Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SarahAnita_    16/09/2012    5 recensioni
Ci sono poi una serie di regole mute alla Acton High School - ovvero non scritte, ma che tutti sanno - ma l'unica davvero fondamentale è: non ostacolare mai il Trio.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uploaded with ImageShack.us




Capitolo Uno - Una giornata cominciata col piede sbagliato.



- Vedi di non farti bocciare anche quest'anno,Sarah. - Sempre la solita cantilena di mia madre,era la mia sveglia mattutina.
- Lo so,mamma,lo so. - Dissi spazientita,prima di uscire dalla porta di casa.
- Buona fortuna. - Mi augurò distrattamente. Non ci feci nemmeno troppo caso.
ormai i rapporti con mia madre erano così. Freddi come il ghiaccio. Dopo la separazione era cambiato tutto. Lei per prima. Pensava solo al lavoro,e se ne fregava di me. E sono la sua unica figlia.
 
Ed eccoci alla fermata dell'autobus. faceva freddo quella mattina a Londra.
Forse dovevo mettere dei jeans chiusi,e non strappati,ma è uguale.
Eccolo è arrivato. Diretti verso una nuova,ennesima scuola.
Salii velocemente,timbrai,e presi un posto a caso,infilando le cuffiette nelle orecchie. Il viaggio sarebbe stato meno pesante con i Nirvana a palla.
 
La corriera ci scaricò proprio davanti al grande edificio in mattoni rossastri,con una grande insegna proprio sulla facciata principale.
- Acton High School,founded in 1969. - Lessi a bassa voce.
la borsa non ne voleva sapere di stare sulla spalla,così la gettai di peso per terra,scocciata.
Incrociai le braccia,guardando con aria di sfida la nuova scuola. Il mio prossimo incubo.
 
Ero da poco entrata dall'ingresso principale della scuola,diretta verso la segreteria alunni. Avrei ritirato libri,orario,combinazioni eccetera.
 
Ringraziai la bibliotecaria per i libri,e tutte le informazioni,e mi diressi verso il mio armadietto,posando poi tutti i libri e tutte le mie cose.
Prima lezione:Biologia. Ero anche già in ritardo. Presi velocemente il libro,e mi avviai a testa bassa sperando che nessuno mi notasse. Ma sbagliai di grosso.
Finii contro qualcosa,o meglio,qualcuno,non l'avessi mai fatto.
- Hey ma vuoi vedere dove metti i piedi? - Mi disse una voce femminile alquanto stridula.
- Hey,calma! - Risposi io. Secondo grande sbaglio. Accidenti alla mia boccaccia.
- Mmm,tu devi essere nuova. - Disse più a se stessa che a me. 
Adesso riuscivo a guardarla meglio. Una ragazza alta,dai capelli blu elettrico e dagli occhi scuri come il carbone,mi guardava con superiorità.
Notai poi altre due ragazze poste esattamente alla sua destra e alla sua sinistra. Tenevano le braccia conserte,con un ciglio alzato.
La prima aveva una splendida chioma rossa tinta,e degli occhi color smeraldo,quasi una dea. L'altra invece,aveva un pezzo di cielo incastrato nelle iridi,e capelli lunghi biondastri legati in una treccia improvvisata.
 - Cheerleader - Pensai.
- Quindi? - Continuai,sempre più confusa.
- Bhè,ti sei messa proprio dal lato sbagliato. - Disse semplicemente la ragazza,andandosene e urtandomi violentemente la spalla.
- Hei ma che problemi hai? - Mi girai e le urlai dietro. Terzo grande grandissimo sbaglio.
- Ripeti scusa? - Minacciò,girandosi verso di me. Aveva un sorrisetto stronzo stampato in faccia.
- Ho chiesto che diavolo di problemi hai? Sei sorda forse? - Smettila Sarah,smettila. Girati e scappa!
La mia testa mi diceva di chiudere la bocca e andarmene. Ma non sono mai stata una che ascolta molto se stessa,ero troppo orgogliosa per essere umiliata così davanti a tutti.
Di tutta risposta si mise a ridere quasi...malignamente.
 - Sei tu il mio problema. Forse non hai ben capito chi sono io. Stammi alla larga,chiaro? Ah...e preparati,quest'anno ci sarà da divertirsi con te.
Riprese ancora a ridere,e se ne andò,dopo aver sbattuto per terra tutti i miei libri.
 
