HyperAegy
di Dean Lucas

29/12/13, ore 22:19

aspetta... che !?!?
ahaha questa è stata la mia prima reazione :) in effetti mi sono sempre chiesta come sarebbe viaggiare in altre epoche
questo capitolo seppur breve mi ha colpito per l'immediatezza della narrazione e per l'originalità... sono curiosa di leggere il prossimo :=)

14/02/13, ore 17:18

Ehm ehm... *imbarazzo*
Allora, se prestiamo attenzione alle cose, giriamo l'angolazione della prospettiva da cui guardarle e calcoliamo tanti e tanti fattori...sono comunque in un ritardo terrificante -.-
Scusa! Lo so, lo so, sarei dovuta passare prima ma me ne son successe di tutti i colori! Beh, meglio tardi che mai, no?
Venendo al capitolo, mi permetto di farti notare una cosa: l'originale Hyperversum, sia nel primo che nel secondo che nel terzo libro, ha dato ai nostri personaggi UN giorno di tregua prima di tirargli dietro tutte le disgrazie possibili e immaginabili contenute nel suo Archivio Storico...
TU, crudele e malsano molestatore di personaggi innocenti, invece, quanto tempo gli hai dato, esattamente, di pace?!?!?!
Mi sembrava il conto alla rovescia dello Shuttle: 10, 9, 8, 7... allo zero mi sono trovata davanti due carinissimi pugnaletti scintillanti!!! Ora, carissimo, posso capirlo ma...un attimo di pace! Su, non pensi che se lo meritino? Cosa ti hanno fatto di male, che offesa ti hanno recato, per meritarsi quest'accanimento?!?!?! Insomma! Sembra il Cape Canaveral Egiziano del Challenger!!!
Detto questo e in attesa di una risposta ai miei quesiti mistici... È fantastico!!! (l'ho già detto che sono fortementissimamente incoerente con me stessa?)
Non vedo l'ora di sapere come continua! ;)
Ciao ciao!

08/12/12, ore 21:54

La prima cosa che ho pensato appena letto questo incipit è che devo smettere anche io con i videogiochi, non si sa mai mi tocchi una marachella come Hyperversum, sarei proprio fritta.
Tralasciando questi dettagli, l'idea di unire i due cicli è simpatica (una bionda platinata nell'antico Egitto è una visione...), dalla padella alla brace poveri ragazzi.
Quindi gran pensata, vediamo come va. E ora vedo, ma mi aspetto bella suspance a fine capitoli eh!
Ciao ciao!

04/10/12, ore 17:47

Mi fa veramente piacere che tu riprenda a scrivere su Hyperversum o meglio HyperStele.
Questa volta Ian, Ty e ora anche Monika approdano nell' antico Egitto e chissà quali nuo-
ve imprese ed avventure li attenderanno!.
Lo saprò continuando a leggere i futuri capitoli, con la stessa passione con cui ho letto
precedentemente Hyperversum IV, per il tuo stile scorrevole e la notevole immaginazione.
A proposito del IV Hyperversum, desidero sapere se è terminato, poichè vorrei stamparne
i capitoli, (se posso farlo), per poterlo rileggere e quindi aggiungerlo alla trilogia della
sublime (posso dirlo?) Cecilia Randal, che ha il merito di aver dato vita a questo Fantasy
assolutamente avvincente. (l' ho letto due volte). E il quarto libro è la degna prosecuzio-
ne del III Hyperversum!.
Sono contenta di poter leggere i nuovi capitoli e seguirò, con passione, questa nuova sto-
ria.
Con ammirazione.