Infinity ∞
di SarahAnita_

30/09/12, ore 18:57

oooh prego bella <3 mi piasce un sacco :3 Il capitolo è un po cortino però :) ti consiglio di allungarli :)
Buona fortuna ciao ciao <3

30/09/12, ore 14:01

Anita, potevi dirmelo che era.. Wow! :D
Mi attira già dal primo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il continuo! :D
Quella Chestity o come cavolo si chiama mi sta sulle ovaie! Almeno Louis non è un montato, essendo il capitano, almeno sembra!
Beh, ci vediamo presto, spero! :)
Dee

19/09/12, ore 21:14

Baastardaa! No, aspetta qui siete in due.. Uhm, quindi.. ecco..ricominciamo.
Baastardee! Perchè non mi avete avvertito che avevate aggiornato?
Ora vi crucio tutte e due e poi seppellisco i vostri cadaveri sotto un ammasso di rifiuti tossici.
Nhaaa, meglio di nhaa, ora giuro che la smetto e comincio a recensire il capitolo da brava pampina (:
MI PIACE TANTISSIMO!
E poi quella Cassidy o come caspita si chiami.. spero tanto che verrà investita da un camion enoooorme, yeah.
Ma tralasciamo.
Spero che il secondo capitolo arrivi preeeestissimo, altrimenti vi meno.
Sono una persona molto pacifica, io. Uh, si vede? Ditemi di no e amazo votra familia. (wtf?)
Lasciatemi stare, va.
Al prossimo capitolo!

Baci, J <3

19/09/12, ore 15:40

Bellissima storia molto intrigante, poi tu sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo

16/09/12, ore 16:11

La storia è molto bella!!Mi piace la nuova arrivata e anche i suoi nuovi- forse- amici!
Complimenti!

13/09/12, ore 01:44

Se m'intriga? Cccerto che sì, babe!
Quel: "Ci sono poi una serie di regole mute - ovvero scritte da nessuna parte, ma che tutti sanno - ma l'unica davvero fondamentale è: non ostacolare mai il Trio." e quel: "Non voglio svelarvi nulla,ma questa non è la classica storiella da liceo,state connessi." mi incuriosiscono come Niall Horan quando si ritrova davanti qualche pietanza che non aveva mai avuto il privilegio di assaggiare. (?)
Insomma, avete capito, belle bimbeee.
Ora vi saluto, sperando in un primo capitolo molto prossimo, eh!

Baci, J <3

08/09/12, ore 15:19

Ciao :)
mi ispira questa storia :3
si si, mi piace molto :)
come è presentata sembra interessantee anche come è scritta non è male :)
spero pubblicherai presto il primo capitolo :3
Ciao <3