Stars
di Elpis Aldebaran

08/03/10, ore 17:51

Senso o non senso, melensa o non melensa, è comunque carina.
Non riesco a recensirti decentemente questa fic, non me la ricordo molto bene. Posso solo concordare con Shikamaru nel ringraziare che Ino non sia diventata una stella: dove avrebbe lasciato il lemon, poi? ò_ò

19/06/09, ore 19:47

Il mondo è miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Quanto amo questa canzone! *-*
Devo dire che questa è la fict più sdolcinata che tu abbia mai scritto, ma è tanto carinaH. *-*
Anche io come Ino amo le stelle e i paragoni, le frasi toccanti mi sono piaciute molto; e poi, quel "Ti voglio bene" detto così spontaneamente..forse poco nello stile di Shika, ma tenero e adatto alla situazione.
Ti voglio bene, stellinaH. Shika mi ha fatto venire voglia di dirlo anche a te. ç_ç [Come se non lo dicessi ogni tre per due -.- NDTe]
Bravissima, mia divina.
Hicchan

15/11/07, ore 12:45

Per me, invece, questa ficina ha un senso.Non chiedermi quale però^^ Sai, mi piace davvero come scrivi!!!!!Altro bacio ki_chan

ogm1992/SailorMars
30/10/07, ore 21:23

bellina si si^^! carina l idea delle stelle etc ^^ mi like assai! però nella frase che dice Shika verso l'inizio "anche se non saresti venuta.." si dice "anche se non FOSSI venuta..." però ti perdono perchè adoro questa coppia ^^ BLAVA!

29/07/07, ore 20:55

Dopo tutti quei discorsi notturni, non potevo non leggerla. Quella cosa a propisto dei dialoghi inaspettati era vera, e nell'insieme è anche vero che non c'è un senso preciso alla trama(a uno che non ti conoscesse, te e le tue ShikaXIno manie, non verrebbe subito da pensare a qualcosa di romantico^^non proprio almeno) ma è proprio per questo che è carina, semplice e un po' particolare. A mio parere l'unica cosa che stona un pochino sono le varie intromissioni nel discorso da parte del testo molesto di aladdin...ma tanto è solo un opinione e per un testo così fuori dal comune, almeno per te, credo che sarebbe difficile trovare pregi o difetti specifici...cmq brava ^^

19/06/07, ore 13:40

Come jin non ha senso??? Sì, è vero, l'ho letta un po' tardi, ma comunque non è impo. Perchè parti sempre prevenuta?? Vabbè se vedemo, ciao belva!

Dattebayooooooooooooooooooo
29/03/07, ore 13:19

Sei sempre la migliore ma Shikamaru con Ino no !!!! Sono troppo diversi mi smantelli 1 mito . Poi Shikamaru nn è il tipo x Ino . Lui è un pigro ( in senso buono ) nn puo stare con una cosi bella e vanitosa . Lei starebbe bene con Neji e lui con 1 più tranquilla e un po più furba nn ossessionata da sasuke perchè se è ossessionata da lui capisce veramente poco.

26/03/07, ore 18:52

Recensisco in ritardo lo so. Ma purtroppo l'adsl va in panne (maledetta Telecom), indi per il quale ora mi sto facendo un giro per le varie pagine a commentare qualche storia che sia degno di una recensione, cosa che questa lo è. Shikamaru, Ino. Sdraiati sull'erba di sera. Completamente soli a contemplare le stelle e la loro bellezza. Il rapporto Shika/Nuvole e Ino/Stelle è veramente esatto e combacia perfettamente con quello che è l'essere dei personaggi stessi. Forse, come ti diceva anche qualcun'altro il carattere di Shika potrebbe sembrare un tantino Ooc, ma nel contesto della tua storia si può accettare. In conclusione è davvero bella. Complimenti ^^

Giselle
26/03/07, ore 14:17

Ti giuro che mi sono commossa. E io non mi ero MAI commossa per una fic! Io adoro questa coppia (in particolare Ino) e tu hai rappresentato benissimo entrambi i personaggi... Anche io vedo Ino come una bellissima stella, che solo Shikamaru è riuscito ad apprezzare in pieno... Shikamaru, poi, è così... Shikamaru! Un finto scocciato, sembra che sia lì per sbaglio però era lì proprio per Ino... 10 e lode... ShikaIno4ever

25/03/07, ore 20:22

Molto dolce, tenera, delicata, semplice ma incisiva, mi è piaciuta.
L'unica pecca, se così si può dire, e che il personaggio di Shikamaru è uscito dal suo personaggio abituale, però, nonostante questo, non l'ho trovata male, anzi, nonostante Shikamaru non sia IC alla perfezione, l'atmosfera che hai creato, i dialoghi che hai costruito, e la canzone che hai inserito, rendono la fic gradevole.
Brava.
Solarial

25/03/07, ore 19:41

lo spirito di bambina torna sempre a galla ^^ a me 24 ore su 24!!! e poi la canzone diAladdin è una delle più romantiche, e in qst fic l'hai usata proprio bene!!! complimenti!!! ^^

hinata_chan
25/03/07, ore 16:23

è stupenda! dolcissima, mi son quasi commossa. perchè dici che non ha senso, non è assolutamente vero. "- Perché ti piacciono le stelle, Ino?- - Perché loro sono quello che io non potrò mai essere.- " questa è la parte che mi è piaciuta di più. è una fiction così tenera, sei bravissima!!!

25/03/07, ore 14:33

Sinceramente, a me è piaciuta molto. La canzone stona un po' con la storia, scusa se lo noto (anche io sono un'amante della Disney, quindi non è la canzone in sè a farmi storcere il naso); ma l'atmosfera di intimità tra Ino e Shikamaru è perfetta, i dialoghi sono semplici ma non scontati. Posso dirlo? Shika è così DOLCE! *.* Sigh! ino, ragazza fortunata! XD Complimenti, Coco! ^^

25/03/07, ore 14:14

davvero bella.. non era per niente senza senso... ^^

25/03/07, ore 13:47

io direi invece che un senso ce l'ha carissima ^^ vog,lio vedere qualche altra tua one shot mi raccomando^^