Sbuffai,per poi cominciare a raccoglierli,quando sentii una mano che sfiorò la mia.
Alzai il volto di scatto,inquandrando poi un viso angelico,dai tratti decisi. 
Un paio di occhi blu mi fissavano con stupore,e una schiera di denti dritti e perfetti mi sorridevano.
- Ehm,scusala. Lei è Chastity. E' fatta così. - Cercò di giustificare la ragazza di prima,che a quanto pare si chiamava Chastity.
Il ragazzo si spostò i capelli dal viso,perfettamente scompigliati e bruni,finì di aiutarmi,infine si alzò in piedi,tendendomi la mano.
- Io sono Louis,piacere. - Mi sorrise.
- Sarah. - risposi,stringendo la mano. 
Ero sollevata,a quanto pare la giornata stava migliorando.
 
Ed eccoci arrivati all'ora di pranzo. La giornata era quasi volata. 
Tenevo il vassoio stretto tra le braccia,esplorando con gli occhi ogni tavolo,in cerca di un posto.
Quello di Chastity e le sue amiche? Meglio di no. 
Louis? Ehm,meglio di no. Poi sembrerebbe ambiguo.
Potrebbe esserci...mentre stavo pensando una ragazza dai tratti dolci si presentò davanti a me,accompagnata da due ragazzi.
Mi sorrideva timida.
- Ciao. Io sono Taylor. Ho saputo che sei nuova..- Si presentò.
- Ehm,si..lo sono...- Risposi incerta,seguendo il gruppo.
- E che hai fatto un brutto incontro...stamattina. - Continuò,facendomi segno di sedersi al tavolo con loro. Non me lo feci ripetere due volte. Appoggiai il vassoio e ascoltai le sue parole.
- Loro sono Zayn,il mio ragazzo,e lui è Niall...siamo amici dall'infanzia! - Continuò,presentando i due amici.
- Oh,io sono Sarah...piacere di conoscervi. - Dissi opaca. Loro si che erano simpatici.
- Dunque,qui la scuola funziona grosso modo così: Laggiù in fondo c'è il gruppo delle cheerleader,capitanato da Chastity,e dalle sue due scagnozze,Daysen e Azzurra. Fanno tutto quello che dice. Il tavolo pieno di maschi è quello di Football,dove ci sono Louis Tomlinson,di proprietà di Chasy,Liam Payne,che stà con Azzurra e non và toccato,e Harry Styles,che fà un pò il puttaniere. Tutti gli altri sono solo comparse. Noi compresi. -
Ascoltai tutto il papiro molto attenta,e forse anche un pò spaventata. Quindi Louis...era il capitano della squadra di football? E in più il ragazzo di Chastity? Meglio stargli alla larga allora.
Finii velocemente il pranzo,salutando poi i miei - forse - nuovi amici.








CIIIIAAAAO BEEEI BIIIMBIII!!

Qui è Anita che vi parla, ma il capitolo è stato scritto da Mez v.v
Che cosa contorta xD
Quando il capitolo lo pubblico io fa lei lo spazio autrice, quando lo pubblica lei lo spazio autrici lo faccio io... Okay no xD
Mm non so che dire! Davvero non mi aspettavo tutta questa partecipazione (?) - non mi viene la parola giusta - a questa storia!
Voglio ringraziare chi ha recensito il primo capitolo :3
- JoanneBrandoh
- _Mrs_Tommo_


GRAZIE! Anche a tutte le personcine carine che hanno letto senza recensire! 
Now vado via :')
Il prossimo capitolo è già pronto, devo solo ricontrollarlo e molto probabilmente allungarlo :O
Anita & Mez xx

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SarahAnita_