K-On
di NaoMidorikawa

26/06/13, ore 15:23

il capitolo è corto ma carino, sarebbe più bello se li facessi più lunghi i capitoli, tipo il secondo capitolo lo potevi mettere direttamente nel primo, be, fai come vuoi, sei tu l'autrice XD ti sto dando solo qualche piccolo consiglio, e non se nemmeno se serva..... va be.
Secondo me è accaduto tutto troppo in fretta, ma non importa, per lo meno è scritta bene
ciaoo

26/06/13, ore 15:16

ciao :) allora, il tema che hai scelto mi piace, per le nuove matricole userai veramente quelle che ci sono dopo? io mi sono informata e ci sono: Azusa (chitarrista, be ovvio) Jun (bassista), Ui (chittarrisat), Sumire (batterista) e Okuda (pianista), le conosci?? io non l'ho vista la terza serie ma so che ci saranno, be, lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo se ci sono nella tua fic ^_^ adesso corro a leggerlo, ciaoo, molto brava

04/06/13, ore 01:51

che pucciose sono le k-on! è proprio un anime fluff u.u *___*
poi Azusa è un amore <3 (nyan nyan XD)
adesso vado, zauuu! ^^

09/01/13, ore 19:35

Eh ―.
Non vorrei risultare cattiva e pesante ma bisogna correggere un bel po' di cose.

1 - La grafica.
La grafica del testo non va bene, dovresti usare qualche codice html o usare l'editor di EFP
perché è molto confusionaria e brutta da vedere.
Questo non incinta il lettore a proseguire la lettura.

2 - Dialoghi e testo.
I dialoghi sono un macello, dovresti usare le virgolette corporali e arricchire il testo della
fanfiction con più azioni, nel senso dovresti mettere pochi dialoghi.
Evita di usare gli asterischi, non sono molto belli da vedere e poi questa non è una role.

3 - Lunghezza del testo.
Troppo corto, ripeto dovresti arricchirlo.

4 - Faccine.
Evita le faccine, assolutamente.

5 - Spazio scrittore.
Anche questo va arricchito e soprattutto posto lontano dal testo.
Ergo, deve esserci una bella distanza tra il testo della ff e lo spazio scrittore ( "(beh..per vedere come finisce leggete il prossimo capitolo e buon divertimento col primo!)" )
Perché potrebbe confondersi con il testo, per evitare questo cerca di aggiungere una grande scritta con il tuo nickname e qualche altro sostantivo simpatico.

Per il resto va tutto ok.
E come 'resto' intendo la grammatica.
Spero che tu prenda questa recensione come un consiglio e non come un'offesa.
Per carità, una critica per migliorare ci vuole c: !
Buona fortuna, Valentina―.

08/09/12, ore 15:52

Billuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *-* Continua con i capitoli eh e.e

08/09/12, ore 15:33

Awwwwwwwww *w* K-oon!!!!*w*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitooooooooooooooooloooooooooooooooooooooooooooo *^*