L'INTERO UNIVERSO!
*__________________________________________________________________________________________________________________________________________________*
Aspetta, però se LinghAmoruccioBello  (Aaha, Ma che soprannome è xD??)ha detto "tutti possono sbagliare", vuol dire che il tradimente c'è stato!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar*ooooooooooooooooooooooooooooo!
D:<
Povera piccola Anne Maria D'''':
Prima Vito e ora il palestrato idiota D:
Lingh dovrebbe riconquistarlla, insomma....Capisco che Anne è innamorata, ma se il mio presunto fidanzato avesse avuto un presuto tradimento con un altra (Non una qualsiasi, JO!Jo, cavolo!), l'avrei lasciato in tredici aspettando che lui mi riconquistasse, sempre se lui ci tieneva  veramente a me V_v
Aahahah, sembro una esperta xD
E' guardando Uomini&Donne con Tara e Christian,Teresanna e Francesco che ormai so riconoscere i veri tradimenti e i veri bugiardi/bigiarde V_V
Allora, è un assoluto verde, per me!
Umm....Pensi che sia un capitolo di me*da?-.- Scherzi, vero?E poi
 questa recensione lo è!
E' piccolissima T-T
Il fatto è che  dovrei farmi i compiti e non ho ispirazione per recensire D:
Ah, scusami tantissimo per l'orrendo ritardo!
Ricorda, Pease and Love, continua la tua bellissima storia e OPP opp opp Oppagnagnam style per tutti!
E per te una bellissima bandierina verde non degna di questa altrettanto bellissima storia ;-D
Ciaoooooooooo

25/10/12, ore 20:15

Steeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ps.TI chiamerò sempre così xD

Hai aggiornato e...Non me ne sono ACCORTA NEMMENO???
Chiuedo umilmente scusa!!
No...Hai messo Chanel numero 5!!!
Ahahhaha xD
Io ti adoro, ti stra-adoro xD!
A parte  che ora Lightingh o come si scrive, si merita dei calcioni,
CON JO!!!!
CON JOOOOO!
Okay, a morte.
Anne Maria xD
Ahaahhahaha, il modo in cui si incavola con Lightingh per ogni risposta che le da...E' favoloso xD!!
COSA????
SE MI E' PIACIUTO????
PIACIUTO???
Secondo te...MI E' SOLO PIACIUTO???
Mi è più che piaciuto!!
Stra- Ultra-Mega-Arci-Super PIACIUTO!!!
E' esilarante!!xD
Macci, Zoey non sa pensare altro che a MIke!!
E' osessionata cavolo xD
Chanel Numero 5 *___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________*
Okay, ti darei più che una misera e semplice bandierina VERDE!!!
xD
Senti gioia, devi aggiorniare subitissimooooo xD!!
Beh, per ora è tutto :P
Ciao e Baci da una contentissima

13/09/12, ore 19:52

Ciao :D!!
Che bello, mi sono sempre piaciuti i piani malvagi >:D
Soprattutto se ci rimette Zoey V.V
L'ho detto che la odio con tutto il cuore?Bene, la odio con tutto il cuore :D!!!
Perchè?
1Adoravo la Anne MariaxVito, o comunque la preferivo alla MikexZoey
2Ha eliminato Scott (me la sono legata al dito questa qua!!!!D:<)
3La odio.
4Adoro Anne Maria xD
Quuuuuindi...Mi fai un favore sei fai fare a Anne Maria tutti questi meravigliosi piani spendidamente diabolici >:D
Capisco..."Non succede niente"...Ti pare che la sconfitta di Zoey sia niente?
Muahahahah!
Sono una stronza >:D!!!
xD
Comunque.Ci sono rimasta malissimo per il fatto di Vito :(!!
E poi...Che carina Anne Maria con una ultra-bellissima giacca foderata in pelle bianca che avrebbe indossato con il suo vestito rosa shocking attillato!!!
Sarà super sexy *_________*
Già lo immaginata :D
Sei un genio *________*
E poi "il suo fidanzato" è proprio un deficente Dx!!
Ma perchè non la chiama????
E poi...

"Spense la luce e si mise a dormire, pensando che lui se le era proprio cercate e che non gli importava niente di lui.
Allora perché continuava a tenere il cellulare sul comodino, acceso?"
*___________________________________________________________________________________________________________________________*
Che dolshe Annieee *_*_*!!
Se mi è piaciuto?SE MI E' PIACIUTO???
MI E' PIU' CHE PIACIUTO!Mi è stra piaciuto!!!
E' completamente fantasticoo!!!
Okay, se alla programma "caccia di celebrità", come abbiamo già detto,(sempre se non cambia idea) indosserà una giacca foderata in pelle bianca con il suo vestito rosa shocking attillato, le devi mettere qualcosa di Cocò Chanel!!!
No, perchè io AMO "Numero 5" *____________**
Mia mamma ne ha una bottiglietta e ogni volta che apro il cassetto che la contiene, respiro come non so che cosa e sento quel bellissimo profumo entrarmi nel cervello *_*
Si, fa un po' strano ma è semplicemente stupendo *____________*
Come questo capitolo :D
Ora devo andare D:
Ci sentiamo presto, ciaooo!

10/09/12, ore 15:41

Ed eccomi qui come promesso :D
Che bello *_______*
Una stupenda fic su Anne Maria!!
Anne Maria è un personaggio da me molto amato e non ci sono molto ff che parlano di lei.
Dakota e Lindsay sono molto oche ora come ora ma scommetto che miglioreranno xD
Chissà chi è questo misterioso ragazzo!!
Una nuova fiamma di Anne Maria!!
Mi è piaciuto  che Anne Maria è sempre cercata da qualcuno e il fatto di aspettare lei una persona la rende nervosa...Davvero, un'idea eccezionale!
Fa capire che è...Come dire...Un po' vantisa e reginetta...Come dire...Non lo so xD!
Mi hai lasciato proprio senza parole v-v
xD
Seguirò sicuramente questa bella fic :D!
Per ora, questo capitolo merita la bandierina verde!!
Sei stata molto brava, ora sono io che aspetto il secondo capitolo xD
MI raccomando, non tenermi troppo con il fiato sospeto :)!
Ci vediamo!

08/09/12, ore 18:35

Ciao Stella Rubia!!!
Mi sento molto onorata che tu hai dedicato il 1 capitolo a me e ti accontento subito: MOOOOOOLTO MEGLIO!
Ora si che capisci come questo aspettare stia uccidendo da dentro la protagonista! E mi piace il fatto che hai cambiato un pò il tempo (24 h) e che ci siano piùà capitoli.
E' finita nelle seguite così che spero presto continuerò ad aspettare con Anne Maria. Anzi io sto già aspettando. Non un ragazzo, ma te!
Sono molto curiosa di cosa hai in mente di fare.
Grazie ancora per la dedica e ancora COMPLIMENTI!
un bacio ;)